QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 22 ottobre 2013

DUE DONNE PER LA CORSA A SINDACO?

L'articolo che vi alleghiamo sotto lo si poteva trovare sul Corriere Adriatico di Domenica scorsa. Lo abbiamo riletto più volte e ci siamo posti dei quesiti che estendiamo.

Il prossimo coordinatore cittadino del Pd sarà una donna? Qualcuno informato sui fatti, potrebbe dirci di chi si sta parlando?

Quando il corrispondente da Porto Recanati accenna al fatto che la prossima corsa a sindaco potrebbe vedere coinvolte due donne, a chi si riferisce? Alla stessa ipotetica candidata coordinatrice del PD che poi correrà alla conquista di Palazzo Volpini?

Ci sembra tutto estremamente misterioso e confuso insomma. E come al solito invitiamo chi é più informato di noi a fare luce sulla vicenda. Tra sei mesi si vota. Forse é ora passata che i nomi escano allo scoperto.

 

 

5 commenti:

  1. Donna alla guida del PD?si.
    il resto lo saprete domenica dopo il congresso.

    RispondiElimina
  2. Caro Argano iscriviti al PD così sarai più informato.

    RispondiElimina
  3. I soliti articoli del Corriere Adriatico che servono soltanto a far fare bella figura a chi non è più presentabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo autogol dell'anonimo delle 12.58,che dando per preconcetto dell'inpresentabile anche chi non conosce,non si accorge che rimanendo nell'anonimato si sente impresentabile anche lui.

      Elimina
  4. Caro anonimo delle 12.58 se tutti gli italiani fossero come te,l'Italia sarebbe già fallita da un pezzo.fortunatamente esistono persone che invece di sapersi lamentare e basta ci mettono la faccia e anche il nome,cercando di cambiare le cose anche la politica di un partito.però per quelli ignoranti come te che non hanno argomenti per spiegare le cose è più facile fare di tutta un erba un fascio..

    RispondiElimina