QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ciao Emilio, mi meraviglierei se a questa lodevole iniziativa partecipassero i gruppi politici di opposizione con le oro rappresentanze. Spero aderiscano singolarmente come individui e portorecanatesi, altrimenti mi dovrebbero spiegare perché alla "camminata contro la prostituzione" non si poteva aderire come gruppo, per non strumentalizzare politicamente l'evento, mentre alla pulizia della pineta si. Cos'è la pulizia è più politically correct della prostituzione? Oppure molto più semplicemente: se una iniziativa, pur lodevole che sia, è organizzata da una lista civica come AC, non deve ricevere sostegno dalle altre forze politiche...il suo fallimento è anche il fallimento della lista. Io parteciperò personalmente, come ho partecipato la scorsa estate alla pulizia del Parco Kromberg. E non starò certo lì a dire..."mi manda Picone!!!"
RispondiEliminaMichele, hai ragione. Quel giorno staremo lì senza bandierine a simboleggiare la nostra appartenenza. Perchè ovviamente la nostra iniziativa è apolitica. Il riferimento ai gruppi di opposizione, nel post, era riferito al fatto che quando lanciai l'iniziativa ricevetti, nei commenti, l'adesione di Porto Recanati a Cuore e Movimento Cinque Stelle.
RispondiEliminaMa rimane il fatto che quel giorno saremo tutti cittadini con un po' di senso civico che non conoscono nessun Picone.
Grazie per la tua presenza.
Comunque per non dare adito a fraintendimenti, ora modifico il post.
RispondiEliminaPropongo all'argano un post sulla guardia medica che stiamo perdendo, mentre perdiamo il ps di recanati e pure quello di Loreto. Parliamone e organizziamo una raccolta firme, senza bandiere di partito ma con l'unica che ci contraddistingue: Quella portorecanatese.
EliminaGià segnato sul calendario. La Pineta è anche mia e come tutte le cose che mi appartengono, ne tengo cura. Grazie della segnalazione.
RispondiEliminaHo iniziato a 6 anni ad andarci come lupetto, poi come scout, poi come ragazzetto in bici e ciclista scarso, durante la via crucis e corre andarci in bici coi miei bimbi senza incontrare come l'ultima volta tre anni fa, povere giovani "passeggiatrici". Non so se ci sarò, ma vi sostengo.
RispondiElimina