QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 13 settembre 2013

MISSING

Subappalti di Poste Italiane per la consegna della nostra corrispondenza ad un noto portorecanatese impegnato in politica. Che non ha assolto al proprio compito, lasciando le nostre cassette postali vuote e che addirittura non si capisce se sia ancora in zona. O se si sia dato alla macchia. Il giallo si infittisce. Che il postino suoni per la seconda volta!! E che non vada in galera...... Speriamo.

8 commenti:

  1. Sinceramente io spero che in galera ci vada...

    RispondiElimina
  2. Il problema non deve essere focalizzato sul personaggio risultato inaffidabile. Il vero problema è costituito dal fatto che qualcuno si sia adoperato per fargli avere un incarico che prevede affidabilità. In cambio di cosa? Certo è che, se ho ben inquadrato il personaggio, all'improvviso, qualche tempo fa, il suo atteggiamento cambiò repentinamente nei confronti di qualcuno al vertice della politica locale. Riflettete gente. Riflettete.

    RispondiElimina
  3. dico solo questo, ITALIA DEI VALORI, chi sconosce Porto Recanati e il suo ex Segretario cittadino sa anche di chi stiamo parlando, complimentoni Cop....

    RispondiElimina
  4. Vergogna vergogna vergogna e ancora vergogna!!!! Tale personaggio c'è chi l'aveva inquadrato e valutato da tempo, ma non è stato creduto, anzi snobbato. Analizzando alcuni avvenimenti politici di qualche mese fa porta a capire il perche di quella polemica.
    La domanda nasce spontanea:Ci potrebbe essere chi a livello politico locale in una situazione di potere, si sia adoperato per fare avere quell'incarico a un personaggio simile?
    Sarebbe il caso che la giustizia indagasse anche in quel senso?
    Vergogna vergogna e ancora vergogna!!!!!

    RispondiElimina
  5. Il tipo ha avuto una occupazione in una azienda privata quindi i metodi di assunzione sono legali il problema nasce con chi gli ha dato credibilità politica.... non io che mi sono SD.per rifiutata di riconoscerlo politicamente ....

    RispondiElimina
  6. sarà un caso che il personaggio in questione, abbia sostenuto la formazione di un comitato locale di IDV, auspicando un ritorno in forza all'amministrazione del centro-sinistra e che poi visto il risultato elettorale abbia iniziato a lisciare il pelo alla sindachessa? Piccoli Scillipoti locali crescono...

    RispondiElimina
  7. l'azienda privata potrebbe farci sapere se questa corrispondenza verrà distribuita al più presto? Il soggetto è stato sostituito con un altro?, perchè non si riceve più nulla. .

    RispondiElimina
  8. Sembra che ci sia coinvolto anche un figlio della lupa!!!!

    RispondiElimina