Suvvia, fateci sapere qualcosa...
Questo paese durante l'amministrazione Montali ha parlato di Protezione Civile tutti i giorni per un paio di mesi......
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
E questo sarebbe "sindaco informa"? Il riassunto di un temporale? Adesso dormiremo più tranquilli?dal sindaco e dalla sindaca ci aspettiamo un altro genere di informazioni ad esempio cosa stanno facendob per migliorare la città. Toc toc vi è qualcuno all'interno?
RispondiEliminaSono appena rientrati dopo che gli altri erano scappati,inseguiti dagli improperi.
EliminaScusate ma qualcuno sa che la Pubblica Amministrazione può comunicare solo attraverso l'utilizzo della P.E.C.? A Porto Recanati si criticano i "social" mentre la nostra Amministrazione utilizza Facebook e Whatsup per diramare comunicati (avranno valenza?)....i prossimi Consigli Comunali li faremo su "Viber"?
RispondiEliminaIn effetti più che un comunicato del Sindaco su quanto accaduto sembra una risposta al post precedente di Argano... a questo punto attendiamo ulteriori risposte.
RispondiEliminaQuante volte avete nominato il signor Ferrillo? Comunicati in risposta alle battute che girano sul Web
RispondiEliminaA questo punto sarà il caso di far rientrare L'Argano in una qualsiasi forma di " assunzione" presso il Comune visto il servizio che rende al posto di chi dovrebbe!
RispondiElimina( che fa oltretutto gratuitamente )
Prima non informavano e giu critiche oggi informano sul web e giu a scrivere ma lo sapete che cosa volete???
RispondiEliminaE la pec va usata uso raccomandate x comunicazioni ufficiali ad personam con la pec scrivi a chi possiede un indirizzo pec che ha comunicato precedentemente agli uffici comunali
RispondiElimina