QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 27 settembre 2011

FIORELLO SUL LUNGOMARE DI PORTO RECANATI

Nei giorni scorsi Fiorello ha presenziato come showman all'innaugurazione della nuova sede della Rainbow a Loreto, patria del famoso cartone animato Winx. E ha alloggiato presso il "Life Hotel", a Porto Recanati.
Dando vita a una fantastica imitazione del famoso inviato di "Striscia la Notizia", che firma tutti i suoi servizi cavalcando una strana bicicletta...

8 commenti:

  1. finora eravamo famosi per l'hotel house e le mareggiate ,adesso finalmente per come si cerca di buttare via un'opera come il capannone dell'architetto nervi che in tutte le parti d'italia sono state recuperate ma qui da noi no!!pero' abbiamo la bandiera blu!!

    RispondiElimina
  2. Sono costretto di nuovo al commento, Voi siete bravi, ma non lo capite che da decenni Portorecanati cerca di demolire tutto il suo passato,la cementi,casette liberty, case dell'ottocento,ville padronali ecc. ecc. per poi fare la retorica su di esso,vedi il penoso "museo delle barche" e tante altre prese per i fondelli, c'è da chiedersi e magari scommettere a quando la "ristrutturazione" del castello svevo per monolocali estivi,potremmo continuare, ripeto, bravi Voi,credo però che così facendo si rischi di diventare in qualche maniera"complici" di questo assalto alla MEMORIA che ormai è stato perpetrato ai danni dei portorecanatesi. quanta pena. :(

    RispondiElimina
  3. Certo che se fosse stato un porto recanatese a fare quello che ha fatto Fiorello molti sarebbero andati su tutte le furie con giudizi ingiuriosi ed etichettando l'iniziativa. Invece arriva un turista ci sbeffeggia e ce la ridiamo!!!! Che strani a Porto Recanati!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ci rivolgiamo all'anonimo di cui sopra. Che ci accusa di essere bravi e complici. Potresti spiegarci, caro anonimo, perchè e di cosa noi saremmo complici ?
    Perchè dal commento che hai lasciato, sinceramente, non lo abbiamo capito

    RispondiElimina
  5. Ormai è chiaro che aspettano solo che crolli da solo così il Comune ...con grande rammarico...dirà non è certo colpa nostra ma ormai dobbiamo ripulire....e vai con altri appartamenti. A proposito anche la vecchia pescheria ora cinema verrà demolita per far spazio ad un moderno centro commerciale. Ci manca solo quello. A Porto Recanati la parola recupero è vietata, qui vige la legge della cementificazione ad oltranza.

    RispondiElimina
  6. Di sicuro non è un'accusa, dico solo che se vi limitate a denunciare" senza chiedere alla popolazione un'atto di ribellione(ormai a cosa servirebbe)allora , le vostre pur meritevoli iniziative non servono, mi scuso per la parola complicità, ma sono talmente demoralizzato che ogni commento non seguito da azioni, mi sembra incongruente, quindi libero di essere interpretato,in quanto all'essere complici, mi ci sento anch'io, per il motivo di cui sopra. Amavo Portorecanati, non sopporto più di vederlo come un plastico dove tutto si può aggiungere o togliere senza che nessuno, si muova, non me ne vogliate, la mia è pura RABBIA.

    RispondiElimina
  7. ... E POTREI AGGIUNGERE ANCHE LA COSTRUZIONE ADIACENTE IL FORNO ''CESARETTI'' ..ERA FATTA COME UNA VOLTA CON PIETRE BIANCHE D'ISTRIA...E MATTONI.... INVECE DI RISTRUTTURARE E RIQUALIFICARE....''LA SCUSA E' STATA CHE C'ERANO I TOPI E BISOGNAVA RIPULIRE''MA ...DA TUTTE LE PARTI ESISTE UN CENTRO STORICO DOVE SI RISTRUTTURA E BASTA E SI CONSERVA QUI DA NOI C'E' RIMASTO DA BUTTAR GIU' IL CASTELLO SVEVO!!!!...E' COME PER LE ALTEZZE...SEMPRE PIU' ALTE DELLE ABITAZIONI...PORTO RECANATI ERA CARATTERISTICO PROPRIO PER LE CASE IN FILA E TUTTE CHE NON SUPERAVANO ''LO SVEVO'' ADESSO INVECE QUANDO SI RISTRUTTURA.... DA UNA CASA SI VUOLE SEMPRE RICAVARE TANTI MINI APPARTAMENTI...RISULTATO : VERI BUCHI PAGATI A PESO D'ORO. DEL NERVI CHE DIRE ...MOLTI HANNO GIA' DETTO..PURE FIORELLO...COME HO SCRITTO SUL POST DELLA DARSENA ..ASPETTANO SOLO DI COSTRUIRE 42700 mq di cemento....MEDITATE GENTE MEDITATE...E' ORA DI FINIRLA E' UNA VERGONA BASTAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANTONIO

    RispondiElimina
  8. Ma magari lo buttassero giù il Nervi, una costruzione senza senso e senza utilità, dove si nascondono giusto i tossici per fare quello che devono fare...

    RispondiElimina