QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 29 febbraio 2016

CHE ARIA TIRA NEL PD?

Uno legge l'articolo che posto sotto e spontaneamente si chiede: che aria tira nel PD?
E allora siccome ultimamente mi diverto a fare domande alle quali ovviamente nessuno risponde, continuo con questo simpatico passatempo per buontemponi fancazzisti con una ulteriore serie di pubblici quesiti ai dirigenti del PD:

1) fino a quando dovremo assistere a questo stillicidio di presa di distanze e immediati riavvicinamenti da poliziotto buono e poliziotto cattivo nei confronti del dato personaggio/movimento politico del giorno? Sembra quasi che il Prof. Giri tema di essere lasciato a piedi all'ultimo minuto dall'UDC e, conseguentemente, non possa permettersi aprioristiche rotture con gli altri papabili alleati (vedasi Alternativa Civica di Fiaschetti)

2) Perchè non fate un bel direttivo e vi mettete d'accordo? Fate parlare uno solo a nome di Giri e del PD. E fate finire tutte le chiacchiere in libertà e da cazzeggio che si svolgono su Facebook e che puntualmente finiscono sul principale quotidiano locale come se fossero assolute verità. 

3) Ma Dezi e Feliciotti che fine hanno fatto? Avranno mica perso il dono della parola? Sono ancora convintamente schierati con il partito e con il Prof. Giri e si sentono a loro agio nel collaborare con  quella corrente riferibile a Giampaoli, Pieroni e Agostinacchio, ovvero coloro che hanno fortemente voluto lo stesso Giri come candidato sindaco? 

4)  Realisticamente, come pensa il PD di venire a capo del "nodo Ubaldi"? Perchè dai, far riferimento all'Udc come alleato probabile e naturale, senza considerare che l'UDC a Porto Recanati è fortemente fidelizzato  alla  Ubaldi; è un po' una barzelletta. Non lo pensate anche voi?

So che non risponderete. Ma grazie lo stesso per l'attenzione.


20 commenti:

  1. Se logorante una persona seria come Giri vi rimane Cetto La Qualunque ,più adatto a voi!

    RispondiElimina
  2. Ci sei o ci fai?
    Dove avrei scritto che la persona Giri è "logorante"? Che fai? Ti innervosisci per quattro domandine e la butti in caciara? Con me non attacca!!

    RispondiElimina
  3. Nessuno dei tanti candidati è capace di portare avanti programmi seri.

    RispondiElimina
  4. Argano , sulla ubaldi sicuro che lei sia un problema per il PD ? O magari è un problema per qualcun'altro.

    La domanda stronza dovresti farla pure ad alternativa civica.

    Per quale motivo ronzate ancora attorno al PD quando programmaticamente non avete nulla da spartire? E sapete certo che una bella fetta di tale partito è palese che non vi vuole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 08,21 forse sei fra quelli che invitano le persone a mangiare i spaghetti con le vongole e non sopporti Giri.

      Elimina
    2. No , voi di alternativa civica state sul cu.lo a tanti ... Specie all'interno del PD. Su capitelo non vi vogliamo e se a qualche socialista non sta bene stesse fuori pure lui che è tutto di guadagnato.

      Elimina
  5. 1) penso che come tutti anche Giri stia aspettando la sentenza del Burchio per chiudere il cerchio.
    2) so che direttivi chiarificatori sono stati fatti ma che come si suole in democrazia ognuno ha detto il suo punto di vista.Se poi a titolo personale lo scrive anche su Fb non vedo il problema, tranne che può dar spunto a qualcuno per fare articoli stampa in mancanza di idee.
    3) Feliciirti e Dezi hanno scelto da tempo di non esprimere su Fb.
    4)Specialmente l' Udc aspetta la sentenza Burchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu queste le chiami risposte?

      Elimina
    2. Aspettare la risposta sull'affaire burchio vuol dire che il pd dichiarerà "ve l'avevamo detto" ma non si schiera con i cittadini contro il consumo del territorio e contro le speculazioni, ma è pronto a dare una mano ai "costruttori "

      Elimina
    3. domanda al pd:cosa vi distingue dall'udc?
      ci piacerebbe saperlo perchè magari esiste una risposta ma non è così facile intuirla per la gente normale che è quella che voterà.

      Elimina
    4. Visioni diverse sull'urbanistica come le migliaia di sfumature dei colori.
      Anche se qualcuno conosce solo il bianco e il nero!

      Elimina
  6. è un refuso,avevo scritto:''se logorate'' ed era rivolto al pd,che sta facendo manovre fra le sue correnti o ''anime'' per combattere all'interno come mai farebbero verso gli avversari che possono sempre diventare alleati da un momento all'altro.

    RispondiElimina
  7. Secondo me spendere ancora tempo e chiacchiere sulle elucubrazioni di uno che dopo aver bussato a tutte le segreterie, oggi non si sa se faccia parte del PD o meno, è troppo. Nelle parole di Giri vedo solo coerenza e trasparenza sul come vuole comporre la sua coalizione. Il fatto che abbia già incamerato il si di Paese Vero e sia in attesa della risposta di Alternativa Civica, dimostra che vuole creare una lista quanto più civica possibile. E' chiaro in tutto questo che a qualcuno che è ancora in attesa di un posticino, possano tremare le vene e i polsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trasparenza ... Come i pizzini di pacella ?

      Elimina
    2. Ma come si fa a chiamare paese vero un gruppo civico?

      Elimina
    3. Semmai Paese Vero ha incamerato il PD e se riesce anche alternativa civica...

      Elimina
    4. Argano ma chi e' che non fa parte del PD , Giri ??? Illuminami !!!

      Elimina
    5. Più che altro mi sembra la costituzione di "Impegno per Porto Recanati 2 la vendetta"!!hiihiihihi

      Elimina
  8. Anonimo delle 22,30: su cosa dovrei illuminarti? Puoi essere più chiaro?

    RispondiElimina