QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 4 giugno 2017

LA PROTEZIONE CIVILE, IL PD, IL SUO COORDINATORE E IL COMUNICATO DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE

Nota del Movimento Cinque Stelle

 

COMUNICATO STAMPA

 

Questa mattina un noto quotidiano nazionale, nella pagina della cronaca maceratese, titolando:

C’E’ MONTALI NEL MIRINO DEI GRILLINI” ha rilanciato la notizia di una interrogazione presentata al Sindaco di Porto Recanati, nella quale abbiamo chiesto di riferire in Consiglio circa il presunto distacco di una unità presso la locale Protezione Civile. 

Senza entrare assolutamente nel merito dell’articolo, né tanto meno del titolo, non possiamo esimerci dal fare due considerazioni di natura politica e certamente non personale.

La prima riguarda la presa d’atto che il segretario della locale sezione del PD si sente ormai talmente organico alla maggioranza da ritenere di poter dare risposte alle interrogazioni al posto del Sindaco.

La seconda è che, ormai, è chiaramente in atto, da parte di una formazione politica di ben altra estrazione culturale, un’OPA nei confronti del Partito Democratico, che utilizza metodi e sistemi da prima repubblica: epoca in cui, è a tutti noto, molti degli attuali dirigenti hanno iniziato il loro percorso politico.  

Tutto ciò non può che rattristare i veri democratici perché così si priva la Città di Porto Recanati di una forza politica che molto ha dato con battaglie, dei propri militanti, a difesa di comuni valori per la crescita e la difesa della democrazia.

 

Sauro Pigini, Movimento 5Stelle Porto Recanati

Porto Recanati 3 giugno 2017

 

23 commenti:

  1. A parte che questa presunta "seconda" repubblica non mi pare granchè differente dalla prima, specialmente per certe convergenze di potere che si stanno realizzando sulla pelle degli italiani (vedi il mercimonio sulla legge elettorale), quando c'è da infilarsi nella gestione del sottogoverno là dove questo è il metodo-guida di chi governa, quanti non hanno idee e proposte vere da mettere in alternativqa, finiscono per agire come stiamo vedendo.
    Il resto è solo acqua fresca!

    RispondiElimina
  2. Falaschini Quirino.4 giugno 2017 alle ore 11:26

    Io invece penso che il MSS prima di preoccuparsi delle beghe interne di un altro partito, che per giunta odia da Statuto, meglio che pensi alle sue e a quello che ne rimane localmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece dà fastidio se la Protezione Civile diventa un impiego da assegnare col manuale Cencelli. A proposito quanti sono i volontari che fruiscono del 194 per assentarsi rimborsati dal lavoro, oltre a Massimo, a Porto Recanati?

      Elimina
    2. Falaschini Quirino.5 giugno 2017 alle ore 08:50

      Io non mi riferivo alle faccende private del segretario , ma alla preoccupazione da parte del MSS che il PD subisca un OPA da parte di un altro partito.

      Elimina
    3. Ti informo che i rimborsi percepiti da Massimo sono denaro pubblico. A meno che per te il bene pubblico considerato, partecipato e fruito dal PD non sia immediatamente e per ciò stesso privato - ma s'era già capito col Burchio che la vedi così. Quanto all'OPA è scattata un 3 anni fa. Con pieno successo.

      Elimina
    4. Falaschini Quirino.5 giugno 2017 alle ore 15:21

      Alessandro,riesci a parlare di un problema a PortoRecanati senza metterci la parola Burchio in mezzo?Te lo dico così spassionatamente, accetta almeno un consiglio da uno che di te non gliene frega un cavolo e che non ha tutta la tua cultura ogni tanto!

      Elimina
    5. Scusate se intervengo ma Montali lavora per caso alla Fiat?

      Elimina
    6. Falaschini, che ti importa se parlo di Burchio? Hai problemi? Leggi altro, tanto ragionare di Burchio com'è e come non è al PD è chiaro che non interessa dal 2013.

      Elimina

    7. Ciao 16:24, lo dico io per te che ci hai paura come un bebè: Montali lavora presso la COSMARI del capataz Giuseppe GIAMPAOLI, che fu magnificamente difeso contro le mie DOMANDE INOPPORTUNE dal favoloso Giovanni Giri, preside dell'ITIS di Recanati, 25 aprile 2016 e dintorni. Come dire? PD=Partito Disponibile.

      http://arganoportorecanati.blogspot.it/2016/04/caso-giampaoli-il-comunicato-di.html
      https://frontedelportoblog.wordpress.com/2016/04/25/lelefante-giampaoli-nella-stanza-del-pd/

      Elimina
    8. Falaschini Quirino.5 giugno 2017 alle ore 17:47

      Alessandro, per quanto riguarda me, il PD è il Burchio sono trascorsi 4 anni dal 2013( anche se sono entrato nel direttivo verso la fine di quell'anno)e sono anche cambiate molte condizioni.Ti consiglio di aggiornarti.Ciao.

      Elimina
    9. Fai le parti come a teatro? Cosa sarebbe cambiato? E per quali ragioni sarebbe cambiato? E lo capisci che quando scrivi "il Burchio sono fatti loro, un privato può fare ciò che vuole nel suo terreno" dici una bestialità da 0 in pagella politica?

      Elimina
    10. Cuor di leone Trevisani, se Montali prende lo stipendio dal COSMARI non sono sempre SOLDI PUBBLICI? Poi per dirla tutta Montali operando presso la protezione civile non prende rimborsi ma prende lo stipendio dal COSMARI che poi gira i costi alla regione.Informati e smettila di scrivere caxxate

      Elimina
    11. E comunque "il PD è il Burchio" è un lapsus da Nobel.

      Elimina
    12. Falaschini Quirino.6 giugno 2017 alle ore 08:19

      No,sono i tasti della tastiera dello smartphone.😂😂

      Elimina
    13. Falaschini Quirino.6 giugno 2017 alle ore 08:27

      Alex,non focalizzarti sempre sul Burchio! Quando intendo condizioni cambiate e di aggiornarti, intendo che ti devi aggiornare sulla mia posizione politica attuale.Sei rimasto un po' indietro!Informati.Ti basterà poco!

      Elimina
  3. Mentre parliamo d'altro le interrogazioni al Sindaco restano senza risposta.

    RispondiElimina
  4. Del resto è la politica portata avanti da renzi a livello nazionale.
    Seguono le direttive ... e anche questo è ciò che il partito nazionale fa seguendo le direttive europee e infischiandosene di ciò che ne consegue.
    Nulla di nuovo all'orizzonte

    RispondiElimina
  5. Dopo un anno di scena muta in consiglio , il 5 stelle si sveglia e denuncia il principale problema di porto recanati... Massimo Montali ...

    Grazie 5 stelle che combattete la #casta !

    RispondiElimina
  6. I 5stelle forse chiedono anche un aiuto per fare opposizione, ma il pd e Montali cosa fanno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aiuto per fare opposizione ? e che so poveri handicappati ?


      vogliono gornare l'italia ed hanno bisogno di aiuto per fare opposizione ? :D :D :D

      bellissima questa tua risposta ! ! !

      Neanche io avrei pensato ad un insulto migliore per il 5 stelle ... sei un grande!

      Elimina
    2. Tu intendi quello che ti fa più comodo,ma la verità è che l'amministrazione spadroneggia anche perché l'unico partito che dovrebbe fare opposizione fa da scendi letto alla ubaldi,e il risultato è il degrado del paese che tutti vediamo

      Elimina
    3. In consiglio comunale il PD non ha mai fatto lo scendiletto di nessuno ... concordo invece con te nella nullità delle altre opposizioni...

      Elimina
  7. Vai perchè arriva l'estate e tuttp finisce a tarallucci e vino, tra quattro oimbrelloni aperti e il SOr Giuliano, pensionato delle Ferrovie, che anche quest'anno è tornato al mare a Porto Recanati (del resto qui ha la casa ereditata dal padre...).

    RispondiElimina