QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 14 gennaio 2016

E ALLA FINE VOLARONO GLI STRACCI (TRA LA MONTALI E UPP)

In paese è apparso un'altro mega cartello scritto e fatto affiggere da Sabrina Montali.


E la Montali ne dice di tutti i colori contro quelli di UPP. Non risparmiando proprio nessuno. Ora lasciatemelo dire: ho sempre pensato che quella conferenza stampa congiunta al Bar Emma a fine consiliatura tenuta da Sabrina Montali e i ragazzi di UPP fosse stata una delle più grandi recite nella storia politica di Porto Recanati. Ora ne ho le prove.

Sabrina Montali finalmente ci dice quello che pensa di UPP. E non sono cose carine.....

23 commenti:

  1. Alla fine la Montali ha fatto cagnara proprio con tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sicuro che sia la Montali e non Riccetti?

      Elimina
  2. Lascio i passaggi che mi riguardano sulla questione visita di Salvini ma non posso ridere sul rancore nei confronti di upp. Gentile Avv. Montali, fra i gruppi upp,paese vero e alternativa civica non c'è nessun accordo politico per le prossime elezioni,le smentite si fanno su articoli che si possono ritenere veritieri. Chi potrebbe credere che il sottoscritto (e viceversa) possa condividere l'aria che respira con la Fermanelli?
    il suo intervento non fa che confermare lo spasmodico bisogno di visibilità che ogni gruppo politico di Porto Recanati cerca di ottenere attaccando e cercando di mettere in cattiva luce Alternativa Civica. A occhio e croce significa che stiamo andando nella giusta direzione. Grazie per il suo intervento.

    RispondiElimina
  3. Come in fisica i poli uguali alla fine si respingono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che poli ... qui parlerei di ... polli

      Elimina
  4. Riccetti è troppo avanti!!! Avrebbe fatto una assemblea nel giugno 2016!!! Mostruoso!
    Di Sel non vedo critiche. Evidentemente non se le meritano.

    RispondiElimina
  5. " NEANCHE IL PD AVEVA OSATO TANTO!"
    TOLTO IL GRANDE VELO FINALMENTE!
    GRAZIE SABRINA I CONTI ALLA FINE TORNANO SEMPRE.
    TE AVEVO AVVISATO UNA VOLTA DI NON FIDARTI DI UPP!

    RispondiElimina
  6. Cara EX sindaco ...

    Lo capisci ora perchè sei andata a casa ? Prima hai fatto fuori il PD , contando nel supporto di riccetti , poi hai provato a far fuori riccetti con l'appoggio di Agostinacchio/Sel/Fiasco/Dezi/Cana ...

    poi hai iniziato a fare fuori Fiasco/Dezi/cana pensando di aver recuperato il rapporto con upp.

    ed adesso finalmente rompi pure con upp.

    Te a mio avviso di squadra non hai mai neanche fatto una partita di palla a volo! La prima responsabile del fallimento della consiliatura 2014 sei te e la tua incapacità totale di gestire un gruppo, sei stata nelle dispute solamente capace di prendere le parti di una delle parti (quella che al momento ti faceva più comodo) e mai hai provato a ricucire gli strappi.

    Spero proprio che ti presenti (ma ne ho seri dubbi che tu possa trovare 16 persone disposte a seguirti ed a mettere la loro faccia vicino alla tua) così capirai che i portorecanatesi non ti vogliono.

    RispondiElimina
  7. Allora Sabrina forse sarebbe il caso di chiedere scusa a Dezi e Canaletti e Fiaschetti che ci avevano visto bene !

    RispondiElimina
  8. il documento di iniziativa popolare era stato proposto anche al movimento 5 stelle. Dopo una telefonata ci hanno comunicato che non avrebbero partecipato.

    RispondiElimina
  9. Sabrina ci dici allora per cortesia, che cosa ci facevi al tavolo dei relatori della famosa conferenza dell'Iceberg indetta da quelli di Upp? Hai preso parte alla discussione sviscerando le cause della caduta della tua giunta e hai addossato piena responsabilità a presunti "poteri forti". Oggi sostanzialmente con questo comunicato ci stai dicendo che in quella occasione hai raccontato un sacco di frottole!

    RispondiElimina
  10. Argano a questo punto possiamo dire che i tre assessori si sono dimessi perché non ne potevano più tra UPP e i suoi livori e la Montali con le su fisime che ne dici non sarebbe bello sentirli ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due su tre mi hanno chiamato. Ma sono conversazioni private....

      Elimina
  11. Vezzi e pregiudiziali di UPP verso gli altri partiti o movimenti di "Noi per Porto Recanati" che hanno portato alla crisi sfociata nello studio del notaio.
    LE PAROLE DELLA MONTALI SONO PEGGIO DEI ROTOLI DEL QUMRAN!
    ECCO "LE VERITÀ NASCOSTE" DI UPP.

    RispondiElimina
  12. Condivido Ano delle 15,03 e aggiungo: Sarà mica iniziato un nuovo giro di valzer. Sabrina ha rotto con tutti ma non si arrende. Con il suo ultimo comunicato vuol lanciare un appello o un amo al PD che considerata la poca consistenza politica e la non disponibilità della Ubaldi in veste di alleata comprimaria, potrebbe accettare qualche avance. I guai inizierebbero o per meglio dire continuerebbero subito dopo. Come dice il proverbio a proposito dei due galli nello stesso pollaio. Anche se in questo caso bisogna parlare di galline.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sta sicuro che certo il PD la Montali non la prende in considerazione, vogliamo ricordare la seduta del burchio e come sono stati trattati i consiglieri Cicconi e Feliciotti , poi il fatto che alla Cicconi sono state tolte le deleghe. Oppure quando ha accostato il PD porto recanatese a Mafia Capitale.

      L'appello lo aveva fatto per non farsi detronare anche a Ceriscioli ... abbiamo visto poi come è finita.

      Elimina
  13. E' proprio vero che il tempo è galantuomo, anche se stavolta ci sono voluti quasi 8 mesi per illuminare la ragione altrui. Avv. Montali adesso ha capito perché è caduta la sua maggioranza finalmente? Ora però non mi strizzarà mica l'occhio al PD!

    RispondiElimina
  14. Ma se ne accorge solo ora , ma tutte le accusa fatte ai vai Cana, Dezi, Fiasco, sono infondate e UPP e Montali ne escono con le ossa rotte, e soprattutto state a casa che è meglio......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soprattutto i vari attori politici che vivono altrove....ma la residenza dove ce l'hanno?

      Elimina
  15. Sdrammatizziamo con della "fanta-politica".
    A questo punto,potrebbe uscirne fuori uno scenario con almeno 4 liste di solo Centro Sinistra? 1)La Montali,2)UPP con Riccetti,3)Fiaschetti Paese Vero etc.,e 4) Sel?
    O magari Riccetti correrebbe con Fiaschetti&Company?Ce vole solo che la faccia sua però,con tutto il casì che hanne fatto a maggio............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul giornale ieri c'era la dichiarazione di giampaoli di supportare giri ( direi abbastanza ovvia visto che è stato il suo vice ) quindi paese vero si pensa andrà con il pd. Per il resto.... È tutto un divenire

      La lista montali vorrei proprio vedere quanto voti prende...

      Elimina
  16. la cosa più strana è che si fanno i conti senza l'oste e senza un briciolo di programma!!!!!!Ame sembra che l'unica forza politica che possa garantire un programma serio ed un progetto sicuro per porto recanati sia proprio il PD: ha gli uomini giusti, le idee chiare ( che presto saranno diffuse) la volontà di recuperare il tempo perduto per "civetterie da cortile" e la giusta collocazione regionale e nazionale. Persone capaci e non appariscenti stanno lavorando per proporre alla popolazione un programma serio, realizzabile,opportuno alle necessità del nostro paese. E se aggiungete la seria, capace e l' amore per il paese di coloro che guideranno la prossima amministrazione il risultato sarà sicuro.

    RispondiElimina