QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 3 maggio 2011

PORTO RECANATI COME LAMPEDUSA????

Ma davvero, come ci ricorda una forza politica in occasione della campagna elettorale per le provinciali, possiamo paragonare Porto Recanati a Lampedusa?
Apriamo un sondaggio. Mandateci la vostra opinione.
Noi ci limitiamo a dire solo che negli ultimi mesi non abbiamo visto sbarchi di tunisini nelle nostre coste. Ma magari sono arrivati via terra...

5 commenti:

  1. stefano guerini3 maggio 2011 12:42

    magari avessimo il mare di Lampedusa!!!!
    volantino deprimente

    RispondiElimina
  2. e' proprio vero chi non ha argomenti seri per parlare,finisce sempre con concimare le coscenze con slogan ad effetto che attecchiscono solo nelle teste degli ignoranti che poi li' votano!!

    RispondiElimina
  3. non sarà proprio come Lampedusa, ma vogliamo negare che ce ne sono troppi? Vi sentite tanto sicuri ad uscire, soprattutto la sera e soprattutto dalle parti del Parco Europa?

    RispondiElimina
  4. Tutti a lamentare e a creare allarmismi dimenticando che questi stranieri, tanto "scomodi" erano molto utili nelle fabbriche e nei campi qualche tempo fa. Sono delle persone e non delle cose "usa e getta"! E se sapeste quanti di loro sono migliori di tanti italiani! Mi fa schifo l'idea di sfruttare la gente affinché serva e poi un bel calcio nel sedere e via!
    E' vero che ci sono i delinquenti, ed è vero che sono successi dei fatti gravissimi come l'ultimo al bar Asso di cuori ma non dimenticate che l'estate scorso sono stati uccisi in località Grotte, 2 donne e ferita una da un uomo italiano! Quindi basta ipocrisia, basta generalizzare e basta puntare il dito sulle persone solo perché risiedono nel palazzo del Hotel House!

    RispondiElimina
  5. io se posso la sera esco ancora!!!
    perche' non mi pare di stare all'inferno!!!
    anzi e' la cementificazione selvaggia che sta dando a portorecanati una facciata non proprio rassicurante per il futuro!!!!eppoi abbiamo anche quest'anno la bandiera blu quindi non abbiamo nessun problema in paese,va tutto bene!!

    RispondiElimina