QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 8 maggio 2017

LA PROTEZIONE CIVILE SECONDO IL CORRIERE ADRIATICO

Poi  non dite,  per favore,  che io ce l'ho con il Corriere Adriatico......

Sabato 6/5/2017:

 



Lunedì 8/5/2017:

 

6 commenti:

  1. Vuol dire che dopo il primo articolo grazie a lui tutto si è sistemato!

    RispondiElimina
  2. Il Corriere fa tutto da solo, se la sona e se la canta...

    RispondiElimina
  3. Ma secondo il Corriere Adriatico,non sarebbe stato piu' giusto parlare del fatto che per l'ennesima volta Porto Recanati,non prende la Bandiera Blu,piuttosto che parlare di tante stupidaggini che non servono a nessuno!!!Forse sarà che qualcuno non vuol far sapere che per ottenerla ci vogliono 33 requisiti,che sono dati da"Educazione ambientale,qualità delle acque,gestione ambientale,spazi e sicurezza,insomma avere dei requisiti indicati..I(imperativi)e requisiti con la lettera G(guida)...Voglio augurarmi che nel più breve tempo possibile,il"Sindaco Informa,ci faccia sapere qualcosa,altrimenti,torneremo a ricordarglielo!!!!!IL PAESE DOVREBBE VIVERE DI TURISMO.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bandiera blu non è fra le priorità di questa giunta, d'altra parte siamo l'unico comune della costa ad avere una giunta "vintage".....un bel monocolore DC che fa tanto anni 70. La cosa che non comprendo è se l'Ing. Mozzicafreddo è contento di vedere la città in questo stato. O l'Ing. Mozzicafreddo, e non credo, non è mai mai uscito di casa in vita sua e pertanto non si rende conto dell'enorme differenza che c'è fra Porto Recanati e i comuni vicini oppure è contento di come stanno le cose. Questo dovrebbe farci sapere il primo cittadino attraverso IL SINDACO INFORMA. Un immobilismo di questo genere non lo si vedeva dai tempi di Giampaoli. Buona estate a tutti.
      PS poiché la città è già triste così mi auguro che venga vietato quel presepio di manichini che l'ente palio ogni anno allestisce in piazza. Se proprio hanno nostalgia del presepio che almeno lo facciano a Natale.

      Elimina
  4. da qualche parte ho letto IL PAESE CHE NON C'E' PIU' e mi pare proprio vero

    RispondiElimina
  5. C è una serie lunghissima di argomenti su cui le opposizioni dovrebbero incaponirsi....

    RispondiElimina