QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 21 ottobre 2015

COSÌ PER CAPIRE....

Così, per capire...
I 180 parcheggi di via dei Cementieri, dietro Piazza del Borgo, stanno diventando tutti a pagamento?


15 commenti:

  1. Sembrerebbe proprio di sì ....

    RispondiElimina
  2. il parcheggio si paga in tutto il mondo,chi non può pagare 4 soldi per venire a portorecanati stia a casa o prenda il bus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il parcheggio di Via Dei Cementieri è utilizzato anche dai cittadini portorecanatesi che abitano in periferia.
      Io invece mi domando perché la parola "comunicazione" a Porto Recanati è qualcosa di particolarmente astruso per gli amministratori.

      Elimina
    2. Ma guarda, per me se si tutelano i residenti e si fanno rispettare le regole, possono mettere a pagamento pure l'aria che respiriamo.

      Elimina
  3. Sono curioso delle evoluzioni

    RispondiElimina
  4. Argano vai a vedere se nella delibera dell'ex assessore all'urbanistica che aumentava la rariffazione dei parcheggi c'è via de cementieri!

    RispondiElimina
  5. Nn ci si crede!!! In un momento di crisi kme questa almeno quel parkeggio doveva restare libero!! Pensiamo alle ore ke stiamo alla posta....o ai vekkietti....mamma mia ke skifo!!! Lamentiamoci se poi Porto Rec é deserto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro p.r. è deserta perché si pagano i parcheggi.se scriviamo sui depliants che si parcheggia gratis i turisti la prossima estate torneranno in massa.si paga perché si usufruisce del posto macchina,chi non vuole pagare va in bici in autobus o se ne sta a casa...E fatela finita di polemizzare su questa ca...te..

      Elimina
    2. Autobus? Visto che eri parte di quella sciagurata maggioranza o loro amico , guarda la domenica quanti autobus vengono... Prima di descure mettete gli autobus!

      Elimina
    3. Porto recanati deserto? Che film avete visto?

      Elimina
    4. Ano delle 14,46, le ore che stai alla posta le guadagni risparmiando sulle ch?

      Elimina
  6. Adesso sentiremo di nuovo le lamentele di chi sostiene che se si paga il parcheggio,i turisti vanno da un'altra parte?

    RispondiElimina
  7. Forse per rendere appetibile il bando visto l'esbosrso per i varchi elettronici di riccetti... si è dovuto aumentare la quota di parcheggi a pagamento se no nessuno avrebbe concorso a quel bando? O serve a finanziare il piano del traffico?

    Grazie UPP



    RispondiElimina