QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 29 settembre 2014

NOMINE, A CHE PUNTO SIAMO?

Da queste parti si era capito che conseguentemente all'approvazione del bilancio, avvenuta, lo ricordiamo, lo scorso 13 Agosto, il sindaco avrebbe provveduto a nominare il personale preposto alle famose "partecipate". La regina della partecipate, é ovvio, é la nostra Farmacia Comunale che é tuttora presieduta in regime di prorogatio da Lucio Temperoni, scelto dalla precedente amministrazione comunale.

In una logica di Spoil System, non si capisce pertanto per quale motivo queste nomine continuino a non arrivare. In questo blog si era parlato delle candidature, per la farmacia, di Palestrini e Agostinacchio, come ricorderete. Ma poi tutto é stato rinchiuso nei cassetti di un attendismo al quanto sospetto. Perché Il sindaco non provvede con le nomine? C'é una maretta tale che pur di non scontentare tutti si lascia in carica un uomo della Ubaldi alla farmacia comunale? Come si giustifica questo strano immobilismo? Ci rifiutiamo di pensare che nelle riunioni fiume della maggioranza questo argomento non sia mai stato trattato.

Forse, quella che manca, é una soluzione che non crei dissapori e accontenti veramente tutti?

 

 

 

11 commenti:

  1. scusa Argano... ma quale farmacia hai fotografato? di sicuro non è la comunale!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai presente quella cosa in rete che si chiama "google immagini". ??? Ecco, quando scrivi un post e non hai voglia di andare a scattare la foto al posto preciso di cui parli, perché fondamentalmente non hai tempo per farlo, ti avvali, come fanno un po' moltissimi altri blog e siti di informazione, di google immagini. E prendi un qualcosa che assomiglia a quello di cui stai parlando. Spero che dopo che ti ho fornito questa informazione tu possa dormire sereno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argano quando dai queste risposte me fai morì!

      Elimina
  3. Non si può perdere il sonno per quello che scrivi, Argano. 16.01 ti ha colto in fallo e tu devi semplicemente fare autocritica. La Cicconi l'hai distrutta per una H e tu vorresti essere assolto per una truffa fotografica? Impara, amico mio, l'uomo è fallace, ma quando è in malafede è odioso. Io non ti considero in malafede, ma spocchioso sì. Sei sicuro di avere tutte le virtù che ti attribuisci? Certo, con il 90% dei visitatori del blog non è difficile fare il gradasso, ma poi succede che ci sia qualcuno che ti tiene d'occhio. Non ci crederai, ma questo qualcuno è tuo amico.

    RispondiElimina
  4. Ma veramente ho degli amici così acuti? Accidenti, un baro come me non se li merita. Ora, dopo questa tua reprimenda, non so se riuscirò a prendere sonno. Sei stato veramente duro. Accidenti. E ora come faccio? Mi sa che chiudo il blog per la vergogna...... E poi con te che mi tieni d'occhio la mia vita si trasformerà in un inferno. Tremo già. Mi hai rovinato la giornata. Anzi, te lo confesso: ora nulla sarà più come prima. Con una sentinella così perspicace come te, sono veramente fottuto......!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. : ti ci évoluto l'anonimo delle 16,01 per capire che quella in foto non é la nostra farmacia comunale? Mi sa che non sei così acuto come ti ho dipinto.....

      Elimina
    2. sono 16.01... la mia era solo una battuta.... non vi agitate per queste cose!

      Elimina
  5. Argano, perché l'acuto osservatore ti accusa per il falso della foto della farmacia e non ti accusa per le foto delle due ragazzine vestite di giallo dell'altro post di ieri? Non avrà mica pensato che tu alle 3 di mattina eri fuori dalla discoteca a scattare foto alle minorenni ubriache e che dunque quella foto pubblicata sia stata scattata sul posto...?

    RispondiElimina
  6. Il giornale dice di Eleonora Tiseni come papabile presidente di farmacia in quota pd. La Tiseni dichiarò pubblicamente di aver lasciato il partito anche, mi pare, per essere contraria alla candidatura a sindaco di Sabrina Montali. Quindi non è del Pd ne' una sostenitrice del sindaco. Ovvio che il suo nome è già scartato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli,poi è diventata sostenitrice di upp,..quindi anche del sindaco.

      Elimina