QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 9 maggio 2014

I LOCALI DI NOI PER PORTO RECANATI: LA MONTALI PRECISA

Non ci siamo occupati della questione che proviamo a riassumere: il Mov5Stelle avevs messo in dubbio che i locali adibiti a sede elettorale di Noi Per Porto Recanati avessero l'agibilità.

Ci perviene, in proposito, il comunicato congiunto degli avvocati Montali (candidata sindaco per NPP) e Bortoluzzi, che pubblichiamo:

L’avv. Paolo Bortoluzzi, in qualità di Curatore del Fallimento Immobiliare Italia e C. S.a.s. e l’avv. Sabrina Montali, in replica alle dichiarazioni del Movimento 5 Stelle apparse sulla stampa nella giornata di ieri, tengono a precisare che la porzione di locale sita in Piazza Brancondi nella disponibilità del patrimonio della Curatela è stata concessa in locazione ad uso temporaneo in favore della candidata a sindaco Montali per finalità di mera campagna elettorale (apposizione manifesti, consegna materiale propagandistico ecc…) con l’espressa previsione che all’interno del locale, accatastato ad uso non abitativo, non sarebbe stata esercitata alcun tipo di attività commerciale, né utilizzati gli impianti e accese utenze.

Nel contratto tali circostanze sono state condivise ed esplicitate.

La Curatela tiene inoltre a precisare che i locali non si trovano in stato di abbandono ma, al contrario sono in attesa di essere posti in vendita in ottemperanza alla normativa fallimentare e che la sicurezza dell’intero stabile è garantita dalla idonee coperture assicurative”.

24 commenti:

  1. Poeta prendi e porta a casa. Se le spari così ogni volta stamo freschi.

    RispondiElimina
  2. Ancora una precisazione ovvia. Nessuno ha mai messo in dubbio cl'esistenza di un contratto e la sua validità. Ma andare in prima pagina fa sempre comodo e l'Argano non dirà mai di no.

    RispondiElimina
  3. pija ncara e porta a casa.

    RispondiElimina
  4. Pur avendo simpatia per i cinque stelle devo riprenderli e invitarli a non fare bassissima demagogia politica attaccandosi a cose del genere per screditare l'avversario. Sono altri i campi in cui si deve competere e di questi tempi un po' di nobiltà d'animo non guasterebbe. Se da una parte vedo un buon risultato dei pentastellati alle europee purtroppo temo una disfatta alle amministrative ma spero di sbagliarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu, compagno delle 13.57, sei un falso profeta, che lusinghi i 5 stelle per portarli dalla tua parte a livello locale. A te servono i loro voti non il loro impegno sul territorio. Sei evidentemente un montaliano da quattro soldi se credi che i 5 stelle ci caschino.

      Elimina
  5. esiste questa agibilità si o no?

    RispondiElimina
  6. Comunque vada......
    AAA CERCASI NUOVO SEGRETARIO DEL PD.

    RispondiElimina
  7. ...i locali sono stati comunque usati ad uso sede elettorale con riunioni tenute al piano superiore. Altresi' persone hanno potuto avere accesso al piano terra... Nel caso in cui il M5Stelle non avesse rilevato questa (piccola) irregolarita' la cosa sarebbe continuata.... Vi prego di non negare la cosa. GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta questo tipo di notizie subdole le avrebbe cercate Fiaschetti quando stava con la Lega,adesso che è maturato politicamente è stato sostituito dai Grillini,signore ce ne scampi!

      Elimina
  8. Solo che di queste "piccole" irregolarità,fatte passare per peccati enormi non ne possiamo più,vogliamo cose serie!

    RispondiElimina
  9. 5 stelle quando imparata a fare politica e non gossip ? Voi vorreste governare ?

    Siete ridicoli. Siete solo un cumulo di invidia

    RispondiElimina
  10. Il 5 stelle ha come unico scopo rompere le scatole ... visto cge sono vuoti di idee ... si arrampicamo sugli specchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono solo i 5 Stelle a rompere le scatole, ma anche Fiaschetti e Riccetti, che mai hanno tirato fuori una questione seria. Oggi però sembra non gli importi più niente, nemmeno il Burchio. Come mai? questa è la domanda delle cento pistole. Capiamo che i compagni di merende della coalizione tacciano, ma quelli che hanno firmato? Gliela fate o no questa domanda? E il tesoriere Reboli, perché tace anch'egli?

      Elimina
    2. anonimo 10 maggio 2014 12:50 ,dici idee vuote?
      io vedo un programma articolato e ben dettagliato e che da' 100 giri agli altri due...
      poi se qualcuno vuole sparare perche' e' di parte o ha degli interessi da tutelare....

      Elimina
    3. Parli del programma della Ubaldi, evidentemente. Gli altri due sono fue libri scritti in sanscrito, tant'è che la Montali sta provando a metterci una pezza essendosi resa conto della nullità del programma presentato ufficialmente.

      Elimina
    4. Programma? Alle europee si vuole la fine dell'europa e dell'auro , Grillo addirittura ci vuol far ritornare al pre-unità d'italia quindi noi sotto lo stato pontificio in uno dei suoi tanti deliri ... ed alle comunali basate tutto sui finanziamenti europei???

      Ma fatemi il piacere...

      Ripeto la politica è una cosa seria ... Grillo tornasse a fare il comico ... ho ha capito che fare comizi elettorali a 20€ rende di più?

      Elimina
    5. http://www.cronachemaceratesi.it/2014/05/07/burchio-riccetti-di-chi-e-larea-dove-state-facendo-il-marciapiedi/461280/

      Elimina
    6. per il solito anonimo
      certo che si vede moltissimo che lo sport nazionale dell'italiano medio e' parlare senza conoscere le cose, si evince dalle frasi scritte, devi iniziare a leggere i documenti ufficiali, leggere i programmi del dettaglio e poi forse riuscirai a farti un'idea
      Domanda che vale per te e per molti altri:
      Pensate di avete la verita' in pugno se il vostro modo di informarvi e' leggere qualche quotidiano o vedere la TV?
      siete lontano anni luce dalla verita' , prendiamo il punto uscita dall'Euro, dove hai letto sta boiata?? il programma dice ben altro....ma se il modo di informarvi e' guardando Giletti e Porta a Porta che vogliamo pretendere...

      Elimina
    7. Hai ragione ora ci trovi grillo pure da vespa ...

      Elimina
    8. serve per raggiungere i zucconi che guardano solitamente quelle trasmissioni di m...

      Elimina
  11. Capisco anonimo 20.28 che sei insieme ai tuoi amici sul precipizio e non sapete più cosa fare per poter recuperare, ma da qui a dire che Riccerti e Fiaschetti sono favorevoli al Burchio ci vuole una faccià da culo che emmeterebbe dalla bocca per ogni parola una pera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, caro amico del giaguaro delle 23.57, io dico altre cose. Riccetti e Fiaschetti (uno vale l'altro) hanno fatto il diavolo a quattro contro il Burchio, organizzando assemblee, andando a raccogliere le firme e scatenandosi in consiglio comunale. Ma oggi del Burchio non parlano più. Perché? Perché il Pd è favorevole, e siccome ai nostri due amici interessano non contrariare il manovratore per non perdere l'ultimo treno utile, ecco che non vogliono che si parli del Burchio. A questi due va aggiunto il tesoriere del gruppo Carlo Reboli, il più intransigente tra gli oppositori del Burchio ma oggi il più omologato agli interessi politici del Pd. Se sei uno che ha firmato contro il Burchio, corri a manifestare contro di loro, che sarebbe la cosa più giusta. Spero soltanto che la Ubaldi vi faccia la festa. Se non altro perché non è una ipocrita, e questo al giorno d'oggi è un valore di cui tener conto.

      Elimina
    2. Guarda dopo la sparata sull'hotel house ... mi spiace ma gli altri temi diciamo che sono diventati tutti minori...

      Elimina
  12. Vorrei porre una semplicissima domanda, ma la Signora Montali per caso ha rinunciato all'indennità da Sindaco? Se non ricordo male i Signori Agostinacchio e Fiaschetti giuravano che non si sarebbero mai
    affiancati a chi non avrebbe fatto tali rinuncia.
    Qualcuno sa per caso rispondermi?
    Attendo risposta grazie

    RispondiElimina