QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 31 marzo 2011

BREAKING NEWS - IL PETTINARI COPERTO...

Che cosa sta succedendo alla campagna elettorale di Antonio PETTINARI?  Ci segnalano che oggi, un po' in tutta la provincia, Porto Recanati compresa, tutti i cartelloni raffiguranti il candidato presidente per la provincia di Macerata del centrosinistra, esposti per la campagna elettorale in corso, sono stati coperti con teloni di fortuna.
Sappiamo per certo che questo "oscuramento" non è dovuto a questioni amministrative o connesse ai permessi inerenti la cartellonistica elettorale.

E allora perché il faccione di Pettinari è stato così repentinamente coperto come raffigurato sotto:


Ammetterete che la cosa è molto strana e curiosa.
Ci prende quasi il dubbio che la candidatura Pettinari possa di nuovo essere messa in discussione...
State sintonizzati, vi terremo aggiornati.

3 commenti:

  1. Mentre scrivo si sta svolgendo l'assemblea provinciale PD che darà (dovrebbe dare) il via libera all'accordo e alla candidatura, quindi forse l'hanno coperto per aspettare l'ufficialità......

    RispondiElimina
  2. è un candidato impresentabile,solo la "burocratia" del PD poteva fare quella vergognosa scelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sa molto di "modo di fare alla Berlusconi". La differenza è, che mentre si dice che lui compri i deputati pur di vincere, il PD e IDV si allea con l'UDC pur di vincere...fino a poco tempo fa giravano diverse dichiarazioni "Mai con l'UDC!" , ma quando si tratta di poter accaparrarsi una poltrona, magicamente farebbero un patto anche con il Diavolo!

    RispondiElimina