QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 16 maggio 2011

PREOCCUPAZIONE DROGA

Pubblichiamo un contributo della nostra lettrice Lucia:

La notizia è recentissima. In pieno pomeriggio, un uomo di quarantacinque anni di Grottammare in overdose nei bagni pubblici presso la stazione ferroviaria di Porto Recanati. E' allarmante il fatto, l'ora, il luogo in cui è avvenuto.

Quello della droga è un fenomeno sempre presente, pur se nascosto, nella realtà locale.
Più volte capita di vedere siringhe in diversi luoghi pubblici, per esempio nel parcheggio all'entrata di via Pastrengo, vicino ai cassonetti della raccolta differenziata. Che pure è un luogo illuminato e circondato da palazzi di civile abitazione.
Vogliamo maggiori controlli, sia per noi cittadini sia per i turisti che a breve popoleranno la nostra Porto Recanati.

Lucia 

Grazie a Nicola Bavaro

Nessun commento:

Posta un commento