QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 9 maggio 2014

SCAZZOTTATE?

A quanto apprendiamo da qualche sito amico e dai social network, che pullulano di pettegolezzi, sembra che questa breve e intensa campagna elettorale sia stata di recente, ulteriormente movimentata da una cena elettorale decisamente particolare. Nella quale elettori che dovrebbero, si presume, appartenere a uno stesso schieramento politico, sono venuti alle mani in un noto ristorante della nostra periferia. La cosa, lo confessiamo, ci ha lasciato un pochino allibiti. Normalmente, come noto, queste occasioni servono per presentare candidati, esporre piani e programmi, attrarre, perché no, ulteriore elettorato. Non ci spieghiamo proprio, pertanto, come si sia potuti venire alle mani in un contesto del genere. Certo, speriamo si tratti di un evento straordinario e mai più ripetibile. Stiamo andando verso un voto democratico, non verso una competizione pugilistica. Sarà forse il caso di partire da questo presupposto.

44 commenti:

  1. ...di quello che sò non è avvenuto in un ristorante di periferia, ma bensì all'interno della sede in pieno centro, e non tra elettori ma tra candidati di sesso maschile....almeno a vox populi.

    RispondiElimina
  2. Forse quello cui ti riferisci è un ulteriore fatto. Del quale abbiamo avuto qualche "spiffero". Se qualcuno ne sapesse di più.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argano, ne sai di più eccome. Racconta, e noi saremo tutt'orecchi.

      Elimina
  3. Sembra che ci sia una "raccolta voti" indifferenziata tra candidati sullo stesso bacino di provenienza...certe maggiate di pesce appena pescato rendono di più di parole e vecchie amicizie, diciamo che ci sono due grandi casi: il Lilletti ed il Fiaschelletti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siguro meglio la magnata de pesce, che 2 pacchetti de patatine, svanzi de altri tavoli, e ponce alquanto scadente, con contorni di insulti e cazzotti!!! brividi!!!

      Elimina
    2. Amici dell'Argano, che fate vi buttate sulla cronaca da bar? Qualche giorno fa davanti a un noto locale di Scossicci si sono pestati a sangue e sull'Argano non è comparso alcunché. Che sia volato uno schiaffo ad una cena con centinaia di persone è una notizia? Non veniteci a raccontare che era una cena elettorale perché l'istinto delle persone non bada a queste cose, specialmente se ci sono in mezzo le donne e se si è bevuto un bicchierino di troppo. Poteva accadere, come più volte è accaduto, anche all'uscita di una chiesa. Avete visto che successo avete avuto tra le vostre ochette? E' evidente che sapete il fatto vostro quando prendete la penna in mano.

      Elimina
  4. Il bugiardone dice che il ristorante é a scossicci e che i due si sono menati perché uno ha fatto apprezzamenti pesanti sulla fidanzata dell'altro, quindi non c'è nessun motivo politico, dice sempre il bugiardone.

    RispondiElimina
  5. Questa è "informazione spazzatura" non interessa a nessuno qualunque sia lo scheramento coinvolto. Questo notizie vanno soprattutto a discapito della serietà di chi le divulga. Anche dall'Argano ci si aspetta più Informazione con I maiuscola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci siamo limitati ad un mero richiamo alla serenità. Soprattutto in occasione di cene elettorali. Che per il ruolo che hanno, conseguentemente, fanno da cassa da risonanza se dovesse succedere, all'interno delle stesse, qualcosa di spiacevole. Tutto qua.

      Elimina
  6. Se la campagna elettorale , e ridotta a questo, povera politica!!

    RispondiElimina
  7. CAMPAGNA ELETTORALE CON TANTI SECCHI DI CACCA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti ne sono volati l'altra sera presso la sede di una delle tre liste attorno alla piazza? Altro che cena elettorale.

      Elimina
  8. quando se magna a scrocco ma ancor più se beve a scrocco, bella ragazza vicino e solo dopo aver dato fiato alla bocca realizzi che ha di fianco un marito un po' brillo come te ma ancor più geloso e meridionale.... due spintoni e uno schiaffetto ci stanno....il tutto in un tempo di 1,5 minuti. TUTTO QUI. CHE NOTIZIA.... DA PREMIO PULITZER....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sarà una notizia da premio pulitzer, fatto sta che se so menati 2 esponenti dello stesso movimento ad una presentazione della propria lista....non ce so scuse, avvenimento semplicemente vergognoso!!!!

      Elimina
    2. Sei del tutto fuori strada, amico delle 12.30, perché si è trattato di gente che non ha a che fare con nessun movimento. Informati prima di aprire la bocca.

      Elimina
    3. Quindi un apprezzamento ad una ragazza si è trasformato in rissa e vetri rotti??? E dovremmo mandare sta gente in comune?? Appello ai veri portorecanatesi...mannamoli a casa!!!

      Elimina
  9. Mamma mia quanta omertà...ma perché non dite che il fatto è successo al ristorante La Stazione a scossicci ed ha avuto come protagonisti sostenitori della lista Ubaldi?? Le notizie bisogna riportarle complete sr no fuffa

    RispondiElimina
  10. La notizia che io e Domenico Bufarini siamo arrivati alle mani è totalmente falsa. Non sappiamo chi e perché ha mandato in giro questa voce,ma posso dire solo che si dovrebbe vergognare. Attilio Fiaschetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fanno quasi pena... ormai non sanno più che dire e si inventano storie come si faceva alle elementari per pararsi il culo...no non sono io, è stato lui! è stato un gesto semplicemente vergognoso!! non si può usare la scusa dell'alcool, non erano ad una serata al mia, erano ad una presentazioni della lista, e soprattutto non hanno più 15 anni, se non reggete 'rmanete a casa o almeno evitate!!! VERGOGNA!!!!!

      Elimina
  11. A dire il vero ho sentito anche io al supermercato in centro vicino alla galleria che i diverbi sono distinti, cioè che alla cena del centro destra organizzata insieme a dei sostenitori e imprenditori per lo più del sud Italia, si sono spintonati e/o azzuffati due sostenitori per ragioni estranee alla politica. Altri clienti presenti al market invece, affermavano che ci sia stato un acceso diverbio tra due,tre candidati della lista Montali iniziato prima sul lungomare tra Fiaschetti e Bufarini (nomi citati) con riferimenti a camopagne elettorali a suon di pesce e continuata all'interno della sede in piazza Brancondi con l'aggiunta di Canaletti (nome citato).
    Non è proprio un bel clima....se il buongiorno si vede dal mattino, non siamo messi bene!!

    RispondiElimina
  12. Fiaschetti le notizie su di lei sono sempre false mentre quelle dei suoi avversari sono sompre vere. Abbia un minimo di Umiltà e faccia la sua campagna elettorale, non l'antipolitica. Sono gente come lei che oggi mi hanno portato alla scelta di non votare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io dico solo che ero presente, al ristorante la Stazione a Scossicci, ed è stata una scena semplicemente pietosa....e l'alcool non è una scusa, erano presenti anche minorenni, intorno ai 6/7 anni, che hanno assistito alla scena!!! complimentoni per la figura di merda!!!!

      Elimina
    2. Dì a votare ubaldi piuttosto....

      Elimina
    3. se non voti non conti niente,e poi non lamentarti ,non ne hai diritto

      Elimina
  13. Il vero schifo è che a parte un paio di articoli di giornali che non tutti leggono e qualche articolo su un paio di blog un internet che ancora meno gente vede,i cittadini dei programmi delle tre liste sanno quasi niente anche perché di candidati in giro se ne vedono ben pochi che te li spiegano ma si fanno comunque conoscere per le cene ormai diventate una norma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, aspetta un attimo. Siamo stati i primi a mettere a disposizione dei lettori i programmi delle tre liste. E quel post (se scorri in basso lo puoi verificare) è tra i più letti di sempre, avendo superato le mille letture. Sfido chiunque a dimostrare che un articolo di giornale possa essere stato letto così tante volte.

      Elimina
    2. Ma quanti commenti ci sono stati sui tre programmi? Quello della Ubaldi era palese nome e cognome e indirizzi di casa. Quello di Poeta con pochi riferimenti concreti e quello della Montali con molti punti e virgole. Si vede dunque che, piaccia o non piaccia, la Ubaldi sa cosa vuole e che gli altri due brancolano nelle nebbie del nonsenso

      Elimina
  14. ero presente all'apericena al ristornate la stazione di Scossicci, per la presentazione dei candidati Temperoni e Corrado..finiti i discorsi di presentazione, a metà cena, si è sentito un botto (lo schianto della porta finestra del locale) erano 2 esponenti del movimento in coalizione con la Ubaldi!!! ma il bello è che si è parlato di tanta unione e fratellanza tra gli esponenti di questa lista...e invece si sono presi a cazzotti in faccia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la racconti giusta, testimone delle 12.12, perché non è credibile che a quella cena, in un locale così piccolo, ci fossero così tanti testimoni come quelli che si sono dichiarati su questo blog. Ma a sinistra si sa che non ci si fanno troppi scrupoli a raccontare fandonie.

      Elimina
  15. Ma a ki diamo in mano il paese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo non alla Montali, se vogliamo bene alla nostra città.

      Elimina
  16. E questi sarebbero i paladini della sindaca ubaldi ?
    Questo è il modello per come risolvere i problemi di una amministrazione?
    Il programma praticamente si avvale della legge del far west.
    Ottima premessa, non c'è che dire.
    Meno male che ci hanno offerto un esempio anzitempo onde valutare e riflettere su cosa potrebbe attenderci!

    RispondiElimina
  17. Brava ubaldi prossima volta in lista metti bud spencer e terence hill ... sai che cazzotti :D

    RispondiElimina
  18. se fosse successo alla coalizione della sinistra el bugiardò usciva in "edizione straordinaria".
    che figura di me...a.
    che vergogna.

    Passquino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pasquino, sei un po' boccalone, a quanto leggo. Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di conoscerti. Comunque la tua firma è una garanzia. Ti faccio presente che il Corriere Adriatico, secondo me sbagliando di grosso, ha dedicato all'argomento mezza pagina di giornale mentre invece non avrebbe meritato nemmeno una riga. Co'a ha pubblicato invece l'altro giornale? Questo sia detto non a difesa del Corriere, che regolarmente leggo, ma a condanna del vittimismo in cui la sinistra ama sguazzare non avendo argomenti migliori da far valere in nessun caso. Pasquino, da come ti esprimi si vede che con la m...a.hai una certa familiarità.

      Elimina
  19. Pregherei ki era presente di tirar fuori i nomi,in modo da aprire gli okki agli ignari cittadini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come, avete sguinzagliato sull'Argano due testimoni diretti e non sapete chi ha litigato? A gente come te e come quelli che si sono spacciati per testimoni diretti sarebbe da togliere il certificato elettorale.

      Elimina
  20. Si, ma in sostanza, questi due "signori", chi erano? Emo fatto trenta, famo trentuno!!!

    RispondiElimina
  21. Il paese lo dovremmo dare in mano al M5S: umile, trasparente, preparato. Ha iniziato a preparare il programma da più di un anno e la lista dei candidati è stata fatta solo successivamente, 45 prima della scadenza della presentazione. L'unione è costituita dalla condivisione di idee, programmi e progetti...non dalla stessa voglia di "accaparrarsi" sedie,poltrone e posti di potere. L'alternativa ai "soliti noti" c'è...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A gente di 30 anni ke nn sa nulla di politica? Ma x favore nn famo ride

      Elimina
    2. 5 stelle esempio di coerenz a .. ora Grillo va pure da Bruno Vespa ... ma state a casa che è meglio ... la politica è una cosa seria... ci mancano solo i clown a 5 stelle

      Elimina
  22. Cari ubaldini come vi arrampicate sugli specchi... avete vatto una figuraccia ed avete mostrato che persone siete ... stop. Sceglieteli meglio i vastri sostenitori !

    RispondiElimina
  23. diteci i nomi dei pugili!!

    RispondiElimina
  24. caroo anonimo del 10 maggia 10,17, a quanto pare leggi il giornale ma non lo capisci. il giornale, qualunque esso sia, va letto tra le righe ovvero quello che dice e quello che non vuole dire. E Boccalone per favore vallo a dire a CHI TU SAI..........( ce semo capiti).

    Pasquino.

    RispondiElimina