QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 24 marzo 2016

SAURO PIGINI È IL CANDIDATO SINDACO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

SAURO PIGINI NUOVO PORTAVOCE DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI PORTORECANATI
Martedì 22 marzo il Movimento 5 stelle di Porto Recanati, alla presenza dei consiglieri regionali Romina Pergolesi e Giuseppe Giorgini, ha eletto nuovo portavoce Sauro Pigini, che concorrerà per divenire il prossimo Sindaco di Porto Recanati.
L'assemblea ha voluto riconoscere il ruolo di vice, assegnandole il posto di capolista, a Cristiana Mataloni che concorreva insieme a Sauro all'elezione del portavoce.
Pigini sostituisce Giammario Poeta che negli ultimi due anni ha svolto questo ruolo dando voce, anche in qualità di unico consigliere comunale del gruppo, alle istanze del movimento, con coerenza di comportamenti ed onestà di azioni difficilmente riscontrabili da parte di altri soggetti che della politica ne hanno fatto una professione. 
Nel corso dell’assemblea vi è stata, da parte del consigliere Giorgini, un’ampia illustrazione delle ragioni per cui il Movimento è impegnato perché i cittadini votino compatti per il SI al prossimo referendum del 17 aprile per la chiusura delle trivelle petrolifere.
Con la consigliera Pergolesi, invece, sono stati trattati temi inerenti i problemi cittadini di competenza regionale e che saranno sviluppati nel corso di specifici incontri nelle prossime settimane.


Porto Recanati, 24 marzo 2016


45 commenti:

  1. Poro Sauro non credo si renda conto di quello che significa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ha tante capacità ed il nuovo da qualche parte deve iniziare
      al di sopra dei qualsiasi parte mi sento sinceramente di augurargli un grande in bocca al lupo

      Elimina
    2. Apprezzabile. Coraggioso. Ma dubito su tutta la linea. In bocca al lupo. Je suis argano... Non voterò per ora. E nun me copia'! Ahah

      Elimina
  2. Bene!
    A chi porterà via i voti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci interessa, questi conteggi sono assurdi
      spero porti "voti " di idee e progetti per porto recanati
      abbiamo bisogno di poche cose ma fatte bene e concrete e soprattutto è necessario far rientrare le persone nella partecipazione ai problemi della comunità
      ce penso io,fo tutto io , mentalità divisiva ha diviso tutto e per recuperare ci vuole un gran bel segno di aria nuova fresca pulita leggera e allora solo tanti auguri a chi si mette in gioco

      Elimina
  3. Un'ottima persona, veramente "civica" e fuori dai giochetti della politica. Adesso vediamo il resto della lista...

    RispondiElimina
  4. Auguri Sauro.

    RispondiElimina
  5. Finalmente facce nuove. Onesto e preparato, complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta per il M5S finalmente una persona valida , grande dott. Sauro !!

    RispondiElimina
  7. e Pac ora come e cosa farà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che c'entra pac con questa notizia?
      Quelli fanno una lista loro cosa c'entrano coi 5 stelle?

      Elimina
  8. Buon lavoro Sauro, che sia anche la persona giusta per rilanciare il M5S a Porto Recanati

    RispondiElimina
  9. Finalmente una persona giovane, competente, equilibrata, in un panorama di figure ormai stantie e consunte

    RispondiElimina
  10. Grande Sauro, ottima scelta da parte tua e del Movimento. Finalmente una persona capace e fuori dai giochetti della politica. Spero che i cittadini portorecanatesi sappiano apprezzare la tua candidatura nel modo giusto dando una svolta al palazzo. Buon Lavoro Sauretto.

    RispondiElimina
  11. Ottima persona e complimenti , ma come lo spiegate alla Mataloni che non si candiderà a Sindaco ? Bravo con questa scelta penso Sauro che riceverai tanti consensi .

    RispondiElimina
  12. Dopo una settimana di burrasche finalmente è tornato il sereno, soprattutto con questa notizia. Vedi argano bisogna sempre sperare nel cambiamento complimenti a Pigini.

    RispondiElimina
  13. Pigini e Mataloni, ottima scelta, persone che hanno voglia e capacità di fare, finalmente nuove idee per un paese migliore!

    RispondiElimina
  14. I veri candidati a Sindaco saranno tutti quelli che depositeranno il loro nome in Comune......ad oggi lo siamo un po tutti.

    RispondiElimina
  15. i tempi sono maturi anche a p.r. per i 5stelle,provateci fino in fondo con tutte le vs. forze ed entusiasmo.in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  16. Ottima persona. Un volto nuovo, nuove speranze per il paese.

    RispondiElimina
  17. Si... ma le primarie? Cioè non dovevano sceglierlo i cittadini? Illuso io che ci ho creduto fino alla fine. Ma vedrai che si rifaranno presentando una lista di spessore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi risulta che i 5* che scelgono i candidati sono solo gli iscritti al movimento già da tempo prima della consultazione (cioè non puoi iscriverti al momento solo per votare). Forse a Porto Recanati non c'erano i numeri e nemmeno una rosa di candidati. Ma perché criticate sempre i 5* su questioni secondarie? Bravo Sauro e in bocca al lupo!

      Elimina
    2. Ma cmq niente primarie e un candidato votato da pochi

      Elimina
    3. basta che come sindaco siano le persone del posto a votarlo te rosiga e vai a guardà el pelo invece del travo

      Elimina
  18. Ma la Mataloni che sembrava fino a ieri la candidata in pectore che fine ha fatto? Si è ritirata o è stata battuta da regolare votazione interna agli iscritti?

    RispondiElimina
  19. Una cosa è sicura ....una bella NOVITÀ

    RispondiElimina
  20. Che sia dei 5 stelle o no, primarie o non primarie, alle amministrative si votano le Persone. Adesso c'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli,si votano le coalizioni,i programmi e l'attendibilità.Finora siamo a zero...

      Elimina
    2. Se tu vuoi votare per i pancotti riscaldati ci voti, io voto la persona nuova, onesta e qualificata. Da persone così non nascono programmi approssimativi.

      Elimina
  21. Questo è il nuovo che avanza. altro che i soliti nomi triti e ritriti ovvero stantii, che fino ad oggi si sono affacciati sul portone della politica portorecanatese. E che tutto hanno fatto fuorchè gli interessi dei cittadini. Bravo Pigini e bravo il m5s che ha saputo trovare la persona giusta. E bravo ancora Pigini, tu si che puoi sventolare un curriculum di tutto rispetto. Altro che la tessera di una qualche associazione benefica.

    Pasquino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho già commentato nell'altro post, ma Pasquino sei così sicuro che Pigini sarebbe un buon sindaco? Ripeto non discuto il valore professionale ed il curriculum, ma Pigini della macchina amministrativa che cognizione ha? Anche la Montali era un volto nuovo della politica, poi abbiamo visto tutti che fine ha fatto. In bocca al lupo a Pigini, ma io non metterei la mano sul fuoco sul suo operato preventivamente.

      Elimina
    2. Qual'è l'alternativa?chi ti dà più garanzie?

      Elimina
    3. Sempre gli stessi discorsi, sempre gli stessi giudizi, ancora prima di vedere le persone all'opera. È come se al lavoro ti assumessero sempre e solo con esperienza, non lavorerebbe più nessuno.Siccome ancora non gli hanno trovato i piedi storti e le mani sudaticce , si attaccano all'esperienza amministrativa! Infatti chi ce l'ha,l'esperienza, ha ridotto questo paese....al niente.

      Elimina
    4. Visto che si parla di curriculum... Lo si può rendere pubblico? Pasquino visto che ne parli e sembra che lo conosci così bene...raccontacelo

      Elimina
    5. Non so in che mondo del lavoro vivi, ma in quello professionale (molto più assimilabile al ruolo di sindaco) se non hai esperienza ti attacchi al tram. Chi vuoi che assuma un professionista al buio? In ptatica col tuo commento hai dato la zappa nei pirdi a Pigini

      Elimina
  22. Se lo sono votato in tre, quattro...Ma anche fossero stati 10 senza comunarie vale zero. Già immagino la lista...
    Non un banchetto informativo in mesi mesi in cui avremmo potuto conoscerlo e conoscerli... Il modus operandi richiama le scorse amministrative. Saltano fuori solo ora... Mah! Povero movimento....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedete al pd,che ne ha fatto un vanto,perché non fa le primarie.

      Elimina
    2. eccoli qua i 5stelle feriti...se non sappiamo che rispondere sempre meglio gettare fango contro il PD. Basta co sto giochetto che avete frantumato i cosiddetti

      Elimina
    3. Il MSS ha la faccia come il ......
      Ma come si fa ad andare sui giornali dicendo che si farà una lista per governare PortoRecanati con il minimo consentito di consiglieri( perché non ne trovavano ) e per di più con persone prestate da altri paesi .
      Vergognatevi!

      Elimina
    4. Grillino deluso, eh...?

      Elimina
  23. Direi poveri gli altri non conosco la lista ma se il candidato Sindaco è Pigini immagino che il resto della lista sarà assolutamente preparata e competente da fare impallidire qualunque coalizione

    RispondiElimina
  24. Non conosco Pigini e non ho mai nutrito "simpatia" per il Movimento 5 stelle, ma visto che nel paese si votano le persone e non i colori, quasi quasi lo voto!!!! (sperando che la "persona" Pigini, sia una valida persona!!!!)

    RispondiElimina