QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 13 marzo 2015

LA DICEARCO CITA IL COMUNE IN TRIBUNALE

Citati in tribunale. Con una richiesta risarcimento di 800 mila euro. Senza passare dal TAR.  La Dicearco passa all'azione e lo fa con una cospicua richiesta che potrebbe mettere in una posizione critica Palazzo Volpini.

C'è lavoro per Berti.


10 commenti:

  1. Io chiederei a Berti di citare per danni la Dice arco.

    RispondiElimina
  2. se tutto dovesse andare a ...puttane,possiamo sempre ingaggiare l'avvocato Coppi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo come è stato trattato x l ente palio mi sa che Coppi neanche al telefono gli risponde....

      Elimina
    2. coppi?hahahahaha

      Elimina
  3. Certo che tra spiagge e Ruby sui giornali è proprio la settimana dei lavori pubblici.

    RispondiElimina
  4. Cornuti e mazziati......poveri noi.

    RispondiElimina
  5. Se la segretaria firma al posto del responsabile UNICO , che responsabile UNICO è?

    = ennesima caxxate del terzetto della discordia .

    Li chiameremo Donatina Riccettali

    RispondiElimina
  6. Che sia l'occasione per la tripletta del Comune!!!

    RispondiElimina
  7. Non si va mai in causa nel paese dove tutti si mettono d'accordo prima.

    RispondiElimina
  8. Cronaca di una morte annunciata. Bene che vada altri soldi per gli avvocati, tanto distruggiamo il tessuto sociale, da li recuperiamo i soldi.

    RispondiElimina