QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 11 febbraio 2017

PRIORITÀ

C'e chi critica l'Amministrazione Comunale di fare prioritariamente cose che non erano scritte a chiare lettere sul programma elettorale.

E c'è chi critica l'Amministrazione Comunale di non fare prioritariamente cose che erano scritte a chiare lettere sul programma elettorale.

 

4 commenti:

  1. Forse qualcuno si è accorto che il progetto di cui alla foto non corrisponde proprio alla definizione di una darsena.

    Treccani, la cultura italiana

    Vocabolario on line
    dàrsena s. f. [dall’arabo dār-ṣinā῾a «casa dell’industria; fabbrica», attraverso il dial. genovese]. – La parte più interna e riparata di un porto, talvolta sede di bacini di carenaggio, circondata generalmente da banchine sulle quali trovano posto le attrezzature di carico e scarico, officine, magazzini, ecc.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bè, conta poco la definizione che viene diffusa in giro. La cosa importante è il sogno antico: un porticciolo per essere uguali a Numana, a Civitanova. Costa soldi? Il diporto è crollato? Mantenerlo costerà un "botto"? E chi se ne... L'importante è realizzare il sogno e magari dedicare una banchina a CHI questo sogno renderà concreto. Capisci a me...

      Elimina
  2. Lanfranco Picchio11 febbraio 2017 19:04

    Vecchio giochetto,si parla a nuora perche'suocera intenda:no Burchio no darsena!

    RispondiElimina
  3. Ancora con questo porto!
    E basta, non ci crede più nessuno oramai.!

    RispondiElimina