QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 24 marzo 2017

IL BUSINESS PLAN RICHIESTO (DAGLI ALTRI)

Eh si, sembra proprio che quando ci si appresta ad adottare una variante urbanistica propedeutica alla costruzione di strutture ricettivo/turistiche, chiedere il Business Plan e inserirlo nella documentazione obbligatoria per poter adottare la stessa variante, sia praticamente molto piu di una prassi negli altri Comuni.
Insomma il BP è inserito nella documentazione obbligatoria.

Perchè da noi no?

Che dite? Lo chiediamo a Patrassi che l'ha visto...??

 
    

10 commenti:

  1. Perché da noi il sindaco è rimasto col cerino in mano

    RispondiElimina
  2. Tante frecce negli archi delle opposizioni...ma nessun robin hood!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti , siamo in molti a chiederci se le opposizioni hanno intenzione di adoperare tutte le frecce a disposizione oppure no.Mi sembra che gli avvocati ci siano!

      Elimina
    2. Dov'è la società? Dov'è la politica? Quando si parlano? E quando si incontrano?
      http://www.mymovies.it/film/1993/dovesieteiosonoqui/

      Elimina
  3. Ma i soldi "russi" si trasformeranno in euro nelle nostre banche? Chi controlla se sono puliti o no? Spero qualcuno risponda.

    RispondiElimina
  4. Argano, ma che esempi ci proponi? Stai parlando di comuni in odore di sacra corona e camorra. Qui il malaffare non esiste. Mani sempre pulite. Al massimo con un cerino tra le dita.

    RispondiElimina
  5. della serie "Famo a fidacce"

    RispondiElimina
  6. Non capisco tutto questo polverone, sinceramente. Il "Business" è lampante, il "Plan" altrettanto. Se non lo vedete significa che siete veramente di coccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il business plan si legge quando viene stilato, non è lampante, è scritto. Quando esiste.

      Elimina