QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 16 gennaio 2012

SPRECOOOOOOOO!!

Riceviamo e pubblichiamo la telegrafica segnalazione della nostra affezionatissima lettrice Anna:


Una domanda facile facile. Alla nostra Giunta comunale è sfuggito che le festività natalizie sono finite? Come mai, ogni giorno, l'illuminazione sul Corso splende come fosse la vigilia di Natale? Staccare la spina no?



Forse le casse del nostro Comune sono talmente piene che non si bada a certe spese superflue, come la bolletta per l'elettricità? Basta sprechi, i soldi vanno spesi per cose utili ai cittadini, e che diamine!

6 commenti:

  1. beh questa volta mi sa che dovreste informarvi...si effettivamente rimangono accese ed e' uno spreco...ma siccome sono allacciate ai lampioni dell'illuminazione...dovremo tenercele fino alla fine del contratto con la ditta che le ha istallate.

    RispondiElimina
  2. Non capisco!!! Allora chi ha concluso il contratto era cosciente che si sarebbe consumata energia elettrica pagata con i soldi nostri ben oltre la fine delle festività natalizie????

    RispondiElimina
  3. chi ha firmato il contratto poteva far cambiare la data....

    RispondiElimina
  4. Ieri sera erano già spente...per fortuna

    RispondiElimina
  5. tutto quello che si poteva risparmiare,prima,durante e dopo ,poteva essere usato per dare una ripulita al Paese: d'estate perchè siamo in tanti, d'inverno ,specialmente sotto le feste ,come ben appurato,perchè siamo quattro gatti, fatto è che la grascia ce se magna.

    RispondiElimina
  6. scusate ma sono anni che l'illuminazione natalizia e' allacciata in quel modo ...e cioe' all'illuminazione pubblica....e ve ne accorgete solo quest'anno ????...i commerciati pagano il nolo..delle luminarie....la ''corrente la pagamo NO' per il periodo di contratto del nolo !! piuttosto alzare la voce per altre cose...e visto che siamo in tema elettrico...ho visto che l'area autostradale conero ovest(passateci..tratta Ancona sud-portorecanati) ha i parcheggi coperti dai pannelli fotovoltaici...non e' che si potrebbe fare lo stesso col parcheggio del ex n. sauroooo !!!!???? e sgravare cosi sulle tasse della comunita' ????

    RispondiElimina