QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 19 marzo 2015

CHICCHE PD - MONTALI (AL CONSIGLIO COMUNALE)

Che poi, in un Consiglio Comunale in cui si vota e si approva l'istituzione della Consulta dei migranti, non te lo aspetti mica che il Sindaco Montali annuncia la nomina, dopo le dimissioni da quell'incarico della Cicconi nel traumatico post Burchio, del nuovo Capogruppo di Noi Per Porto Recanati ( Guerrina Stefanelli ), e il consigliere di area Pd Petro Feliciotti alla presa d'atto di tale dichiarazione, piuttosto sbalordito, pronuncia le sottonotate parole:

"Ma a noi questa decisione non l'avevate mica comunicata, pertanto ci dobbiamo considerare fuori dalla maggioranza!!??".

E il sindaco risponde : " ma voi del Pd non partecipate alle riunioni di maggioranza".

E Petro Feliciotti ribatte : "se non ci invitate é dura partecipare".....

 

Qualcuno potrebbe dire: "certo, ma il PD é rappresentato da Dezi". Lui si rimasto fedele alla Montali e a Riccetti.

Allora, riepilogando.......... Caro Pd, esci dalla ambiguità. Spogliati del dualismo che é in te. E comunicaci chiaramente tre cose:

A) Dezi si può considerare dei vostri?

B) Il Pd creerà un gruppo consiliare indipendente?

C) il PD si può ritenere fuori dalla maggioranza e ufficialmente all'opposizione?

Perché non se ne può piú di questa posizione ibrida che ormai é anche un po' patetica.

Cribbio.....

 

28 commenti:

  1. L'ambiguo e' Dezi dal Burchio in poi.....che dice di essere del PD ma vuole sfiduciare il suo partito perché ha paura di perdere la poltrona se il Pd facesse un gruppo autonomo!
    Che dire poi ......a qualcuno completamente inesistente fino ad adesso e' stato dato il " cuntenti" per continuare a fare il notaio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL PD, mi sembra di aver capito che si é dotato di una propria maggioranza di partito che é uscita dalla assemblea congressuale e che ha votato per la creazione di un gruppo consiliare indipendente. Quesro succedeva, se ricordo bene, il 22/2/2015. Ora, io ho capito che il Pd prima di "comunicare" debba sentire il proprio direttivo. Ma un mese dopo quell'assemblea congressuale e quelle decisoni prese non ci ha ancora detto che fine farà Dezi. Così come non ci ha ancora detto se rimarrà in maggioranza. O meglio, la coordintrice Cicconi ci ha detto tramite Radio Erre che il PD sarebbe rimasto in maggioranza. Ma per farla breve, oggi è il 19/3/2015. É passato un mese. E noi stiamo ancora a chiederci cosa farà il PD da grande.

      Elimina
    2. Forse hanno aspettato che Dezi tornasse dalla Cina. Pare che abbia detto "Appettatemi!"

      Elimina
    3. Emanuele De Chellis20 marzo 2015 alle ore 08:30

      Sì dice del Pd. E il Pd mica e la Cicconi o Feliciotti..... non me fate ride su!!!!

      Elimina
    4. Allora De Chellis dicci tu chi e' il Pd.

      Elimina
    5. De Chellis Sel chi e' a Portorecanati?

      Elimina
    6. Emanuele De Chellis20 marzo 2015 alle ore 09:49

      Di sicuro non i sprovveduti de adesso.

      Elimina
    7. De Chellis rispondi per Sel o per il Pd,?
      Mi sembra che ultimamente la bandierina del PD ci siano tanti che la vogliono.

      Elimina
    8. Ah De Chellis, sbrigate a partì pe la Germania , almeno le tue str...ate se le sorbettane lora..

      Elimina
    9. Emanuele De Chellis20 marzo 2015 alle ore 11:43

      Parlo per De Chellis. Sinceramente il Pd lo lascio a voi. Sono di Sel e altro non c'è. Firmate Anonimo delle 10,40 che hai paura? Sei coraggioso a insultare senza firmati??? Complimenti. Almeno in Germania dementi del come ci sono qua da noi non ci sono.

      Elimina
    10. Bravo de chellis parla per SEL e fatte li caxxi tua!

      Elimina
    11. Emanuele De Chellis20 marzo 2015 alle ore 19:30

      Ahahahahaha me fai ride sai......

      Elimina
  2. Argano si vocifera che la famiglia Dezi e udite udite i Riccettiani con tessera Pd abbiano fatto un ricorso proprio per invalidare quell'assemblea.

    RispondiElimina
  3. Ma ragazzi ma che caxxo de farsa è!! C'era una coalizione fatta anche da sto PD, ora a tutti gli effetti c'è stato un ribaltone dove nn c'è più una maggioranza votata dai cittadini e soprattutto quel programma condiviso e venduto alla cittadinanza ora che fine fa? Non ci sono più i presupposti di quella squadra o ammucchiata selvaggia che vinse un anno fa! Ma è tanto difficile capirlo?! Quegli scenziati altisonanti che sventolavano rivoluzionarie infallibili ricette nel bene del paese e della trasparenza ora fanno a gara a chi infilza tra loro la spada alle spalle più lunga! Argano, tutti dobbiamo URLARE e SBRAITARE nel segno del giusto e del bene collettivo! FALLO! Grazie

    RispondiElimina
  4. Ma ci stiamo con la testa????a consulta dei migranti???? Ma davvero...???

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, bisogna fare come dici tu e prendere esempio dalla vecchia amministrazione che dopo l'uscita di Fiaschetti, Rovazzani e Agostinacchio, è tornata a sedersi sulle poltrone di palazzo Volpini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbagliato prima e strasbagliato ora

      Elimina
    2. l'unica differenza con quello che è successo 3 anni fa è che la somma dei voti di Feliciotti e cicconi non determinano la maggioranza di questa o quella coalizione. Piccola differenza : (

      Elimina
    3. Quelli sono i primi 2...

      Vedremo come convivono la coccola immigrati-atea Fermanelli, l'ex leghista (ma lo è ancora dentro) Fiaschetti , la parrocchiana Zoppi che mentre l'altra proclama il suo ateismo cita papa francesco, i pizzini per Canaletti ed un non meglio identificato assessore , l'eterno indeciso dezi , e l'ombra dietro di tutti dei Socialisti.

      PS socialisti , prendete esempio dal vostro padre spirituale Craxi ... andatevene in Tunisia!

      Elimina
  6. Io mi sono fatto questa idea forse sbagliata ma dal di fuori appare così:
    Per essere considerato in maggioranza devi dire si a tutto,odiare a morte la Ubaldi e non puoi permetterti neanche di storciere il naso altrimenti addio poltrona oppure gogna mediatica da parte di quei 50 ultras di questa maggioranza.
    Per il Pd c'è un discorso a parte e cioè che visto che il partito negli ultimi 20 anni valeva zero e veniva usato solo per scopi personali e non collettivi, adesso che e' riuscito cambiando strategia ad entrare nel Palazzo, anche dopo le dimissioni per motivi ideologici di alcuni,quegli stessi che se ne sono andati e hanno votato per Upp adesso mantenendo l'iscrizione al Pd se ne vogliono riappropriare perché senza il marchio Pd non si aprono tante porte!
    Intanto sta riuscendo bene il lavaggio occulto del cervello dell'assessore Dezi che viene usato come grimaldello a sua insaputa.......

    RispondiElimina
  7. Caro Upp oltre che contare i voti cosa altro sai fare??? E insinuare, puntigliare, seminare zizzania e lavorare sotto banco facci un bel programma da qui ai prossimi sei mesi almeno.

    RispondiElimina
  8. AVETE ROTTO!
    QUI NON SI VEDE NIENTE PER IL FUTURO!
    VOGLIAMO VEDERE QUALCOSA DI CONCRETO NEL PROSSIMO BILANCIO O NO!
    BASTA PASSERELLE MEDIATICHE E SELFIE O SCHERMAGLIE CON IL PD !

    RispondiElimina
  9. Caro 10.40 se De Chellis vuole andare in Germania avrà fatto i suoi conti.
    Se vuoi inultalo per le scelte politiche ma lascia stare la sua vita personale.

    RispondiElimina
  10. Lo sport di questa amministrazione quando si finiscono le scuse?
    Colpa della Ubaldi o di Feliciotti o della Cicconi.

    RispondiElimina
  11. la mia paura sapete quale è? che si sta avvicinando la stagione estiva e siamo ancora nella MELMA FINO AL COLLO! sono una che ha creduto profondamente e votato con il CUORE questa coalizione ma ora sono DELUSISSIMA vi prego fate qualcosa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. BRAVA STEFANELLI ADESSO TI HANNO FATTO CAPOGRUPPO IL PREMIO PER AVER VOTATO A FAVORE DEL UPP BRAVA REGALO FATTO ATTENTA

    RispondiElimina