QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 19 giugno 2017

OSSERVAZIONI SUL BURCHIO: IL COMUNICATO DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE

Questa mattina, 19 giugno 2017, il cittadino SAURO PIGINI, portavoce e capogruppo del MOVIMENTO 5STELLE in Consiglio Comunale di Porto Recanati, ha presentato le osservazioni alla Variante al Piano Regolatore Generale Località Burchio.
Dette osservazioni, frutto di un lavoro congiunto di giuristi ed urbanisti, condivise con il gruppo consiliare di Uniti per Porto Recanati, fanno seguito al voto negativo già espresso in sede di Consiglio Comunale e costituiscono la premessa, ove non fossero accolte, di ulteriori azioni finalizzate alla salvaguardia ed integrità del nostro territorio. Azioni che si concretizzano, nello specifico, nella difesa dell’interesse pubblico, completamente ignorato dall’attuale amministrazione comunale, nei confronti di ogni interesse privato.


MOVIMENTO 5STELLE PORTO RECANATI


Porto Recanati, 19 giugno 2017

6 commenti:

  1. Che cosa impedisce al pd di aderire a questa iniziativa? (Solo risposte intelligenti,grazie)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É che per quanto vi impegnate il PD prendera sempre piu voti di UPP e M5S ...

      Elimina
  2. forse che il PD ha partecipato alla stesura delle osservazioni del gruppo Città Mia?

    RispondiElimina
  3. Un pensiero senza " il PD che fa?" proprio non ci riuscite a farlo eh!
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i giorni mi torna in mente ascoltando la cronaca giudiziaria...

      Elimina
    2. Studiati le percentuali!
      Scoprirai un altro mondo.

      Elimina