QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 6 settembre 2016

IL BURCHIETTO

Anche il Resto del Carlino si è recentemente occupato di Burchio. E secondo le proprie fonti ci dice che una nuova struttura, più "leggera" e meno impattante, si farà.

Noi siamo sempre in attesa che, rispettando il principio della trasparenza, Sindaco e Giunta ci riferiscano come stanno le cose.

 

11 commenti:

  1. La cosa più incredibile della vicenda e che la società appaltatrice nonostante il ricorso contro la sentenza del Consiglio di Stato insista nel promuovere il progetto anche se in forma più lieve. Qualsiasi amministrazione di buon senso e qualsiasi cittadinanza di fronte a questo accanimento dovrebbe solo sputare in faccia a chi chiede di poter operare ma allo stesso tempo spero di poter mettere un bel bastone nelle terga dello stesso comune

    RispondiElimina
  2. Importante è la partecipazione senza la quale non c'è governo loale né opposizione. Continuare a sentire discorsi indecifrabili O mezze parole ( Giri - PD)
    o i silenzi dell' amministrazione ci fa pensare male.
    Aria di inciuci, vista la brigata ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pd che fa inciuci?

      Elimina
    2. Non capisco di quale Pd parliate.Non era commissariato?
      Oppure parlate di quel pezzo alleato alle ultime elezioni con l'attuale amministrazione?

      Elimina
  3. Ci trasferirannno le attività economiche e ricreative della pineta!

    RispondiElimina
  4. Vedi che lo fanno? Il bello è che con tutta 'sta marea di avvocati più o meno autentici che stanno in consiglio comunale o che hanno animato la campagna elettorale, non si riesce a comprendere in chiare lettere se il progetto Burchio è destinato all'archivio o sta per risorgere come l'Araba Fenice.
    Tutti a masturbarsi mentalmente, ma nessuno che ci capisce qualcosa.

    RispondiElimina
  5. GIRI BASTA CON LA POLITICA DEL NI
    OCCORRE LA RIQUALIFICAZIONE DI SCUOLE STRADE SPIAGGE PINETA PISTE CICLABILI PERCORSI TURISTICI ALTERNATIVI
    SCOGLIERE SCUOLA DIAZ LUOGO DI AGGREGAZIONE CULTURALE
    BASTA CEMENTO CON LA SCUSA CHE PORTA LAVORO
    LA POLITICA E' LUNGIMIRANZA E POTENZIAMENTIO DI CIO' CHE GIA' ESISTE E DAL QUALE SCATURISCE LAVORO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che tu la campagna elettorale di Giri non l'hai seguita molto visto che scrivi baggianate!

      Elimina
    2. Bella la campagna elettorale di Giri soprattutto il porta a porta senza senso. Fate qualcosa di concreto per aiutare Giri nella sua oposizione zoppicante invece di rispondere ai commenti nel tentativo di difendere l'indifendibile.

      Elimina
    3. ma che campagna elettorale hai seguito anonimo 13,40? forse eri in preda a visione mistiche dopo aver assunto sostanze allucinogene. ringraziamo la tecnologia che permette a tutti di scrivere tutto quello che passa per la testa alle persone.

      Elimina
  6. Seguire la campagna elettorale di Giri?
    Sul Burchio è stato sempre ondivago e adesso continua dall'opposizione.
    Trovo il tutto molto squallido.

    RispondiElimina