L'articolo che vi alleghiamo sotto lo si poteva trovare sul Corriere Adriatico di Domenica scorsa. Lo abbiamo riletto più volte e ci siamo posti dei quesiti che estendiamo.
Il prossimo coordinatore cittadino del Pd sarà una donna? Qualcuno informato sui fatti, potrebbe dirci di chi si sta parlando?
Quando il corrispondente da Porto Recanati accenna al fatto che la prossima corsa a sindaco potrebbe vedere coinvolte due donne, a chi si riferisce? Alla stessa ipotetica candidata coordinatrice del PD che poi correrà alla conquista di Palazzo Volpini?
Ci sembra tutto estremamente misterioso e confuso insomma. E come al solito invitiamo chi é più informato di noi a fare luce sulla vicenda. Tra sei mesi si vota. Forse é ora passata che i nomi escano allo scoperto.
Donna alla guida del PD?si.
RispondiEliminail resto lo saprete domenica dopo il congresso.
Caro Argano iscriviti al PD così sarai più informato.
RispondiEliminaI soliti articoli del Corriere Adriatico che servono soltanto a far fare bella figura a chi non è più presentabile.
RispondiEliminaBellissimo autogol dell'anonimo delle 12.58,che dando per preconcetto dell'inpresentabile anche chi non conosce,non si accorge che rimanendo nell'anonimato si sente impresentabile anche lui.
EliminaCaro anonimo delle 12.58 se tutti gli italiani fossero come te,l'Italia sarebbe già fallita da un pezzo.fortunatamente esistono persone che invece di sapersi lamentare e basta ci mettono la faccia e anche il nome,cercando di cambiare le cose anche la politica di un partito.però per quelli ignoranti come te che non hanno argomenti per spiegare le cose è più facile fare di tutta un erba un fascio..
RispondiElimina