QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 14 giugno 2014

IL GIORNO DEL CONSIGLIO

Oggi, alle ore 19, si terrà il primo consiglio comunale dell'epoca Montali. Inutile dire che c'é molta attesa per l'evento. Molta curiosità suscita anche il discorso che la Ubaldi terrà dalle fila dell'opposizione. Una veste inedita per lei che da 15 anni é seduta nei banchi della maggioranza. Si toglierà qualche sassolino dalle scarpe con un discorso aggressivo? O terrà una linea soft istituzionale?

Intanto una strana riunione è stata indetta stamane tra le forze politiche che hanno appoggiato NPP e il neo sindaco eletto. Ordinaria amministrazione o qualche delega da sistemare in extremis?

 

 

 

2 commenti:

  1. Voci di corridoio dicono che tutti i consiglieri e futuri assessori avevano espresso delle preferenze per le deleghe,ma a parte due-tre persone che sono state accontentate,tutti gli altri hanno avuto qualcosa che non piace o si sentono di non avere competenze per quella cosa.
    Feliciotti è il più sfortunato perché sembra che la sua lista di preferenze fosse molto corta e non ha avuto ciò che voleva,ecco spiegato il rifiuto netto alle deleghe attribuitegli dal sindaco.

    RispondiElimina
  2. Argano scusa ti avevo inviato un commento, mi hai censurato o ho sbagliato l'invio

    RispondiElimina