QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 11 aprile 2016

UDC - FORZA ITALIA - FRATELLI D'ITALIA - LEGA NORD: IL COMUNICATO ELETTORALE

IL CENTRO DESTRA SI PRESENTA UNITO ALLE ELEZIONI COMUNALI


Mercoledì 6 Aprile si sono incontrati nuovamente i rappresentanti dell’UDC, Forza Italia, Fratelli D’Italia e Lega Nord per verificare la possibilità di andare insieme alle prossime elezioni amministrative. Le quattro delegazioni hanno fatto un primo esame della situazione economica, culturale, sociale e amministrativa del paese. La situazione è subito apparsa problematica e complessa; sono tante le persone e le imprese che lamentano una economia in sofferenza per un andamento a passo ridotto, dovuto alla crisi nazionale e internazionale, e aggravata, per noi, dall’amara e insensata esperienza dell’ultima Giunta, che, per fortuna è durata poco ed è deceduta per autocombustione.

Tutte le delegazioni si sono trovate d’accordo nel volersi assumere , uniti, l’impegno di far uscire
Porto Recanati dall’attuale calma piatta e riportarla ai buoni livelli di sviluppo strutturale, turistico,
commerciale e imprenditoriale raggiunti nei precedenti 15 anni di amministrazione (1999 – 2014) che
hanno fatto apprezzare la nostra città non solo dai concittadini ma anche da tantissimi forestieri.
L’alleanza si presenterà all’elettorato portorecanatese come “Lista civica di moderati, politicamente
collocata nell’ arco politico classico di centro destra, costituita da uomini e donne espressione della società civile, delle associazioni sociali e dei movimenti culturali e produttivi, persone con alto ascendente pubblico, capacita e correttezza, che si vogliono impegnare per il bene comune del paese e che insieme ad altre unità espresse dai promotori dell’ alleanza, si impegnino prevalentemente nella vita amministrativa locale, della salvaguardia dei valori della libertà, della persona umana, della famiglia, della libera impresa e dell’associazionismo”.

La strutturazione e l’organizzazione operativa della costituenda lista civica di moderati, sarà aperta
al contributo di idee e di azione di tutti coloro che lo vorranno, e il gruppo formerà la sua lista scegliendo i migliori uomini e donne presenti fra le forze vive della società sia già impegnati nella vita amministrativa che pronti alla prima esperienza e dotate di grande entusiasmo . Tra di essi, entro qualche giorno, verrà individuato il candidato sindaco.

41 commenti:

  1. Bene, il centro destra si è ricompattato anche grazie al contributo dei lungimiranti dirigenti dell PD che aveva accolto a braccia aperte la Ubaldi.
    Sedotti e bidonati in una strategia di affossamento della sinistra.
    Qual'è la prossima mossa del PD?
    Giri, molto loquace alcuni giorni fa, ora non parla più e sembra aver perso la favella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di lungimiranti dirigenti al porto ce ne sono a bizzeffe di più però ci sono coloro che al posto del cervello hanno le zucche. Per dare giudizi bisogna conoscere i retroscena, attacchi come questo lasciano il tempo che trovano

      Elimina
    2. Se conosci i retroscena, raccontaceli altrimenti anche il tuo intervento lascia il tempo che trova.

      Elimina
    3. Quanto rosicate cari amici filo-ubaldiani. Davvero, non riuscite ad ammettere che Giampaoli & Co. hanno preteso ed ottenuto la testa della Ubaldi e la Sig.ra gettata alle ortiche dal PD ha cercato di tamponare la sua fine politica riciclandosi con i desperados di destra. La sentenza del CdS, arrivata con un tempismo devastante, ha dato ragione ai civici della lista Giri. Oggi continuare a considerare la Ubaldi è come continuare a dire che dagli errori recenti non si debba imparare alcuna lezione. Andate avanti così mi raccomando, poi non lamentatevi se il centrodestra rimane relegato a circolo della briscola. A questo punto forza ragazzi di PAC l'area moderata di destra è tutta con voi

      Elimina
    4. Ano delle 9.43 ogni cosa a suo tempo saprai al momento opportuno per questonel PD esistono segretario segreteria direttivo assblea etc
      Se vuoi sapere di più quando lo decidi tu. Paga la tessera e scala il partito.

      Elimina
    5. Da elettore di centro destra la mia lista di riferimento è Porto recanati a cuore. Certamente non è la lista di Mozzicafreddo e Ubaldi.

      Elimina
    6. La presenza udc ha rovinato la coalizione di centro dx

      Elimina
    7. I sostenitori di PAC sono disperati per l'accordo raggiunto a destra, il loro sogno di poter attingere a piene mani nel centro destra si è andato a far benedire. Ancora una volta una scelta sbagliata che può ancora trovare rimedio alleandosi con i moderati della Lega della ruspa,dei barconi affondati, dei terroni fuori dai maroni e poi poi.

      Elimina
  2. Ano 7.32 sei un elettore del Pd incazzato perché tra Ubaldi e Pd non è scattato l'amore?
    Bisogna sapere le cose per bene, prima di dare la colpa al Pd ( tanto per cambiare).All'elettorato a cui fino a poco tempo fa hai raccontato che la Ubaldi era il diavolo adesso cosa gli avresti detto?

    RispondiElimina
  3. Argano permettimi di darti l'input per un prossimo articolo che unisce passato all'attualità.
    Molti dicono che la Giunta Montali e' stata affossata dal Burchio.
    Bene ma come mai le forze unite contro il Burchio oggi vanno divise in 2 e forse tre strade diverse dopo la sentenza del CDS?
    Ci faremo un sacco du risate con i svariati commenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo , una riflessione sul perchè è evidente che il burchio non ha creato unità politica sarebbe interessante.

      Elimina
  4. Ieri salvini non ha detto che vuole dare un calcio in culla alla ubaldi grosso come il burchio?

    Citazione Zaffiri.

    RispondiElimina
  5. Leggendo il comunicato del centro destra a me sembra che i propositi sono condivisibili,soltanto un paio di chiarimenti.Quando scrivono"....ai buoni livelli di sviluppo strutturali turistico..." forse si riferiscono alle strutture ZEUS - TORRI DI AVVISTAMENTO.Buoni livelli...vero???? Poi...e^ vero la giunta Montali e^ durata poco ma come mai ha fatto in tempo ad ostacolare e vincere la battaglia sul "BURCHIO"???? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risultato: Non abbiamo il Burchio,che non disturbava più di tanto il paesaggio e il turismo di Porto Recanati, ma abbiamo Loreto al mare che deturpa irrimediabilmente la collina sovrastante scossicci.
      Solo uno Tzunami ci può salvare dai portorecanatesi.

      Elimina
  6. Il centrodestra fa questo comunicato ma ancora non convergono su un nome come candidato sindaco.
    CHISSÀ Perché?

    RispondiElimina
  7. Il nome c'è e presto sarà conunicato insieme alla lista

    RispondiElimina
  8. Pensate a voi ed hai vostri programmi non cercate di fare campagna elettorale attaccando ma proponete programmi e soprattuttoi finanxiamenti x poterli portare a termine

    RispondiElimina
  9. Argano farai un articolo sull'intervento Salvino di ieri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pubblicato su Facebook Argano l'intero video con l'intervento di Salvini. Non basta?

      Elimina
    2. Ho pubblicato su Facebook Argano l'intero video con l'intervento di Salvini. Non basta?

      Elimina
  10. Purtroppo la destra non esiste più, come del resto la sinistra; oggi abbiamo solo un associazionismo dettato dal bisogno di "presentare qualcosa", ho letto e visto voti ed alleanze da far riflettere. Il futuro a breve più giusto per Porto Recanati è quello di un'altro anno di commissariamento, forse così l'erba secca finalmente può essere estirpata.
    Firmato: elettore di destra che non esiste più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.
      Firmato: elettore di sinistra ...che egualmente, in modo particolare al Porto, non esiste piu'!

      Elimina
    2. se il pd cerca alleanze con forza italia cosa vuoi ?

      Elimina
  11. E quali sarebbero i retroscena da conoscere Anonimo 09:15?
    La segreteria del PD e l'illustre candidato sindaco si sono sperticati in comunicati ed interviste dicendo a destra ed a manca ( meglio manca che sinistra!) che si possono ipotizzare alleanze anche con la storica forza di opposizione.
    Questa andare in retromarcia per quale motivo?
    Chissenefrega del motivo o dei retroscena, la manovra, solo a pensarla è raccapricciante.
    Per non parlare della faccenda Burchio dove il PD e Giri sono rimasti senza parole.
    Che altro c'è da sapere oltre al fatto che l'attività dei dirigenti PD è fallimentare sotto ogni punto di vista.
    Chi vorrebbe allearsi con un'armata Brancaleone capitanata da Giri?
    Penso nessuno, la barca affonda ed è meglio trovare qualcosa che galleggi meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti queste liste perché ci sono quelli come ano 14.24 che dicono" o si fa come piace a me oppure vaffa..."

      Elimina
    2. Ma non pensi che il tiraemmolla l'abbia fatto anche l'Udc?
      Sei ancora convinto che sul Burchio il Pd non ci ha preso?
      In politica si vince e si perde,mica solo al Porto il Pd potrebbe perdere! Vuoi mandare a casa anche tutti i dirigenti Pd dei comuni d'Italia dove non si vince? Quanto sei bravo tu!Interessa vincere a tutti i costi forse per i tuoi affari e basta forse!

      Elimina
    3. ah be se le alternative all'armata brancaleone sono il KGB di Upp o lo ronde padana della destra ...

      Elimina
    4. L'antistoria ti appartiene i dirigenti del PD finora hanno vinto tutto, dal congresso alle comunali alle europee alle regionali sempre il primo partito . Ha respinto mozioni FI sfiducia r si è liberato dei personaggi che fanno politica non per ideali ma per interessi di amici . Alle elezioni le persone ci cercano per stare in lista . Te ne accorgersi della botta se non sei sordo

      Elimina
    5. Secondo me la segreteria assieme al direttivo PD ha perso su tutto. Burchio in primis. Scelta di allearsi con la Ubaldi miseramente scongiurata dai civici e affiliati sl partito che inciuciano col cd. Non ne azzeccate una

      Elimina
  12. Ieri mattina mi e' sembrato di vedere Pieroni in piazza Brancondi..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argano questo intervento era relativo al tuo articolo sui socialisti.
      Distrazione mia

      Elimina
  13. Se il candidato a sindaco del centro destra è quel nome che gira in internet "COME SIAMO CADUTI IN BASSO". Spero che ci sia ancora il Commissario Passerotti ancora per alcuni anni, così si risolvono tutti i problemi del paese creati da politici incapaci. Ha fatto più cose il commissario che tutti i vari politici che si professavano fautori degli interessi del Paese, ma che in realtà facevano gli interessi loro e dei loro amici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali sarebbero le vose fatte da Passerotti?

      Elimina
  14. Se il candidato del centro destra è quel nome che gira in internet invece che cadere in basso forse il paese potrebbe andare in mani serie perchè persona con esperienza e onestà come questa non credo si trovi in giro facilmente. Al contrario di quello che potreste pensare sono sempre stato un elettore di sinistra ma voglio il bene del mio paese e se di voto alla persona si parla probabilmente e lo spero, questa potrebbe essere quella giusta. Aspetterò comunque di vedere se di lui si tratterà e soprattutto da quali persone sarà supportato perchè da solo non si può fare nulla.

    RispondiElimina
  15. Mi sembra di leggere in questa risposta un interesse, che non è quella del paese.

    RispondiElimina
  16. In politica si vince e si perde, il tira molla di UDC.
    Ma che discorsi sono?
    Dove sta il progetto politico?
    Se continuate così,cari signori del PD di Renzi siete destinati a rimanere soli.
    E già lo siete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio soli che male accompagnati diceva un vecchio proverbio. Io personalmente sono orgoglioso di essere Renziano. Stai sereno ano delle 19.59 il PD non sarà mai solo.

      Elimina
    2. Ano 22:14 io sto sereno e mi godo lo spettacolo del PD che affonda come una bagnarola.
      Tu piuttosto.

      Elimina
  17. Vorrei tanto vedere la lista di Giri....ci sara' da ridere....

    RispondiElimina