QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 27 luglio 2011

SPERPERI... ELETTORALI

Correva il giugno 2009 e Porto Recanati si preparava al voto per le Comunali.
Per dare lustro all'Amministrazione uscente, lungo tutta via Loreto venivano allestiti in fretta e furia vasi colorati con tanto di gerani fioriti. Neppure il tempo d'insediare la nuova Giunta e i fiori erano già appassiti. Pochi mesi dopo i vasi dimenticati divenivano ricettacoli d'immondizia.
Vediamo come si presentano a distanza di un paio d'anni.
Qualcuno ci sa dire quant'è costata alla collettività questa operazioncina di marketing elettorale?




5 commenti:

  1. la stessa cosa è successa in via M.L.King quando il buon gusto vide posizionare al centro della piccola aiola che ospita la palma ,alcuni variegati decori in ceramica ,legati con catena alla stessa ,che a tutt'oggi sono diventati piccoli reperti "storici" soffocati da erbacce e rifiuti spiccioli.Per la prossima tornata elettorale sicuramente i compagni di merenda provvederanno al restauro ed alla piantumazione di tanto,tanto, tanto verde.

    RispondiElimina
  2. Mi sa che si è seccato tutto per risparmiare l'acqua che adesso servirà per la rotatoria di Viale Europa.
    I nostri amministratori sono molto attenti a distribuire le spese per le cose utili al paese!

    RispondiElimina
  3. Appena pranzato certe notizie facilitano la digestione che è una meraviglia.
    Basta che lo stomaco degli amministratori sia a posto,i cittadini di porto recanati chi li conosce?
    Appena si avvicininano le elezioni conoscono nome cognome indirizzo telefono amici parenti e ci regalano tante ciotole di fiori.

    RispondiElimina
  4. vogliamo parlare della immondizia macinata con l erba e lasciata sempre li .. guardate lungo la stalale e dalle parti del campo sportivo .. macinato di immondizia ed erba!

    RispondiElimina
  5. Leggendo i vari commenti che scorrono sugli argomenti che vengono proposti,la salute,ed il biglietto da visita del nostro paese turistico( attaverso la differenziata,gli abbellimenti floreali e il verde ,la viabilità in tutti i sensi) sono le cose che interessano maggiormente.
    Questo significa che le persone sono attente all'ambiente che ci circonda ed è un bene ascoltare tutte le idee e non presentare il conto solo quando il gioco è fatto.

    RispondiElimina