QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 12 dicembre 2012

ESEMPI A CONFRONTO

Ci ha molto colpito un articolo uscito domenica scorsa sul "Fatto Quotidiano". Si parla di Massarosa, piccolo comune vicino Viareggio, e delle iniziative virtuose di quella amministrazione comunale. Si narra di ciò che si potrebbe fare con piccoli investimenti, tanta creatività e un uso efficace del web.
Leggendolo, vi renderete conto che se a Porto Recanati siamo molto distanti da questo modo di amministrare e da questa visione politica, in una cosa siamo sicuramente migliori di Massarosa: da noi, alla fontana pubblica, l'acqua, è ancora gratis....




3 commenti:

  1. Ciao, potete caricare le foto più grande? Perchè non si riesce a leggere niente. Grazie.

    RispondiElimina
  2. ciao, delle altre cose...non importa, ci conforta dire che da noi l'acqua è gratis, ma mi sembra che anche a Massarosa l'acqua erogata sia gratuita ad eccezione di quella gasata che costa euro 0,05 al litro...io farei pagare un minimo anche a porto recanati, eviterebbe alcuni sprechi che si vedono alla fontana

    RispondiElimina
  3. "il comune aiuta gli indigenti e gli indigenti aiutano il comune..." Non si fa quindi carità. Oltre ad un alto valore sociale e di solidarietà verso i propri cittadini. questa giunta e' proprio illuminata! Se ce ne fosse bisogno, una ulteriore dimostrazione di come si possono fare grandi cose con pochi mezzi ma molta sensibilità, preparazione e intelligenza.

    RispondiElimina