QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 26 settembre 2014

COMI IN COMUNE

Riceviamo e pubblichiamo dall'amministrazione comunale:

COMUNICATO STAMPA DEL 26 SETTEMBRE 2014

Si è parlato del piano integrato per la difesa della costa, della questione del Burchio e di altro ancora nel corso dell’incontro che il sindaco Sabrina Montali ha avuto con il segretario regionale del Pd Francesco Comi a Porto Recanati. “E’ stata un’occasione per fare il punto”, ha detto il sindaco Montali. “Il segretario Comi, si è detto disponibile a collaborare con l’amministrazione per affrontare tutte quelle criticità con cui purtroppo bisogna fare i conti. Il maltempo dei giorni scorsi ha reso ancora più urgente intervenire per la messa in sicurezza del litorale nella maniera più definitiva possibile, e su questo stiamo lavorando con impegno. Nei prossimi giorni ci sarà un altro incontro in Regione. Le parole del segretario Comi sono andate nella direzione della condivisione di una strategia di interventi che siano risolutivi e non tampone. Risolvere al momento per poi essere costretti a reintervenire non serve a nessuno, sarebbe uno spreco di risorse. Una politica del pressapochismo che non ci appartiene."

 

Francesco Comi

 

13 commenti:

  1. Argano, come mai non commenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che dovrei commentare? Spero solo per il bene del mio e tuo paese che si sia anche chiesto a Comi di intercedere su Spacca e la Giorgi tramite il partito, per migliorare un attimino delle relazioni che non sono proprio idilliache....

      Elimina
  2. Tra quello che dichiara la Montali e la verità c'è sempre molto di fantasioso, di millantato credito, di cicero pro domo sua. Io chiederei a Comi come sono andate le cose. Spacca docet e Giorgi idem. Da quello che mi risulta, Comi del Burchio non conosce neanche una virgola.

    RispondiElimina
  3. La sindaco vuol far passare la posizione dei vertici regionali del Pd come fossero dalla sua parte, bella roba!!
    Lei aspira ad essere considerata dal Pd ma non sono così ingenui.. Vogliamo scommettere che Comi non ne sa nulla del Burchio e che non ne hanno parlato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sei fuori di testa,basta co se pasticche!

      Elimina
  4. Ma siete del Pd? Allora mandatela a casa e finitela di scassa le pal..

    RispondiElimina
  5. Sono tornati i Pac con una conferenza stampa pro Ubaldi

    RispondiElimina
  6. Il comunicato di Comi è l'enesima fetta di prosciuto che il PD e la maggioranza vogliono mettere sugli occhi della gente. I matrimoni fatti per compromesso o per conveniena non sono mai durati a lungo. La Giunta Montali è nata e si regge non su unan intesa organica e condivisa, ma su compromessi fra partiti e singoli individui vogliosi di fare carriera e altri che da tempo aspettavano l'occasione buona per rifarsi una verginità.
    Matrimoni di questo genere, di solito, manifestano le prime crepe già durante la luna di miele. Come può andare avanti una amministrazione nata già minata nella sua composizione e con dentro eminenze grigie che si danno tanto in attes adiraggiungere ambizios metenon potute raggiungere per sbarramento da parte di altri? Vi siete mai domandati come mai hanno scelto un candidato sindaco nuovo alla politica, ufficialmente non sostenuto da alcun partito, privo di esperienza amministartiva e in gran parte sconosciuto ai cittadini? Cosa sottindente questa scelta? A chi ha fatto comodo questa scelta? Come mai il gruppo di consiglieri che girano intorno a Riccetti sono riusciti a piazzare in Giunta due suoi adepti, mentre il partito democratico, che fino a prova contraria rapresenta la più grande componente della lista, ne ha uno solo? Mistero o debolezza?
    Durante la scorsa stagione estiva il Sindaco Montali ha fatto le sue belle e ripetute figuracce andando in collisione con la Regione, con Istituzioni pubbliche, con catergorie di cittadini, con associazioni. Sempre questa estate la stessa ha infilato una serie di gaffes sulla balneabilità, sulla potabilità dell'acqua, sulla difesa delle spiagge ecc... e nessuno, dico nessuno, le ha dato una mano a contenere le sue inesperienze e limitare i guasti all'immagine turistica del paese? Sul Burchio e sulla darsena c'è chi rallenta per non sconfessarsi e così facendo ingessa l'azione libera del Sindaco? Anche quil PD che fa? Ingenuità o sottomissione? Tace per la pace in casa e non si rende conto che qualcasa cova? Solo a stagione finita è uscito una gran manifesto a difesa della maggioranza senza una sola parola a difesa personale del Sindaco, scaricando tutta la colpa sull'opposizione. Gli interventi di Ettore, di Comi e forse la stessa festa dell'Unità sono stati un tentativo artefatto di far vedere che il PD è vivo e forte quando in realtà ha un continuo mal di pancia! Io, che non faccio politica attiva, ma vivo attentamente i fenomeni della vita pubblica portorecanatese e nono stato un sinpatizzante della sinistra democratica mi permetto di dire al PD e alla sua segreteria che " i cerotti servono per proteggere una ferita già curata; normalmente essi non curano, specie se si trattasse di qualcosa di più serio di una piccola ferita, In questi casi occorre una cura forte o addirittua il bisturi".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare 17.30 non so bene,ma ho sentito che fra un po' anche dalle parti di via San Giovanni Bosco partirà un uragano contro palazzo volpino.

      Elimina
  7. Non sono pro Ubaldi ma stancamente contro qs giunta di incapaci a tutto

    RispondiElimina
  8. Non sono pro Ubaldi ma contro qs maggioranza minestrone in permanente disaccordo e incapace a tutto!

    RispondiElimina
  9. Povero PD ridotto a fare la Cenerentola dell'Amministrazione! Cosa aspettano gli iscritti a farsi valere?

    RispondiElimina