QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 5 maggio 2011

IL SOTTOSEGRETARIO MANTOVANO A PORTO RECANATI

In arrivo Lunedì prossimo, nella nostra cittadina, il sottosegretario Mantovano. Presenterà alla cittadinanza il patto per la sicurezza siglato con le locali autorità. Porto Recanati, così riportano oggi fonti di stampa, sarà interessata da un'implementazione del servizio di video sorveglianza, più agenti della sicurezza assegnati alla locale caserma dei Carabinieri ed un controllo più approfondito della struttura Hotel House.
Viene posta particolare attenzione anche alla problematica del commercio abusivo ed alla lotta di questo fenomeno particolarmente radicato nella nostra cittadina.
Sabato scorso, lungo corso Matteotti, con il traffico aperto, era impossibile passeggiare.
Mezza carreggiata dei marciapiedi era interamente occupata da questi operatori illegali che agivano purtroppo indisturbati.
Vedremo se a seguito degli effetti del sopracitato Patto qualcosa cambierà.
Altrimenti consigliamo a chi si occupa di viabilità di chiudere il traffico anche il Sabato pomeriggio.
Avremo tutti più spazio.

Noi per passeggiare, ed i vù cumprà per vendere.......


1 commento:

  1. Che belle parole! "Siamo convinti che più che tante parole servano i fatti, Pdl ha dato risposte vere". Vi ricordate l'agosto scorso i titoli dei giornali? "Venditori abusivi, linea dura!" minacciava il Sindaco ma poi nei fatti non si vedeva nulla! Si continuava a passeggiare sul lungomare accanto ai vu cumprà come se fosse la cosa più naturale che ci possa essere. Ci avete rotto con tutte queste promesse!

    RispondiElimina