QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 17 dicembre 2013

ECTOPLASMI

Il termine "ectoplasma" normalmente, nel linguaggio corrente, si usa quando si parla di un qualcosa dalla forma indistinta ed evanescente. Così siamo rimasti sorpresi nel leggere l'articolo che vi alleghiamo sotto. Che inizia descrivendo una prossima iniziativa elettorale del locale Movimento 5 Stelle e si sviluppa con una critica abbastanza spinta verso quelli del PDL (Pagano, Sirocchi e Sampaolo). Ectoplasmi, appunto, secondo il giornalista. Che poi continua definendo il PDL di Porto Recanati come un partito né presunto, né reale.

A questo punto dunque una replica di uno dei tre citati la aspettiamo. Sempre che, appunto, non siano veramente ectoplasmi......

 

 

16 commenti:

  1. Ed ecco perchè la Ubaldi con l'aiuto di Pettinari ( Provincia ) e PALMIRO Ucchielli ( regione) sta tentando di fare il pastrocchio....
    A fine Marzo il PD dirà " NON ABBIAMO AVUTO TEMPO DI DISCUTERE BENE PER QUESTA VOLTA , MA SOLO , PER QUESTA SOSTERREMO LA UBALDI SINDACO" ( tanto è sil secondo mandato e non si può candidare più....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basterà vedere se prima qualcuno della nuova dirigenza si dimetterà!

      Elimina
    2. Sei fuori tema, amico delle 9.25, qui si parla del Pdl. Hai forse qualcosa che ti rode? Il Pd ti ha scaricato?

      Elimina
  2. Sirocchi è in campagna elettorale. Si è fatto fotografare alla buona durante l'inaugurazione di un nuovo locale in una ridente cittadina rivierasca, accompagnato da illustri personaggi entrati in rotta di collisione con il potentato locale, a suo tempo uno dei pesi massimi a sostegno dell'amministrazione uscente. Un chiaro messaggio a tutti i naviganti.

    RispondiElimina
  3. Leggo che il Movimento 5 Stelle (M5S), presenterà alla cittadinanza la propria lista nei locali del centro giovanile Frog. Locale gestito con soldi pubblici. Spero che tutto sia chiaro e trasparente sopratutto in regola. Perchè mettere sotto giudizio 20 anni di politica locale e poi inciampare su queste piccole cose sarebbe proprio una iattura. Forse chi sbraita molto non costruisce nulla. Sono di Porto Recanati, ci conosciamo tutti e sinceramente i fenomeni nascosti in giro non ne vedo, I molti che si dichiarano il nuovo in questi movimenti in realtà sono minestrine insipide e magari riscaldate. Non vedo niente di comico in tutto questo anzi la cosa mi rattrista molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo che è tutto in regola, vieni tu stesso a controllare se vuoi. Anzi no, porteresti solo tanta, ma tanta tristezza. Auguri di buone feste!

      Elimina
    2. Stai tranquillo che verrò a controllare perchè non mi fido di quello che dice un grillino qualsiasi. Me ne guardo bene. Gente senz'arte nè parte. Fruttivendoli in Parlamento. Solo loro. Augurati di passare Buone Feste, ne hai bisogno più tu, te lo leggo nel pensiero anche perchè io festeggio tutto l'anno. Mi dispiace se questo ti rattrista.

      Elimina
    3. Solo tu ci puoi salvare. Vieni e salvaci! E libraci dal maleeee

      Elimina
  4. Caro anonimo delle 9,25 sei andato fuori tema, per una volta che l'argano provoca il centro destra tu ritorni sul PD.

    RispondiElimina
  5. speriamo che abbia di fronte un esponente nuovo della società civile sostenuto da una lista civica di persone ''pulite'',e non i soliti riciclati mediocri,peraltro gli unici che i partiti riescono ad attrarre.E' la condizione ''sine qua non'' per mandare a casa chi ha fatto più danni della grandine e non vogliamo più che ci governino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito di grandine, parli dei grillini? Sono d'accordo con te. Speriamo non prendano il comune.

      Elimina
    2. Mediocre,ignorante e "zozzo",sarai tu che ti permetti di giudicare senza riflettere gente che non conosci solo perché si mette in gioco in un partito qualuque da te detestato e schedato senza motivo.anonimo,quindi vigliacco!

      Elimina
  6. da un po di tempo non riesco più a parlare di politica...vengo qui armato di argomentazioni per fare un commento ma nel momento in cui comincio a scrivere le mie parola mi si rivoltano contro. Le parole hanno una loro dignità e non vogliono più che io le violenti per alimentare una farsa che ha oltrepassato ogni limite di decenza.

    RispondiElimina
  7. Argano chiudi i battenti. O non toccare più temi politici della nostra Porto Recanati. Se alla tua sollecitazione questa è la risposta, viva il gossip (o i luoghi comuni). Per il resto pare sempre più chiaro che tutto ruota attorno alla scelta di campo del PD, che necessariamente influenzerà anche il PDL tutto intero o a pezzi.

    RispondiElimina
  8. se ti fa innervosire a tal punto,caro anomimo ''coda di paglia''delle 14,56,hai diritto ad un supplemento:il mio giudizio è espresso conoscendo molto bene i soggetti,mediocri perchè nella vita non sono nessuno e vantano ''successi'' solo nel partito,zozzi perchè si sono sporcati le mani senza averne vergogna nè pentirsene dopo essere stati sputtanati,io resto anonimo(come te) e sono felice di non aver mai avuto a che fare con partiti come il tuo.non farti ''sangue amaro'' ma è ora di cambiare aria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ignorante,mi spieghi tu cosa bisogna fare nella vita per essere"qualcuno"come te che sicuramente sarà una cima in tutto?

      Elimina