QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 24 marzo 2016

ALTERNATIVA CIVICA E PAESE VERO: FIDUCIA NEL CANDIDATO GIRI (E NEL PD)

COMUNICATO CONGIUNTO
ALTERNATIVA CIVICA – PAESE VERO





I rappresentanti dei due movimenti civici, recentemente incontratisi per una riunione strategica, ribadiscono il loro pieno sostegno al candidato sindaco Prof. Giovanni Giri, al quale, inoltre, garantiscono incondizionatamente pieno appoggio politico.

In ossequio a quanto testé evidenziato, e in riferimento alle volontà espresse a suo tempo dal candidato Giri, chiedono a breve la convocazione di un tavolo di confronto fra le forze politiche che costituiscono la nascitura coalizione, riconoscendo ruolo fondamentale al Partito Democratico locale.

Il confronto tra detti componenti, in rapporto di pari dignità, fungerà da guida del piano progettuale che verrà presentato nel corso della campagna elettorale.


Coordinatore gruppo Alternativa Civica – Attilio Fiaschetti

Coordinatore gruppo Paese Vero – Gaetano Agostinacchio



24 commenti:

  1. Ciao ciao Ubaldi & Co.

    RispondiElimina
  2. -Nel frattempo, Paese Vero e Alternativa Civica ribadiscono il pieno sostegno a Giovanni Giri. Non solo, i due gruppi invocano un tavolo con il Partito Democratico-. Questo è il comunicato di Agostinacchio e Fiaschetti così come riportato dal Resto del Carlino in fondo a un articolo che parlava d'altro. E Fiaschetti su face book si lamenta del Corriere Adriatico. Suvvia!

    RispondiElimina
  3. Si è fatto un gran parlare sui volti nuovi da impegnare in politica. Si è straparlato del nome Ubaldi che rappresenta il vecchiume della politica... Ricordiamoci che Giri e Agostinacchio hanno fatto politica nel Comune di Porto Recanati ancor prima della Ubaldi. Non è l Ubaldi la più vecchia. Ho scritto l Ubaldi (senza apostrofo) come è solito fare quell'anonimo di Alternativa Civica che ogni tanto si_annoia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma Giri( dopo una breve parentesi) sono almeno quasi 20 anni che sta fuori dal giro mentre la Ubaldi sono 20 e passa ininterrotti che sta lì tra opposizione e maggioranza

      Elimina
  4. Fossi in giri non starei tanto sereno, visto che l'ultimo " pieno sostegno" promesso alla Montali ha preceduto di pochi giorni la sfiducia dal notaio!

    RispondiElimina
  5. EVVIVA. Il nuovo che avvanza (e non è errore) fiaschetti e agostinacchio, (quello del curriculum per la farmacia?)

    RispondiElimina
  6. Meditate su due affermazioni in antitesi. "riconoscono al pd un ruolo fondamentale" ma "pari dignità" che tradotto significherebbe "tu pd hai creato l'operazione e conti di più col tuo 41%circa" ma si traduce in "voglio cmq le poltrone che mi spettano visto che sono/siamo l'ago fella bilancia e ti faccio saltare per aria il culo anche sei hai il 41%". Cosa ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che anche tu sei l'unico sicuro che questi vinceranno!

      Elimina
    2. Magari se ci metti la firma anonimo dell'una di notte te lo spiego io il significato del comunicato

      Elimina
    3. Spiegalo a tutti invece

      Elimina
    4. Non te picca' troppo... Se per cado vai su... Te ruini el fedico...

      Elimina
    5. Michele bianchi...spiega a noi comuni mortali e poveri di spirito il viste comunicato, in particolare le due affermazioni. Grazie

      Elimina
    6. Mi sembra che il comunicato sia scritto in italiano e non capisco pertanto se le vostre richieste di spiegazioni siano ironiche o meno. Ad ogni modo acclarato che repetita juvant, i due periodi sopra richiamati, stanno a sottolineare che le due liste civiche riconoscono la paternità politica della coalizione che si sta formando, al PD, non per altro per aver scelto il candidato sindaco attorno al quale le forze politiche si stanno cementando; la pari dignità politica invece, credo che sia un requisito necessario perché la coalizione proceda alla stesura del programma. Questo per spiegare a tutti ma in particolar modo al Corriere Adriatico (che quindi se ne dovrà fare una ragione), che AC parteciperà al tavolo politico e programmatico con pari considerazione politica delle altre forze.

      Elimina
    7. Pari considerazione non può esserci... Ma se uno conta quanto il 4di spade a briscola e comanda bastoni e stai pure a gioa' a ramino, di che stiamo parlando? Ponendo che il pd conti 41% circa e magari così andrà e ac 1%, ancora parliamo? Pari dignità de che? Ac vuol fate come i repubblicani, o come ha sempre fatto paesevero:dettar legge pure se non ha le carte. Caro bianchi, ma che pretendete

      Elimina
    8. Cementando...appiccicando...e' una prova colla da usare poi alla poltrona.

      Elimina
  7. me sa che alle prime nomine , casca tutto
    certi articoli indeterminativi appunto non possono determinare nulla
    prof. Giri , occhio agli irriducibili saltatori con l'asta, meglio specializzati in salto della quaglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi sei già sicuro che questa coalizione vinca le amministrative!
      Grazie!

      Elimina
    2. Fra'... Di sicuro c.e' solo la morte. Ho solo contato % fittizie: 41 più 300 voti, lungi da me essere certo

      Elimina
    3. si dice saltatori di fosso.

      Elimina
    4. Occhio che 300 viene e 300 va...

      Elimina
    5. Confermo...eran 300 giovani e forti e sono morti...

      Elimina
  8. 9.42 : sei de coccio o non sai leggere
    nella eventualità , cioè qualora fosse , al condizionale
    siccoma storia docet ( la storia recente insegna ) sappiamo come potrebbe andare a finire perchè le cerque nun fa le melarance il prof. Giri è potenzialmente a rischio .
    CHIARO

    RispondiElimina
  9. ecco il comunicato che condanna Giri a perdere le elezioni.

    RispondiElimina