QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 24 luglio 2012

CHE CUBO!!

Negli ultimi giorni la dialettica politica della nostra cittadina è concentrata sulla nuova costruzione in legno sita nelle vicinanze della foce del rio Fiumarella.


Di solito siamo noi quelli che pensano male invece stavolta il Corriere Adriatico ha deciso di "cavalcare" l'argomento ipotizzando, addirittura, il suo futuro utilizzo come "bar e paninoteca".

Non si è fatta attendere la reazione rabbiosa del sindaco, che vi riportiamo qua sotto.

Dal nostro punto di vista possiamo dire che non abbiamo capito bene né le accuse lanciate da questi "anonimi" fustigatori dei favoritismi politici, né le spiegazioni della nostra prima cittadina.

L'unica cosa sicura, secondo noi, è che quel "cubo" piazzato, per chi abita a Castelnuovo, in mezzo al panorama del Conero, è senz'altro un cazzotto in un occhio.

 

 

 

11 commenti:

  1. Autorizzato o no, DETURPA IL PANORAMA.

    RispondiElimina
  2. non credo si debba discutere sulla legalità della costruzione ma sullo "stile", diciamo così. Passiamo dalla moschea del suggestivo borgo marinaro alle baracche container.....Da una certa prospettiva occulta anche il Monte Conero.

    RispondiElimina
  3. è in assoluto fuori contesto. Sarebbe da chiedersi poi come mai sia stata inserita nel piano spiaggia visto che sulla spiaggia proprio non è. A meno che un po'di ghiaia non qualifichi automaticamente un'area come spiaggia.

    RispondiElimina
  4. piu' che cubo direi un parallelepipedo......del cavolo!

    RispondiElimina
  5. ma in quel posto non c'era il centro soccorso mare ? E perchè l'hanno mandato via per poi fare quella bruttura??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi sappiamo il perchè è stato fatto sloggiare il Centro Soccorso Mare. Si dice che pensar male è peccato, ma spesso ci si indovina.

      Elimina
  6. Anch'io faccio parte di una piccola associazione no profit, vorrei chiedere al sindaco se si può avere un cubetto anche per noi, magari zona Montarice, adiacenze Villa Gigli, vista Conero e Loreto. Sarebbe un gran bel gesto anche quello.

    RispondiElimina
  7. Cose misteriose e poco chiare succedono a Porto Recanati....il cubo di Cingolani, lo spazio "rubato" in un giardino PUBBLICO per i tavolini del bar/gelateria in via Monteconero...tutti sanno che il locale dello stesso bar è di proprietà della famiglia Cingolani....tirate voi le somme

    RispondiElimina
  8. L'esimio consigliere di maggioranza Cingolani Silvio con deleghe al demanio, patrimonio ed attività produttive, di quale illustre tecnico si è servito per dare alla luce ad una opera del genere???????????.........il solito "uomo mascherato" o IL LECCA CULO DI TURNO????????...... CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. lo squallore più completo sta nel fatto che appena Cingol-ani ha minacciato di uscire dalla maggioranza perché non si è sentito difeso dal sindaco, l'Ubaldi s'è subito messa a cantarsela e suonarsela come sempre...BLEAH!!!!

    RispondiElimina
  10. Il bello e' che i vari progetti proposti dai partecipanti al bando per l'assegnazione della spiaggia in questione erano valutati dallo stesso cingolani, chissa' che punteggio ha dato agli altri e al suo...... Beh sicuramente il suo gli sara' piaciuto di piu'..... Classico esempio di giudicante giudicato. Comunque tranquilli e' gia stato trovato l'escamotage per fargli fare un bel baretto, peccato che ormai per quest'anno non fa in tempo.

    RispondiElimina