QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 13 dicembre 2012

IDV: CI DICI DOVE VAI?

Qualche giorno fa abbiamo parlato con uno specifico post che ha riscosso molto successo (almeno così ci ha rivelato il contatore di visite del blog), della situazione del locale partito dell'Italia dei Valori. Abbiamo ricevuto molti commenti, pervenuti anche dai membri del comitato direttivo del partito. Ma, sostanzialmente, non abbiamo capito quale sarà la futura linea politica del partito di Di Pietro a Porto Recanati. Poniamo dunque la domanda in maniera chiara: l'Idv rinnoverà l'intenzione di coalizzarsi con le forze che facevano parte di Uniti Per Porto Recanati?

O prenderà altre strade?
Vi state chiedendo quali?
Non sappiamo... magari l'articolo del Corriere Adriatico che vi alleghiamo qua sotto potrebbe fornirvi lo spunto per la risposta...




43 commenti:

  1. Questa è una provocazione, tutti sanno che dentro IdV sia a livello locale che a livello Nazionale è in corso un dibattito serio e onesto.
    Il dibattito è ancora in corso, prob. dopo il 15 c.m. data del Congresso nazionale, ne sapremo di più.
    Ma la provocazione non ci piace, sono attacchi sconsiderati, eticamente scorretti su un partito e un gruppo attualmente in difficoltà.
    In un incontro con alcuni esponenti locali di Centrosinistra, avevamo fatto presente ciò e avevamo concordato che avremmo avuto il tempo
    per fare le nostre riflessioni.
    Le illazioni di alcuni su una ns alleanza, sn solo frutto di un pensiero esterno, nessun esponente locale IdV ha fatto dichiarazioni del genere.
    Ora le provocazioni di Rifondazione e altri sono solo strumentali che non favoriscono il dialogo con queste forze.
    Nessuno di noi si è mai permessi di chiedere a Rifondazione, Sel, PD, UDC ecc.... dove vanno.
    Pregherei gentilmente di stare calmi.
    Tommaso STUFANO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le provocazioni di rifondazione sono strumentali, ergo noi andiamo dall'altra parte. Caro stufano x fortuna lei ci mette la faccia e noi provvederemo a mettere le croci sui simboli giusti. Di certo NONsu partiti screditati dai fatti e dalla storia. E poi, scusi, lei non era il moralizzatore che combatteva contro le angherie e i soprusi? Le sara difficile continuare a proporsi con queste vesti dopo un accordo con l'udc. Saluti

      Elimina
    2. Credo che valga come principio democratico quello di pretendere chiarezza di posizioni politiche e non solo e finalità, considerato che in base a questi elementi un cittdino qualsiasi e si orienta nel voto. Irritarsi perchè tanti e tante hanno posto domande per capire, mi permetta, signor Stufano, è poco democratico.
      Voi avete eletto il gruppo "Uniti per Porto Recanati" e avete fatto parte di una coalizione. Ora la domanda è la seguente: siete ancora di quella coallizione o pensate di cambiare casacca (legittimo!)schierandovi con la Ubaldi? Non me ne voglia Stufano ma la prego mi risponda senza giri dii parole.

      Elimina
    3. Caro ANONIMO..... e il fatto che spari trincerandoti dietro l'anonimato mi dice che non sei serio, mi dice che hai paura, la paura in democrazia non deve esistere, se una xsona ha delle idee, quindi ti rispedisco indietro le accuse di antidemocratico che mi hai fatto, non offendere!!!!!
      Poi mi hai dimostrato di non capire bene la lingua italiana, ho scritto che in un incontro cn il gruppo consigliare UPPR e i vertici locali alcuni partiti di Centrosinistra, loro possono confermare, io ero presente, propio x lealtà verso quella coalizione, abbiamo concordato che ne avremmo riparlato, spero di essere stato chiaro.
      E credo di aver scritto con chiarezza che se l'On. Favia ha fatto delle dichiarazioni, sono dichiarazioni di Faviae tali rimangono, non del Circolo IdV di Porto Recanati.
      Comunque se sei serio, esci allo scoperto e t'invito a parlare xsonalmente cn me, cm dici tu senza giri di parole.
      Capito ANONIMO?
      Firmato
      Tommaso STUFANO

      Elimina
  2. la sensazione a livello nazionale e' che il PD va' per la sua strada con un suo programma ,ma se decide di buttarsi verso il centro (UDC) si stacchera' SEL dalla coalizione e non e' irrealizzabile pensare ad una nuova coalizione di sinistra che comprende IDV SEL e Rifondazione comunista, anche nei giorni scorsi un rappresentante di Rifondazione comunista diceva "che si sta parlando con l'IDV"...
    Una coalizione che parte dall'UDC ed arriva fino a Rifondazione comunista,la vedo improbabile,spero solo che il prossimo governo che verra' fuori dalle elezioni siano migliore degli ultimi due!!!

    RispondiElimina
  3. ..poi a livello locale e' veramente difficile pensare a sviluppi,ma e' arrivata ora che tutto il centro sinistra si riunisca seriamente,porti un programma condiviso e si abbandoni interessi personali e protagonismi di alcuni personaggi, che ne abbiamo le palle piene!!

    RispondiElimina
  4. Quanti ne sono rimasti di Rifondazione a Porto Recanati? Ma esiste ancora Rifondazione? ma perchè sanno parlare? e cosa dicono? sono capaci a fare proposte? o sanno solo insultare?

    RispondiElimina
  5. Quelli di Rifondazione sono capaci solo a dividere, certamente non rendono un buon servizio al dialogo nel Centrosinistra, ma pensano solo ai propi interessi di bottega.
    Lasciamo IdV liberi di fare le propie riflessioni, poi ne riparleremo.

    RispondiElimina
  6. DOVE VA L'idv ? : A CASA !INSIEME A TANTI AMICI DI BRIGATA .

    RispondiElimina
  7. per rifondazione comunista non intendevo a livello locale ma a livello nazionale

    RispondiElimina
  8. la sinistra cmq fa' ridere, ogni volta che si avvicina l'elezioni e c'e' possibilita' di vincere,eccoli che si dividono...

    RispondiElimina
  9. PER RISPONDERE LIBERAMENTE SULLA POSIZIONE POLITICA CHE IDV, INTENDERA' PRENDERE A PORTORECANATI, BISOGNEREBBE FARE PRIMA DELLE RIFLESSIONI:
    MI PIACEREBBE CHE IL CENTRO SINISTRA TUTTO,DA SUBITO SI RIUNISCA, PER CERCARE DI ORGANIZZARE UN PROGRAMMA UNICO, FORTE E COESO, CHE GARANTISCA GLI INTERESSI DELLA COLLETIVITA', SENZA PREOCCUPARSI DELLE POLTRONE DA OCCUPARE!
    MI PIACEREBBE, ORGANIZZARE UNA SQUADRA DI GOVERNO CHE RAPPRESENTI OGNI PARTITO DELLA COALIZIONE, PER COMPETENZA, AFFINCHE' OGNI ELETTORE VENGA RAPPRESENTATO AL MEGLIO IN COMUNE!!!!!
    QUI A PORTORECANATI, BISOGNEREBBE, IMPOSTARE IN MODO DIVERSO LA POLITICA E IL MODO DI FARE POLITICA, PERCHE' CON L'ATTUALE METODO DI AGIRE, CHI HA MENO CONSENSO, CONTRIBUISCE SOLO FORSE ALLA VITTORIA DEL PIU' FORTE, CHE NON SEMPRE TUTELA GLI INTERESSI DEL PIU' DEBOLE!
    AD OGNI MODO, E' VERO CHE IN DEMOCRAZIA VINCE CHI HA PIU' CONSENSI, MA E' ANCHE VERO CHE SE OGNI PARTITO DELLA COALIZIONE, ABBIA MODO DI ESPRIMERE ATTRAVERSO UN PROPRIO RAPPRESENTANTE, CREDO CHE OGNI TIPO DI ELETTORATO POSSA TRARNE DEI BENEFICI!!!!
    IO VORREI CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI, IL MIO SOGNO SI AVVERI, E CHE IL CENTRO SINISTRA, POSSA VINCERE E RAPPRESENTARE TUTTI E NON SOLO UNA PARTE PRECISA DEGLI ELETTORI!!!!!

    RispondiElimina
  10. E SE INVECE L'IDV SI PRESENTASSE DA SOLA ALLE ELEZIONI COMUNALI?
    UN SUO PROGRAMMA PRECISO DA QUI AD UN MESE?
    E SE L'IDV SI FAREBBE GARANTE DI RIUNIRE ATTORNO A SE TUTTE QUELLE FORZE E PERSONE CHE NON SI SENTONO RAPPRESENTATE NE DALLA DESTRA, NE DALLA UBALDI, E NE DA UPP?
    PER ME NON SAREBBE AFFATTO MALE !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ma sta posizione com'e??? A 90 gradi (passiva) o propositiva? Ce lo dite stufano, korosi, coppolella, di prisco ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quel che mi riguarda la mia posizione e' assolutamente eretta, il mio fondo schiena non e' in vendita, piuttosto che subire delle imposizioni preferisco uscire dal partito, ma al momento non ne vedo il bisogno. Io stimo tantissimo Gaetini, Brandoni, Riccetti e Palestrini,quindi l'area Centro Sinistra.Comunque sempre forza I.D.V.

      Elimina
    2. Dal congresso svolto a Roma, Tonino ha detto: "ci saremo alle prossime elezioni, soli o ben accompagnati".Quindi la nostra posizione locale deve rispecchiare quella nazionale, siamo un partito di centro sinistra e tale resteremo, tutti insieme dobbiamo remare verso una sola direzione senza ostacolarci continuamente, quindi lasciateci lavorare. Sempre forza I.D.V.

      Elimina
  12. IO COME VOTO DI PROTESTA, PROBABILMENTE VOTEREI IDV!!
    MA SIAMO SICURI CHE AVRANNO GLI ATTRIBUTI PER FARLO?
    SE LO FARANNO IO CI SONO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. ANCHE IO, SONO DELUSO DALLA POLITICA IN GENERALE, PROMETTONO E PROMETTONO,E POI NON SI FA MAI NIENTE!!!!!!!!
    MA MAGARI IL DIO, QUALCUNO ABBIA LA FORZA DI DISTINGUERSI DA QUESTI POLITICANTI CHE PENSANO SOLO AI PROPRI INTERESSI!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. IO UN PO' DI TEMPO FA, PURTROPPO COME A MOLTI IN QUESTO PERIODO, HO PERSO IL LAVORO, E TRA TANTI AI QUALI MI SONO RIVOLTO PER AIUTO, L'UNICO CHE NON MI HA MAI NEGATO NEANCHE IL SOSTEGNO MORALE E' STATO BRUNO COPPOLELLA!!!!
    VOLEVO SOLO RINGRAZIARLO PUBBLICAMENTE!!!
    CONTA PURE SU DI ME!!!!!!

    RispondiElimina
  15. NOI SIAMO UNA MODESTA FAMIGLIA CHE DA PIU' DI TRENTA ANNI VIVE IN PORTORECANATI!!!CI SEMBRA CHE DA QUALCHE ANNO A QUESTA PARTE, LA POLITICA LOCALE NON RICAMBI COI FATTI L'ELETTORATO!!!!!!!!!
    PER QUESTO MOTIVO SAREMMO LIETI DI POTER DARE FIDUCIA A DEI GIOVANI PER LE PROSSIME ELEZIONI!!!!!
    MI SEMBRA CHE NELL'IDV CE NE SIANO ABBASTANZA!!! QUINDI!!!!!

    RispondiElimina
  16. ANCHE SE IN CRISI, SAREMO COMPATTI COME SEMPRE E VOTEREMO SEMPRE IDV!!!!
    VAI DA SOLA CHE E' MEGLIO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. VOLEVO, INSIEME AD UN GRUPPO DI AMICI, FORMARE QUI A PORTORECANATI, IL MOVOMENTO DEI GRILLINI, MA ABBIAMO FIN ORA AVUTO MILLE DIFFICOLTA'!!!!!!!
    CONOSCO, QUALCHE MEMBRO DI IDV, E SOPRATUTTO COPPOLELLA, E CREDO SENZA TIMORE ALCUNO, CHE POSSA DARE UNA MANO ALLA POLITICA LOCALE, SIA PER COMPETENZA MA SOPRATUTTO PERCHE' E' DA SEMPRE UN RAGAZZO FUORI DAGLI SCHEMI!!!!!!!!
    IL NS GRUPPO SAREBBE BEN LIETO DI OFFRIRE UN SOSTEGNO A IDV SE PORTASSE AVANTI ANCHE LE NOSTRE BATTAGLIE NEL PALAZZO!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti il M5S di recanati, credo a porto recanati avrebbe un grosso successo, visto che prevedo un forte astensionismo

      Elimina
  18. INVECE DI ALIMENTARE POLEMICHE, CHE SI FACCINO PROPOSTE SERIE PER IL BENE DEI CITTADINI!!!!!!!!
    PER QUANTO MI RIGUARDA, IDV PUO' ANDARE ANCHE A DESTRA, MA SE FACESSE ESCLUSIVAMENTE GLI INTERESSI DELLA CITTA' E QUINDI DELLA GENTE, NON ESITEREI A VOTARLA!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. LARGO AI GIOVANI!!!!!!!!BASTA COI SOLITI VISI PALLIDI INCONCLUDENTI!!!!!!!!!
    FORZA BRUNO E IDV SEMPRE!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione....specialmente quando porta i fiori al sindaco UDC di Porto Recanati rappresenta tutto l'IDV.

      Elimina
    2. Forse la voleva omaggiare x la sua disponibilita' o sei invidioso anonimo?

      Elimina
  20. COME OGNI DOMENICA, PRIMA DI FARE COLAZIONE, GUARDO L'ARGANO, E VEDO CON INTERESSE CHE SI PARLI DEL MIO PARTITO!!!!!!!!
    IO CREDO CHE IDV POLITICAMENTE, DEVE GUARDARE, AL CENTRO SINISTRA, PER LA SUA STORIA POLITICA, MA QUI A PORTORECANATI, NON SEMPRE E' POSSIBILE, IN QUANTO TROPPE PERSONE, VIVONO SOLO DI PERSONALISISMI(RICCETTI)

    RispondiElimina
  21. Esci allo scoperto, la tua idea non è male!!!!

    RispondiElimina
  22. VOLEVO SOLO DIRE CHE SE SI CREASSERO I PRESUPPOSTI PER MANDARE A CASA QUESTI FALSI POLITICI(RICCETTI E FRIENDS)O SOPRATUTTO L'APE REGINA DEL COMUNE, INTESA COME LA LADY DI FERRO CHE TANTO DICE E POCO FA, IO, MA CREDO TANTA GENTE DELUSA DA QUESTI PSEUDO ILLUSIONISTI POLITICI, NON ESITEREI A VOTARE IDV, SE RIUSCISSE A PRESENTARE UN PROGRAMMA IMPORTANTE A FAVORE DELLA COLLETTIVITA' PORTORECANATESE, QUINDI SPERO CHE COPPOLELLA ABBIA LE PALLE PER FARE PROPRIA QUESTA MIO BIZZARO SOGNO!

    RispondiElimina
  23. VORREI FARE UNA CONSIDERAZIONE A MIO AVVISO IMPORTANTE:
    SE L'IDV RIUSCISSE A PORTARE DALLA SUA QUELLA PARTE DI ELETTORATO DELUSA E ARRABBIATA CON LA POLITICA!
    SE IDV RIUSCISSE A FAR VOTARE LE FAMIGLIE DEI SUOI 60 E PASS ISCRITTI!!!!
    SE IDV RIUSCISSE AD AGGREGARE A SE TUTTE LE PERSONE CHE NON SI FANNO ILLUDERE DA FALSE PROMESSE, LE QUALI HANNO BISOGNO DI CHI RAGIONA COME LORO, E NON DIVERSAMENTE DA LORO!!!!!
    SE IDV, CONSIDERATO IL PARTITO DEI MERIDIONALI, RIUSCISSE AD AGGREGARE VERAMENTE LA MAGGIORANZA DELLE FAMIGLIE DEL SUD, CHE ANCORA OGGI NON SI SENTONO RAPPRESENTATE E TUTELATE!!!!!!!!
    AVETE IDEA DI QUANTI POTENZIALI ELETTORI QUESTI, IO PER PRIMO, POTREBBERO AVERE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che speriamo di fare, siamo sul territorio chi da 20 anni chi da 30 ed oltre, i nostri figli sono nati nelle Marche e ne siamo fieri ed orgogliosi che una cosi splendida Regione ci abbia accolti. Non ci rivolgiamo, ovviamente, solo ai meridionali ma a tutti quelli che come il nostro Di Pietro ha il coraggio di portare avanti le proprie idee, rischiando l'isolamento.Tutti sappiamo che per contare qualcosa sono importanti le alleanze.

      Elimina
  24. Questi commenti sembrano scritti tutti dalla stessa persona. Tanti !!!!!! Molti complimenti a Coppolella, tutto in maiuscolo etc etc . Un poco di fantasia non guasterebbe

    RispondiElimina
  25. IO FIN ORA, HO POTUTO SEGUIRE POCO QUESTE POLEMICHE, ANCHE PERCHE', QUANDO DEVO SCRIVERE QUALCOSA, MI FIRMO E CI METTO LA FACCIA, NON FATEMI RIDERE ANCHE SU QUESTE SUPPOSIZIONI!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. MI SI DICE, CHE E' STATO CANCELLATO UN POST, DA PARTE DELL'ARGANO, PRIMA PUBBLICATO E POI TOLTO, COME MAI? INOLTRE, QUEL POST, MI SI DICE CHE ERA UN PO' IN POLEMICA CON NOI DELL'IDV!!!!!
    BISOGNA SEMPRE ACCETTARE LE CRITICHE, FA PèARTE DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE!!!!!
    SE FOSSE VERA, QUESTA COSA, VERREBBE MENO IL PRINCIPIO DI LIBERTA' DI ESPRESSIONE!!!!!!
    CHIUNQUE PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE E QUELLO CHE PENSA!!!!
    PERCHE' ALLORA E' STATO CANCELLATO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Coppolella, se leggesse quel che c'è scritto sotto l'intestazione del blog capirebbe tutto. Quando troviamo commenti offensivi o inutilmente volgari li cestiniamo, punto. Se è stato cancellato un commento (non certo un post), si vede che non andava. La preghiamo di smetterla con tutti questi commenti in maiuscolo. Grazie.

      Elimina
  27. Apprezzabile lo sforzo dell'IDV portorecanatese di trascinare in questo blog tutte le truppe cammellate del partito (mi auguro che siano veri sostenitori e non gli stessi dirigenti mascherati di volte in volta da nomi fittizi), dovrebbero solo spiegarci come mai, vicenda di Coppolella a parte, non ricordo un intervento degno di nota dell'IDV nella vita politico-amministrativa di Porto Recanati, magari Di Prisco e Korosi potranno anche smentirmi, ma nonostante abbia votato in più di un'occasione IDV a livello nazionale (ed essendomene amaramente pentito per tutto quello che sta venendo fuori su Di Pietro), non sono mai riuscito a capire chi fossero e cosa facessero gli esponenti locali di tale partito. Non ci si può svegliare solo in aria di elezioni. Ultima domanda agli stessi esponenti: Quando vi riferite alla posizione dell'IDV a livello nazionale, ovviamente fate riferimento a Di Pietro, ma avete minimamente considerato l'ipotesi di seguire con maggiore attenzione le coerenti e chiare posizioni di donadi e formisano??? nel gruppo locale di IDV c'è qualcuno che si fa portavoce delle idee di questi ultimi due? Grazie

    RispondiElimina
  28. STEFANO, VORREI RICORDARTI ALCUNE DELLE INIZIATIVE CHE L'IDV LOCALE HA FATTO SUL TERRITORIO E PER IL TERRITORIO:
    EVENTO BOLKENSTEIN
    ABBIAMO SOLLECITATO L'ASSESSORE EUSEBI PER FAR AVERE I SOLDI NECESARI AL RIPASCIMENTO DELLE NOSTRE COSTE
    ABBIAMO RACCOLTO DELLE FIRME PER SOSTENERE CHI NON VOLEVA IL CENTRO COMMERCIALE IN PORTORECANATI, PERCHE' SECONDO NOI COSTRUIRE UN GROSSO POLO COMMERCIALE , DISTRUGGEREBBE IL COMMERCIO E I COMMERCIANTI DEL NOSTRO CENTRO STORICO
    ABBIAMO RACCOLTO LE FIRME PER I REFERENDUM
    ECC, ECC, ECC
    ORA STIAMO LAVORANDO PER CERCARE DI TENERE UNITO IL PARTITO A LIVELLO LOCALE, PER RILANCIARLO CON UN PROGRAMMA, SE FOSSE POSSIBILE CONDIVISO DA TUTTE QUELLE FORZE POLITICHE CHE SI SENTONO DI CENTRO SINISTRA!!!!!!!!!
    MA TU CARO STEFANO, DEVI CONOSCERE BENE GLI ARGOMENTI PER POTER ESPRIMERE DELLE CONSIDERAZONI REALI A CARICO DI DI PIETRO!!!!!!!
    SE VUOI E QUANDO VUOI TI POTREI INFORMARE E CON PIU' DETTAGLI DI CIO' CHE STA' AVVENENDO NELL'IDV!!!!
    CMQ, CHI CREDE IN UN PROGETTO LO PORTA AVANTI ANCHE E SOPRATUTTO QUANTO SI è IN DIFFICOLTA', MA TI POSSO GARANTIRE CHE PRESTO L'IDV LOCALE SARA' PRONTA A SCENDERE IN CAMPO PIU' FORTE ECOESA CHE MAI!!!!!!!

    RispondiElimina
  29. Coppolella, non so quali informazioni segrete lei è in grado di darmi, io mi attengo a quanto traspare dalle pagine dei giornali e dalle inchieste che vedono la famiglia Di Pietro in una sorta di Bossi's Family Revival. Comunque per completezza di informazione le riporto di seguito il link di un articolo de L'Espresso del mese di novembre dove vengono riassunte le motivazioni dell'implosione del Tonino di Tangentopoli:
    http://espresso.repubblica.it/dettaglio/perche-e-imploso-di-pietro%3Cbr-%3E/2194648

    ad ogni modo queste informazioni di cui lei è in possesso, se scagionanti, dovrebbero essere diffuse con maggiore intensità, perché 6 mesi fa eravate quasi all'8% oggi si e no al 2%. Abbiate il coraggio di epurare il marcio, anche se si tratta del capofila, altrimenti l'IDV non si distingue tanto dal PDL.

    RispondiElimina
  30. Diciamo ke vista la potenza di fuoco idv potrebbe ambire ad una sua lista.....se spn vere le 60 e passa iscrizioni e ki li ferma piu! LA LADY DE FERO???

    RispondiElimina
  31. Vorrei chiarire la mia posizione una volta per tutte. Io, Aranka Korosi, non accetterò mai nessuna alleanza con UDC, non intendo appoggiare la linea politica seguita in provincia e in regione (PD-UDC-IDV) e se qualora venisse imposta anche a livello locale, io mi opporrò. In caso non fosse sufficiente, sono disposta a lasciare il partito. Spero di essere stata chiara e trasparente.
    Detto questo, vorrei farvi io una domanda: come mai tutto questo interesse per l'IdV da parte vostra? Per mesi siamo stati dimenticati, nessuno (tranne SEL) si è ricordato di interpellarci per un incontro dove discutere delle future alleanze.
    Da alcuni commenti che chiaramente sono fasulli mi dissocio in maniera assoluta, non so chi ha avuta quest'idea ridicola...
    Distinti saluti a tutti!
    Aranka Korosi

    RispondiElimina
  32. finalmente una persona che merita rispetto in questo partito..... brava sig.ra korosi questo è parlar chiaro.... le posso dire che parlando cosi ha acquisito il mio voto!!!

    RispondiElimina