QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 21 luglio 2017

ASFALTO A LUGLIO: LA NOTA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE

Nota del Movimento Cinque Stelle:

PERCHE L’ASFALTO A LUGLIO STIMOLA L’INVENTIVA ORATORIA?

 

E’ la domanda che ci siamo posti quando ieri, sulla stampa locale, abbiamo letto che anche ad Ischia ed a San Benedetto del Tronto asfaltano le strade nel mese di LUGLIO. Poiché queste affermazioni sono state fatte da persona che spesso, anche dai banchi della giunta comunale, è solita abbandonarsi ad affermazioni non sempre corrispondenti al vero, da buoni seguaci di San Tommaso, abbiamo fatto una rapidissima indagine per avere certezza di quanto letto. Poiché dovevamo verificare la giustezza di dichiarazioni rilasciate da una rappresentante dell’istituzione cittadina, abbiamo contattato due figure delle istituzioni presenti nelle due città prese ad esempio. In entrambi i casi abbiamo avuto conferma che effettivamente i lavori di asfaltatura vi sono stati: a ISCHIA NEL MESE DI APRILE  SAN BENEDETTO DEL TRONTO NEL MESE DI LUGLIO dove peraltro hanno asfaltato poche centinaia di metri contigui ad un cantiere dove “loro” stanno realizzando dei lavori per la costruzione di una nuova pista ciclabile!

A questo punto, forse, è lecito fare questa considerazione: 

SE LA DECISIONE DI ASFALTARE CORSO MATTEOTTI IN PIENO LUGLIO  ERA IRREVERSIBILE NON HA BISOGNO DI GIUSTIFICAZIONI. SE, AL CONTRARIO, SI POTEVA SCEGLIERE ALTRA DATA ALLORA C’E’ BISOGNO DI GIUSTIFICARSI. CERTO SAREBBE MEGLIO CON ARGOMENTI CORRISPONDENTI AL VERO E NON FIDARSI SOLO DEL NOTO: “IPSE DIXIT”ANCHE PERCHE’ MANCA IL FONDAMENTALE: L’AUTOREVOLEZZA DI CHI LO DICE!

1 commento:

  1. I 5 stelle di Porto Recanati ormai parlano da soli, pure in questo l'ex ridente cittadina fa eccezione.

    RispondiElimina