QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 30 aprile 2013

QUALCOSA SI MUOVE... NEL MOVIMENTO?

Pubblichiamo oggi un comunicato del locale Movimento 5 Stelle sul 1 maggio che ci ha colpito particolarmente, soprattutto per quanto riguarda la possibile apertura "programmatica" ad altre forze politiche (per leggerlo cliccare sull'immagine del logo):



5 commenti:

  1. Mi sembra leggermente contraddittorio non partecipare ai festeggiamenti del 1° maggio con le forze politiche e sindacali per poi cercare di trovare punti programmatici comuni con le stesse.Il confronto va comunque sempre apprezzato, la speranza è che si realizzi quello che in parlamento è stato rifiutato.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente sfilare con i discepoli di Bonanni che ha dichiarato che la riforma Fornero non va toccata, non è il massimo.

    RispondiElimina
  3. per la bacheca non ci sperate,purtroppo bisogna partecipare almeno a tre votazioni tra nazionali,comunali ,provinciali,regionali,per lo meno a sel gli e' stato imposto questo prima di dargliela!

    RispondiElimina
  4. ...ma si, chiamate i partiti, vedrete quante risposte!! Se lo sa Grillo che volete fare inciuci a destra e a manca, so' cacchi vostri! Peccato, tutto fumo ( e manco buono) e niente arrosto! Allo sbando totale...

    RispondiElimina
  5. E' sicuramente una notizia positiva. E va colta senza nessun ma nè se.

    RispondiElimina