QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 21 gennaio 2016

UPP DOMANI ALLA SALA BIAGETTI

INIZIATIVA PUBBLICA “TERRA, FUOCO, ACQUA”

Domani, venerdì 22 Gennaio, alle 21.15 presso la Sala Biagetti in Corso Matteotti, Uniti per Porto Recanati promuove l’incontro pubblico «Terra - Acqua»

«Terra», perché cercheremo di approfondire l’importanza di non consumare ulteriormente il suolo, sia a livello nazionale sia locale, e insieme faremo il punto sulla variante "Burchio" e sul nuovo insediamento residenziale e commerciale "Loreto Marina", concentrando l’attenzione sugli aspetti ambientali e idrogeologici. 

«Acqua», perché parleremo dei diritti del cittadino in merito all'erogazione dei servizi pubblici, con particolare riferimento al diritto a vedersi fornita acqua potabile e costantemente controllata: a questo proposito, presenteremo il sito dedicato all'azione collettiva «Acqua pulita»

Al «Fuoco», ovvero alla vicenda Banca Marche, dedicheremo a breve una serata insieme ad «Aria», poiché, appunto, parleremo della qualità dell’aria nel nostro territorio.

UNITI PER PORTO RECANATI

 

2 commenti:

  1. Finalmente una iniziativa che esce dagli stretti confini della campagna elettorale spicciola e pone l'accento come la politica ambientale e del territorio non può essere affrontata singolarmente ma è intimamente collegata agli aspetti economici e sociali di una comunità.
    Rilevo ancora una volta che si è evidenziato che il consumo del territorio la speculazione edilizia e' un pessimo investimento anche per gli speculatori e diventa una cambiale in bianco per le amministrazioni comunali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questo è un commento o uno slogan degli organizzatori dell'evento? Scusa ma non mi è molto chiaro.

      Elimina