QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 28 aprile 2017

PRIMARIE PD: IL COMUNICATO

NOTA DEL PD

Domenica 30 Aprile a Porto Recanati, presso la Scuola Diaz (ingresso sud) sarà allestito il seggio per le primarie del PD. Dal congresso locale è emersa una composizione che rappresenta le varie sensibilità del partito.
Ci aspettiamo una partecipazione ampia che rappresenti le diversità del popolo del PD.
I toni anche aspri che si sentono tra i principali sfidanti fortunatamente non si ripercuotono a livello cittadino.
Pur nella diversità di vedute si sta definendo un clima di fattiva collaborazione e obbiettivo principale è recuperare sia chi al congresso aveva aspettative diverse, sia quanti fuorviati da illazioni faziose addebitavano al segretario e al nuovo direttivo intenti catastrofisti o addirittura di essere stampella dell'attuale Amministrazione.
Attendiamo quindi di terminare la fase congressuale per delineare il quadro provinciale e regionale del partito democratico e vedere le rappresentanze cittadine in tali contesti.







10 commenti:

  1. Qual è nei fatti la vostra opposizione all'attuale amministrazione? Se il vs . segretario è stato ed è sostenitore della ubaldi? Chi vi darà ancora credito?

    RispondiElimina
  2. Attendiamo Attendiamo... siete tutti renziani pure se avete perso il referendum e avete preso una botta clamorosa. Invece no, facciamo finta di niente. Tutti vincenti, tutti bravi, proiettati nel futuro del passato recente, a spremere l'Italia per ordini "superiori". Nella Marina del regno di Napoli si diceva "Facite ammuina": muovetevi qua e là per far vedere che fate qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 14.37, tu il termine " veneziano" non sai neanche cosa significa politicamente.Lo usi solo come dispregiativo,perché solo così lo hai recepito, senza fare sforzi mentali.

      Elimina
    2. 14.37, tu il termine " veneziano" non sai neanche cosa significa politicamente.Lo usi solo come dispregiativo,perché solo così lo hai recepito, senza fare sforzi mentali.

      Elimina
  3. Non c'è da vergognarsi di essere veneziano !...ma renzi ano. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo,bravo.Spiegaci il perché almeno, ma senza propinare le solite frasi fatte senza basi e dati di fatto!

      Elimina
  4. Perché c è solo da vergognarsi a farsi prendere per il c...dal figlio del berlusca e non rendersene conto!se non è esauriente ti faccio un disegnino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla risposta che hai dato, dubito che tu abbia il cervello per pensare un disegnino.Fattelo suggerire che fatichi di meno!

      Elimina
  5. Quanti votanti a p.r.?

    RispondiElimina