QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 22 febbraio 2014

AIUTIAMO LA NOSTRA CROCE AZZURRA

Serve un pulmino per accompagnare i malati della nostra cittadina nelle strutture ospedaliere per fare le terapie salvavita. Aiutare la nostra Croce Azzurra, in questi giorni, é un dovere. Cari lettori dell'Argano, mobilitiamoci per questa giusta causa!!!!!

 

 

40 commenti:

  1. E il comune sta a guardare...... Complimenti alla Ubaldi and Company!!! Non siete in grado d risolvere uno, uno solo dei mille problemi che ha questa città!! Spero solo che le prossime elezioni vi spazzino via!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è niente da fare,ancora una volta de chellis ha perso un occasione per stare zitto.
      SEL deve cambiare portavoce,altrimenti non si nota la differenza da Rif.Comunista

      Elimina
    2. Certo, è come dici te Francesco. Noi cn rifondazione nn abbiamo nulla in comune se nn la storia culturale del comunismo che però ci ha fatto diventare forza di governo e di confronto quale è Sinistra Ecologia e Libertà. Le chiacchiere stanno a zero.

      Elimina
    3. De Chellis vista la carenza di candidati a Sindaco perche' non si candida cosi potra' risolvere i mille problemi che la Ubaldi & Company non sanno risolvere. Tutti noi portorecanatesi la stiamo aspettando come un nuovo Messia che ci salvi dalle malefatte perpetrate dalla giunta Ubaldi. Il problema e' che se lei si dovesse presentare come candidato sindaco le elezioni finirebbero in burla!!!!

      Elimina
    4. più che il messia servirebbe un esorcista,ma lei ...con questo nome può dire ciò che vuole...

      Elimina
    5. Per chi la pensa come voi non ci vorrebbe un esorcista ma un "esorciccio" per quanto siete comici. Almeno il Sig. Piangerelli ha il coraggio di metterci la faccia, lei neanche quello

      Elimina
    6. Cosa, nn metterci la faccia io..... Ma per favore. Vedo che il livello dei commenti è da comiche, quindi neanche vi rispondo.

      Elimina
    7. De Chellis il commento di non metterci la faccia non era rivolto a lei ma all'anonimo delle 15,55

      Elimina
    8. provi a ripetere tre volte al giorno prima dei past:''esci da questo corpo,spirito di Wanna Marchi esci da questo corpo''.potrebbe funzionare!

      Elimina
    9. De Chellis, il problema è proprio questo, che oltre alle cazzate che dici dobbiamo sorbirci anche la tuta faccia. Fosse un anonimo, si potrebbe pensare ad un momento di scarsa lucidità, ma trattandosi di te, portavoce udite udite di Sel, sappiamo già che saremo condannati alla confusione eterna.

      Elimina
  2. De Chellis, il più grosso problema che ha Porto Recanati sei tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, fai ridere......

      Elimina
    2. Anonimo, il più grosso problema che ha questo paese è la gente come te

      Elimina
  3. Se il Sig. DE Chellis si fosse degnato di leggere l'articolo che l'Argano ha pubblicato, avrebbe evitato l'ennesima figura di c...a.
    La regione ha tagliato i rimborsi per questi servizi e mi sembra che in Ancona il partito principale è il Pd, lo stesso partito che,Lei sig. De Chellis, sposerà alle prossime elezioni amministrative. Avendo ragione sul fatto che l'UDC è complice di questo disservizio,dovrebbe chiedere e accusare anche il PD. La prego di farlo con un articolo sui giornali così potremo verificare se il suo risentimento per questa grave situazione è più forte degli accordi elettorali e di qualche poltrona per i prossimi 5 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosiga, anonimo, rosiga rosiga

      Elimina
    2. Caro anonimo io l'articolo l ho letto invece. Vede il Pd che le tanto critica, a Recanati ad esempio, si è fatto carico delle spese che invece dovevano sostenere le persone malate e con necessità di cure. Non ho problemi ad affrontare il problema sui giornali cm ho sempre fatto, a testa alta e mettendoci la faccia.......io. A noi le poltrone nn ci servono, ci serve il bene dei nostri concittadini, e basta!!!

      Elimina
    3. De Chellis,Lei è il peggio che la sinistra può esprimere e proporre a Porto Recanati. La invito a informarsi su Recanati prima di sparare cazzate,si informi sulla fondazione Ircer, su quali servizi offre alla cittadinanza. Quando ha fatto tutto questo, controlli se a Porto Recanati abbiamo questa Fondazione. Stia zitto e non si faccia pubblicità(come i futuri candidati a sindaco che si fanno fotografare al banchetto della Croce Azzura) per aver donato 10 euro. Queste cose si fanno in punta di piedi.

      Elimina
    4. Chi è lei per dire Stia zitto???

      Elimina
    5. Io non ho nulla da pubblicizzarmi, sto solo dicendo le cose cm stanno, da fastidio?? Bene, vuol dire che ho centrato il bersaglio. Io sarei il peggio che la sinistra può proporre, bene lei è il il peggio che un Blog vorrebbe come commentatore Anonimo di "cazzate" ..... se si può dire

      Elimina
  4. POSSIBILE CHE OGNI INIZIATIVA DEVE ASSOLUTAMENTE AVERE UN COLORE PARTITICO CHE IN PROSSIMITA' DI ELEZIONI DIVENTA UNA GUERRA A CHI E' PIU' BRAVO O A CHI HA MENO COLPE ?
    IL SERVIZIO DELLA CROCE AZZURRA E' UTILE A TUTTA LA COMUNITA' , CHI VUOL DARE UNA MANO LO FACCIA SENZA CERCARE ALCUNA MEDAGLIA!

    RispondiElimina
  5. Infatti. Io ho solo puntualizzare che da noi il comune, se ne frega, mentre a Recanati il comune pagherà tutti i viaggi che le persone dovranno fare. C'è poco da mettersi la medaglia. Voglio vedere proprio se ttt questi anonimi che criticano tanto le mie parole, se sono stati ieri a donare i 10€ per il mezzo che vi serve. Io nn credo.

    RispondiElimina
  6. Oggi non mi firmo,perché la firma l'ho messa già ieri per la croce azzurra.
    il resto è noia,andate e aiutate un'associazione che merita invece di stare qui a dire str.....e,potete andare anche in sede .....se sapete dove sta.

    RispondiElimina
  7. ma anzichè sparare ca...e perchè non ti informi in comune come mai e se è vero che se ne fregano della Croce Azzurra. Informati caro portavoce e ricordati che stando all'opposizione si fà presto a criticare.

    Pasquino.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzate!!! Quali sarebbero dimmi. Dimmi dimmi cosa avrebbe fatto il Comune per la croce Azzurra?? Niente. Un controllo dei Nas l ha dichiarata fuori legge e ancora nn e' stata assegnata una nuova struttura, e ce ne sarebbero. Stando all'opposizione si vedono le cose meglio di chi sta alla maggioranza e le cose nn le fa....

      Elimina
  8. Informati, dammi retta, faresti meno brutte figure.


    Pasquino.-

    RispondiElimina
  9. è iniziata la campagna elettorale ma o cugio se continui cuscì ne pii poghi de voti.

    RispondiElimina
  10. Segretaria Cicconi,questo signore sarà un uomo di punta della vostra coalizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo, vedi, alla Cicconi dovresti chiedere, che cavoli dovete fare visto che mancano 2 mesi alla presentazione delle liste. Magari ce ne fossero di ragazzi cm De Chellis che si danno da fare per questo paese......

      Elimina
    2. La segretaria cicconi ha altro da fare:deve provare a fare l'alleanza con FAR. prima ha criticato per bocca di qualcuno dei suoi riccetti che ci ha provato, poi stamane sul bugiardò si legge che ci sono prove di dialogo tra pd e FAR. BoooooH!

      Elimina
    3. Anonimo 23.01, sembra che lei sia il sig. De Chellis. Invito i vari utenti a verificare l'abbreviazione cm (come) che usa solo il sopra Citato portavoce di SEL.

      Elimina
    4. Adesso chiamiamo i Ris d Padova..... Ma per favore, io ho già detto che mi firmo, io. Sono scritture che oggi usano molti ragazzi. Anonimo delle 17.44 cambia mestiere..... Consigliere comunale che neanche si firma...... Ahahahaha m mancavi caro...,,

      Elimina
    5. Confermi quanto sopra scritto,solo tu scrivi con queste abbreviazioni. De Chellis sei un mito riesci a farti i complimenti da solo.....

      Elimina
  11. Noto con piacere che questo blog è nn piú del Pd ma Dell'Udc...... Che tristezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É arrivato un altro genio......
      Perché non lo sapevi?
      Chi scrive in questo Blog ha regolare tessera dell'UDC.
      E, ovviamente, il poster di Casini appeso in tutte le stanze di casa.
      Non l'avevi ancora capito?

      Elimina
  12. Purtroppo qunado ci si mette la politica di mezzo oltre a sviare il discorso iniziale, combinano casini. Ma non riescono proprio a starsene zitti una santa volta. E, se proprio non riescono, a ragionare (!!!!!!!!! parola grossa) utilizzando le proprie idee ( se ne hanno) e non quelle del partito.

    Pasquino-
    .

    RispondiElimina
  13. Vedi Argano che fine fanno le buone intenzioni? Siamo partiti per aiutare la Croce Azzurra e ci troviamo a parlare di De Chellis. Non senti anche tu un po' di vergogna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia affermazione evidentemente ha creato nervosismo nei fedelissimi della Ubaldi. Tutti scienziati, visto che dite che sparo cazzate, ditemelo voi, elencatemi quello che ha fatto l attuale amministrazione per la croce Azzurra. Grazie.

      Elimina
  14. Brutto segno. Capisco che De Chellis è uno dei punti di forza di questo blog, ma c'è un limite a tutte le cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il post che abbiamo scritto ha dato modo alla Croce Azzurra di incassare un euro un più di quanto poteva essere nelle aspettative, siamo felici.
      Ma spiegare queste cose ad uno come te, ci rendiamo conto che é un'impresa titanica....

      Elimina