QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 5 giugno 2013

ACQUA LIBERA?

Nei giorni scorsi il gruppo consiliare "Alternativa civica" ha presentato una mozione riguardante la situazione dell'acqua pubblica nella nostra città: per leggerla cliccate sul logo del gruppo consiliare.



La mozione si riallaccia a una sentenza del Consiglio di Stato del 25 gennaio scorso, che vi alleghiamo qua sotto. Come sempre, cliccate sull'immagine per leggere il pdf.


13 commenti:

  1. Vorrei ringraziare il MOVIMENTO 5 STELLE di Porto Recanati che per primo attraverso i suoi attivisti ha sollevato la questione in città. Ringrazio Maurizio Castellani e Massimo Montali per l'aiuto

    RispondiElimina
  2. Caro Argano, se la smetteste di fare campagna elettorale a senso unico, sareste molto più credibili.. concedetevi almeno un po' di par condicio, sennò ve la suonate e ve la cantate da soli. Essere faziosi è controproducente. Il mio è solo un consiglio. La ragione non sta mai da una parte sola e non è possibile che i "gialli" sbagliano sempre e i "rosa" indovinano tutto... Siate più obiettivi, e ne guadagnerete, dando bastone e carota sia a destra che a manca. Siccome non c'entra nulla con l'argomento, potete anche non pubblicare, ma spero che ne teniate conto. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che se leggi il comunicato, e probabilmente non lo hai fatto, vedrai che l'acqua pubblica la stai pagando più del dovuto, che che tu sia di destra, di centro, di sinistra o di qualunque altro partito politico! Datti una svegliata e non criticare senza senso!

      Elimina
  3. Le cose sono due: o tu frequenti il blog da poco, oppure hai scarsa memoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra che state facendo solo opposizione. Leggo solo di iniziative di A.C., PAC, UPP, SEL, ecc, come se UDC PDL FDI (che per altro governano la città) non facessero nulla o tutto sbagliato! Proponete solo argomenti CONTRO quesra Amministrazione e mai a FAVORE. Ma forse è solo una mia impressione. ..cercherò a fondo nel blog.

      Elimina
    2. Se ci ricordi una iniziativa organizzata dal Pdl o dall'UDC negli ultimi 18 mesi noi ti paghiamo una cena......

      Elimina
    3. Appunto! Risposta da opposizione! Complimenti! Come se non leggeste i giornali, come se non sapeste o vedeste ciò che viene fatto a livello sociale, turistico o altro...bah...ho capito! Bravi! Continuate così.

      Elimina
    4. In 4 anni di amministrazione come potrei non menzionare la nuova illuminazione "tipo quella della statale", il "cubo magico" Cingolani e la fondamentale rotonda del Mondial!

      Elimina
    5. Per quanto spesso mi sia trovato non perfettamente in sintonia con questo blog, devo comunque spezzare una lancia a suo favore contro le accuse mosse dall'anonimo sopra. Se guardi tra gli ultimi post, troverai pubblicata la lettera del sindaco Ubaldi sulla sistemazione e messa in sicurezza della Scuola Rodari. La classica velina da campagna elettorale per farsi belli agli occhi della cittadinanza, e per carità per un'opera meritevole, seguita da numerosi commenti di approvazione. Tra l'altro qualcosa mi dice che i comunicati del Sindaco si faranno sempre più serrati via via che la tornata elettorale si avvicina. Poi se PDL e UDC a livello di iniziative dormono sonni pesanti non è colpa di questo blog che mi sembra dia voce a tutti.

      Elimina
  4. In questi giorni i signori della maggioranza sono scatenati. Paura?

    RispondiElimina
  5. Movimento5stelle Porto Recanati5 giugno 2013 alle ore 17:15

    Circa la mozione presentata da Scelta Civica in merito alla questione ASTEA, vorremmo precisare che l'iniziativa è stata promossa dal M5S il 17 maggio scorso (comunicato stampa n. 10). La battaglia relativa all'acqua pubblica nei confronti di Astea è infatti uno sforzo coordinato degli attivisti "5 stelle" di Osimo, Porto Recanati, Loreto, Recanati e Potenza Picena consistente nella raccolta firme che si protrarrà per tutto il mese di giugno. Ringraziamo il Consigliere Fiaschetti che si è offerto di indirizzare per le vie brevi la mozione al nostro Sindaco, ma per rispetto di tutti coloro che hanno lavorato sulla questione (che ha comportato serie ricerche) dobbiamo rivendicare la paternità dell'iniziativa. Chiarito questo, a tutti coloro che ci aiuteranno a far conoscere l'iniziativa e a raccogliere le firme, andrà il nostro più sentito ringraziamento.

    RispondiElimina
  6. per tutti coloro che rispondono in questo sito, ma come fate ad attaccare i ragazzi dell argano, se è l unico modo per risolvere o perlomeno mettere al corrente dei moltissimi problemi del paese l amministrazione comunale. avete mai provato ad esporre una situazione . un problema inerente al paese, al sindaco? sai come vi tratta con quanta attenzione e cura vi riserva? allora teniamoci caro il blog e complimenti a tutti i ragazzi dell argano, un saluto -

    RispondiElimina
  7. Anonimo perchè si presenta come tale e non ci mette nome e faccia come gli altri ? Comunque, relativamente a tutto ciò che ha fatto e sta facendo la sindacatura attuale, ci vuole illustrare cortesemente quanto è stato deliberato a favore della cittadinanza ? Grazie in anticipo

    RispondiElimina