QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 12 aprile 2011

POLITICA FLASH: ONCE WERE WARRIORS...

Come tutti sanno, tra poco meno di un mese andremo di nuovo al voto per eleggere il nuovo presidente della Provincia di Macerata. La vittoria se la contenderanno il candidato per il centrodestra Franco Capponi (presidente uscente) e il candidato per il centrosinistra Antonio Pettinari (vicepresidente uscente). Sì, avete capito bene, i due principali candidati, fino a qualche mese fa, presiedevano l'uno come titolare e l'altro come vice, una Giunta provinciale di centrodestra. Poi il fermento della politica nostrana e nazionale li ha portati di fatto a diventare contendenti nella nuova sfida elettorale che ci apprestiamo a vivere.

Forse molti di voi giudicheranno questo saltare da una coalizione all'altra assolutamente normale. A noi vetero-tradizionalisti dell'ARGANO, invece, la cosa provoca ancora particolari sussulti. Anche perché, pur essendo vero che solo gli stolti non cambiano mai idea, qualcuno deve spiegarci, a questo punto, le dichiarazioni rilasciate proprio dal candidato per il centrosinistra Antonio Pettinari sul "Resto del Carlino" il 18 settembre 2010.

Vi alleghiamo l'articolo che siamo andati a ripescare. Poi, ovviamente, ognuno tragga le sue conclusioni....


1 commento:

  1. Una delusione totale...non ci lasciano molta scelta...anzì direi nessuna scelta! Coerenza zero!

    RispondiElimina