QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Belle le serate tematiche, però dovrebbero invitare anche esperti che non siano sempre in linea con il loro( di UPP) pensiero.Almeno per avere una visione a 360* e non a senso unico.Ma loro sono abituati così,non vogliono contro pensieri.
RispondiEliminaMa perché?
EliminaNon conosco associazioni, organizzazioni o partiti che facciano incontri con relatori che sostengano tesi contrarie a quelle degli organizzatori; quelli, semmai, sono programmi tv o dibattiti organizzati da associazioni terze proprio allo scopo di animare le discussioni. Se poi tu sei per il no al referendum o non sei d'accordo sul progetto della canalizzazione delle acque della Fiumarella, partecipa ed esponi il tuo pensiero, negli altri incontri, ed immagino anche in questo, alla fine di ogni presentazione c'è stato libero dibattito con i presenti. Non ho scritto della cacca in mare perché spero che almeno in quello si possa essere tutti d'accordo, o é sbagliato anche questo!?!
EliminaTRIVELLE SI O NO?
RispondiEliminaDue persone ricevono un frappè gratis in gelateria con due cannucce.
Uno inizia a bere il frappè poi dice all'altro" Perché non bevi?"
e l'altro" no grazie preferisco che mi lasci il bicchiere, guarda che bei colori che ha!".
Se il gestore del bar o il primo a bere so che poi mi ci sputa dentro preferisco di gran lunga tenermi il bicchiere pulito!
EliminaE come fai a sapere che ci sputa?
EliminaLeggi il futuro?
No, leggo, m'informo e cerco notizie, non bevo il frappè perchè me lo dice il/un partito.
Elimina