QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 16 luglio 2014

MONTALI - UBALDI : FUORI I SECONDI

Botta e risposta importante tra il sindaco Montali e il capo gruppo di Grande Futuro per Porto Recanati Rosalba Ubaldi. Lo trovate qui (un ringraziamento a Radio Erre). Purtroppo non stiamo simpaticissimi ai membri della nostra giunta comunale ed al relativo staff che hanno deciso, in maniera ormai inequivocabile, di boicottarci non inviandoci i comunicati del sindaco. Evidentemente paghiamo il fatto di avere avanzato delle critiche e di avere stimolato, nel nostro blog, un dibattito mal digerito ai "trasparenti" di Palazzo Volpini. Ce ne faremo una ragione.

In serata poi, su Facebook, c'é stato l'ulteriore affondo della Ubaldi. Immaginiamo che la discussione non sia finita qua.....



31 commenti:

  1. Ma l'ex sindaco non è lo stesso che durante la stagione estiva non voleva mai polemiche sterili e gratis?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sembrano polemiche sterili d'estate ? Io non ho notato nessuna polemica, ma solo richieste, ma forse mi sbaglio. Ti pare possibile che solo la Pravda debba avere le informazioni del sindaco? Hai ragione Argano anche perchè per anni hai "demolito " la Ubaldi e adesso ti accusano al contrario ? Come dice l'ex sindaco ? Aria pessima !!

      Elimina
  2. Penso che difficilmente la Montali potrebbe avere un rapporto peggiore con la stampa... Della serie scaviamoci la fossa da soli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è vero. Con alcune testate on line che non si sognano neppure di criticarla, ha un rapporto meraviglioso.........

      Elimina
    2. purtroppo dal 26 maggio ad oggi,molti impiegati....pardon,maestranze del comune non hanno ancora metabolizzato il cambio al comando.
      vi ricordate i vecchi monitor a tubo catodico?
      se tenevi la stessa immagine fissa per molto tempo rimaneva impressa sullo fosforo interno dello schermo per sempre,non rimaneva che cambiare il monitor.
      questo per dire che per il motivo sopra , non ci sia molto entusiasmo nel collaborare con il nuovo sindaco avendo ancora impressa l'immagine vecchia in mente,percio' puo' darsi che ,caro argano tu non sia molto simpatico all'addetto stampa del momento e per questo non vieni contattato,facendo sembrare a te che ci siano pesi e misure diverse verso i media.
      la domanda e': quanti monitor bisogna cambiare?

      Elimina
    3. Va tutto bene. Ma quello che è strano è che questi signori poi passino le loro giornate a leggere i commenti su questo blog. A spulciarli uno ad uno. A ricordarli meglio di chi li ha moderati e magari li ha scritti. Tutti, nessuno escluso. Ne abbiamo prova provata. E' questo che è strano. Si boicotta questo strumento, del quale in campagna elettorale si è fatto comunque uso (i nostri telefoni squillavano spesso.....). Ma poi lo si va a consultare quotidianamente. Per sapere che aria tira. Per tastare gli umori. O magari per semplice curiosità. Si consulta insomma, assiduamente e con approfondite analisi, ciò che, per deliberata scelta, si boicotta. Curioso. Molto curioso.

      Elimina
    4. Non c'entra nulla: ma ringraziamo i componenti della giunta e dell'intero consiglio comunale per avere aggiornato il sito internet del Comune con gli indirizzi mail di tutti i consiglieri e assessori.

      Elimina
    5. Ma di quali monitor parli ? Cambia programma, che ti si è incantato il disco !

      Elimina
  3. Quanta pochezza Argano........

    RispondiElimina
  4. Motivare no? Perchè pochezza? Hai il braccino delle parole corto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono argomentazioni scicche

      Elimina
    2. Non è che da queste parti si vuol passare la giornata ad invitarti a spiegare il perchè sono sciocche. Per cui, o motivi il perchè sono sciocche, oppure taci.

      Elimina
  5. La Ubaldi vuole ancora dare spiegazioni sulla non rielezione? HA PRESO MENO VOTI! chi la votava prima evidentemente ha cambiato idea. La sua amministrazione non ha soddisfatto l'elettorato! Che altro c'è da dire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembra che la U. voglia spiegazione sulla non elezione. Io ho letto che lo sa bene e che lo ha detto. Tu cosa leggi, solo quello che ti pare?

      Elimina
  6. la sig.Ubaldi si deve abituare a stare all'opposizione tutto qua ...the end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me pare che ci sa stare e bene, mi dispiace per te, the end!

      Elimina
  7. La sig unaldi infatti sta all'opposizione e fa il suo lavoro ma la maggioranza si sente cristo in terra e non vuole essere criticare

    RispondiElimina
  8. "Rivolgersi al prefetto" affermazione sentita così tante volte che ormai non ci si fa più caso.

    RispondiElimina
  9. La dichiarazione di Montali salta agli occhi per il vuoto a proposito dell'emergenza Acqua. Non affronta per nulla l'argomento, e a tutt'oggi non sappiamo perchè siano trascorsi 25 giorni tra il prelievo e l'allarme dato.
    A proposito: il giorno dell'allarme in Comune un turista si stava lamentando col Messo che non si poteva mica correre dietro all'auto per sentire cosa diceva, che non era un buon metodo. Fermo restando che personalmente non vedo molte alternative (però un po' di sana informatica raggiungerebbe di sicuro molti utenti, potrebbe integrare), perchè non usare anche la malefica filodiffusione sul corso, al momento utilizzata a carnevale e altri 5 giorni in tutto per le canzonette?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Comune c'è solo uno che comanda : Ri-cce-tti! Di Lorenzo ce n'è uno tutti gli altri sono nessunooooo

      Elimina
  10. La signora Ubaldi ha dimostrato il suo valore nel guidare la città da SINDACO! !!!
    LA signora Ubaldi dimostrera' il suo valore nel guidare L'OPPOSIZIONE! !!
    E sara' pure molto più semplice questo suo secondo ruolo per via della incapacita' e del l'inadeguatezza di chi per nostra sfortuna e' stato chiamato a guidare questo paese!!!!

    RispondiElimina
  11. Ben detto anonimo delle 15,52

    RispondiElimina
  12. Penso che tu,ultimo dei mohicani ubaldiani,abbis scrittp da solo tutti i commenti adoranti verso la beatificanda,se cio ti solleva dalle pene di questo inferno,continueremo a sopportsrti

    RispondiElimina
  13. Vero. Adesso detta sta cazzata prenditi una camomilla e stai seduto sul divano per 5 anni. Arrivedociiiiii

    RispondiElimina
  14. il commento delle 15,52 me pare tanto della serie "te la soni e te la canti" ....... me sbajerò

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  16. Ma se sono k capaci di fare un bilancio che ci si sono messi a fare i 5 dodicesimi di spese fisse come gli stipendi l'acqua la luce l'immondizia ovvio che sono stati spesi possibile non capire una cosa elementare di questa portata ??dove era la minoranza riccetti e company il loro compito era controllare l'operato dell'amministrazione .. Forse erano troppo presi a calunniare su cose inesistenti perchè erano in campagna elettorale?? Fatemi il piacere fate mea culpa non siete in grado di farlo il bilancio altro che buco. Sindaco prima di parlare fatti dare una mano da chi ci capisce visto che di bilanci non sai nulla . Faresti più bella figura .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quale scuola si va per imparare a fare i bilanci?quella a cui e andata l ex assessore al bilancip o quella a cui e andata l ex sindaco?

      Elimina
  17. alla non di certo alla scuola di chi amministra ora intanto l'ex sindaco veniva da anni di amministrazione anche se di azienda privata e credo che qualcosa in più sapesse,,,,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina