QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 15 novembre 2014

VENERDÌ ORE 16

Anche se l'articolo del Corriere Adriatico di oggi riferisce che il Consiglio Comunale sul Burchio si terrà il prossimo Venerdì 21 Novembre alle ore 21, nostre fonti piuttosto attendibili ci hanno riferito che se il giorno é quello giusto (Il prossimo Venerdì) l'orario dell'inizio Consiglio non é fissato alle ore 21 ma alle ore 16. Al punto della discussione ci sarà l'annullamento dell'accordo procedurale Comune - Coneroblu e, di seguito, il terzo obbligatorio passaggio della Variante Urbanistica Burchio.

Le ultime notizie danno: Cicconi e Feliciotti allineati alla minoranza e dunque su posizioni antitetiche a quelle del resto di Noi Per Porto Recanati. Stefanelli e Dezi schierati, sembra, con la maggioranza. Poeta indecifrabile sull'annullamento dell'accordo procedurale ma certo sul no alla variante.

Ci sarà crisi, dopo una ormai quasi certa spaccatura di NPP? Oppure la Cicconi e Feliciotti opteranno per soluzioni più "morbide" per non compromettere il futuro del governo cittadino come l'uscita dall'aula o l'astensione? Vedremo. In ogni caso, come riportato ieri dal Cittadino di Recanati, sembra che il PD si sia presentato al cospetto del nostro sindaco con una lista della spesa di condizioni da "prendere o lasciare" tendenti ad assicurare un maggior peso del PD all'interno della coalizione (presidenza della Farmacia, maggiori poteri all'assessorato Dezi, delega alla cultura, presenza del capogruppo alle riunioni di giunta) e sia stato sonoramente respinto con perdite dal nostro primo cittadino.

Le contrattazioni continueranno o ormai i giochi sono fatti? Tra 6 giorni sapremo.

 

 

 

 

7 commenti:

  1. In cambo di poltrone al pd passa la paura del risarcimento dovuto alla coneroblu,del fallimento del comune,era cosi' facile!!!

    RispondiElimina
  2. Il bianco o il nero è la soluzione più facile per chi fa troppa fatica a RIFLETTERE.
    Perché è questo quello che ha fatto il PD fino ad adesso.
    Tutto quello che si è detto o asserito circa la volontà del PD è stato solo un ologramma creato da chi aveva già in testa l'idea fissa del Si o del No.

    RispondiElimina
  3. Ma che orario è le 16?
    Alcuni consiglieri ora in maggioranza quando erano all'opposizione hanno fatto crociate contro questi orari durante le ore di lavoro.
    Chi ci va?Pensionati,qualche universitario,un certo tipo di elettorato quindi,ben studiato!

    RispondiElimina
  4. Squinzi chi??? ma non è quello deolla MAPEI la ditta che produce e vende prodotti per l'edilizia? Ci credo che lo definisce una opportunità di investimento. ci manca solo che intervenga qualche banca (!!!!!!!!) amica.

    Paquino

    RispondiElimina
  5. Feliciotti non eri tu il portabandiera del no al Rigassificatore.Ora sei per il si al cemento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per il tuo cervello sono due cose simili......provo compassione per te

      Elimina
    2. Rigassificatore = Albergo

      Te si che ci hai capito tutto...

      Elimina