QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 7 giugno 2016

LA CICCONI SI E' DIMESSA. FORSE HA CAPITO CHE IL NEMICO ERA IN CASA.

Antonella Cicconi si è dimessa da coordinatrice del locale PD. Così viene riportato da più parti anche se dalla Di Vittorio non è uscita ancora una nota ufficiale a sancire questo atto.

Il PD esce distrutto e massacrato dalla tornata elettorale. E, forse, medita sui suoi errori.
Gli stessi dirigenti di quel partito nelle ultime ore avranno analizzato i dati ufficiali del voto di Domenica. Ed avranno preso atto che i 218 voti che li distanziano dalla coalizione vincente: (1308 a 1090 il risultato finale), altro non sono che il frutto di una operazione messa in atto da alcuni dissidenti che il partito lo hanno assiduamente frequentato negli ultimi 24 mesi.
I nomi inutile farli. Perchè sono sulla bocca di tutti.
Ma questo dato, assume i caratteri della beffa.

 Il  PD è l'unico partito o associazione che ha avuto, nel suo interno, persone che non lo hanno votato. E che, sostanzialmente, gli hanno fatto campagna elettorale contro. Queste cose a Porto Recanati non si possono dire in modo chiaro. Sono riservate al chiacchiericcio da bar. Ma le sanno tutti. E pertanto, avendo sempre parlato chiaro sul PD locale, io le scrivo.

218 voti di differenza significa semplicemente che se 110 persone invece di votare Mozzicafreddo e la Ubaldi, avessero votato PD ora Giovanni Giri sarebbe il sindaco di Porto Recanati. 

Il PD deve pertanto meditare, se non in quello che è accaduto nell'agire da sotterfugio all'interno del partito, almeno in quello che è stato palese. Prendete il caso Dezi.
Espulso dal PD con lettera ufficiale (forse ritirata all'ultimo momento dopo che era stata spedita). Riammesso nel partito a braccia aperte. E alla fine impegnato in modo palese e chiaro nella campagna elettorale pro Mozzicafreddo in appoggio a suo cognato. Che ha preso 75 preferenze. Tutte sue, immagino. E tutte tolte a Giri. Fanno 150 se analizzate il dato nell'ottica del rapporto tra liste.

E un partito serio questo girovagare non lo ammette. 

Sapete benissimo che altri che hanno frequentato la sede nell'ultimo periodo non hanno votato Giri. E non lo hanno fatto votare. Non prendiamoci in giro, pertanto.
Il PD, il proprio suicidio, se lo è firmato in casa.

Lo dicono i numeri. 

Perchè nonostante un apporto di voti ottenuto dai suoi candidati assolutamente insufficiente per un grande partito, l'unico strutturato rimasto nella scena, (e anche su questo fattore bisognerebbe comunque meditare in modo approfondito), la vittoria era comunque a portata di mano.

Io, il 6 Aprile, del PD, scrissi le cose che riporto sotto.
Non me le rimangio.
Anche se so che hanno fatto incazzare un sacco di gente.



IL PD? E' UN PARTITO COMMISSARIATO (ARGANO - 6 APRILE 2016)


Cosa è rimasto del PD, dopo il tira tira con la Ubaldi e l'UDC?
Poco, quasi nulla.
Ormai la sezione Di Vittorio è di fatto commissariata. Ci sono entrati dentro Agostinacchio e Giampaoli, I quali, da autentici padroni di casa,   hanno aperto la porta della sede a  Fiaschetti e Alternativa Civica (ovvero quello che sostanzialmente è un movimento che attira più un elettorato di destra che di sinistra).
Si sono persi iscritti e frequentatori che sono emigrati in altri lidi.

Rimangono le macerie. 

Dalle macerie il candidato sindaco di Giampaoli e Agostinacchio, ovvero Giovanni Giri, dovrà costruire una lista. A marchio "quel che rimane del PD"presumibilmente. E non sarà facile.

La coordinatrice Antonella Cicconi dovrebbe trarre le conclusioni. Sotto la sua guida, di fatto, il partito si è sgretolato. Aveva un piano in testa fin dalla caduta della giunta  Montali: allearsi con la Ubaldi. Quel piano glielo hanno mandato all'aria i nuovi commissari della sede: Giampaoli e Agostinacchio. 

Si sono scelti un loro uomo. Una figura che per storia e tradizione politica, con la Ubaldi, non poteva ovviamente convivere. E sono andati avanti per la loro strada: guardando verso l'unico alleato possibile. Ovvero Fiaschetti e Alternativa Civica.

In sede a frequentare la vita politica del partito, sono rimasti 5/6 elementi. Tra loro chi, in passato, ha dichiarato che con quelli di Paese Vero o con Fiaschetti, non avrebbero mai avuto avere a che fare. Poi ci sono i dissidenti della linea che il partito ha preso. Che forse al candidato in pectore, manco lo voteranno.

 Se si alzassero le mani, insomma, non so quanti veri sodali, dentro il partito, possa avere ora  Giri. Pochi. Si conterebbero con una mano.

A questo punto occorrerebbe, urgente più che mai, un congresso vero. Compartecipato da tessere vere e iscritti che il partito lo amano veramente. Perchè il PD di Porto Recanati deve riprendersi la propria autonomia decisionale. E non sottostare ai diktat che i non iscritti gli impongono. 

Poi magari vinceranno le elezioni. E prenderanno a sberleffi il resto del mondo e soprattutto chi vi scrive. Ma una eventuale vittoria, non avrebbe il marchio PD. 
La coalizione che si sta formando è un'altra cosa. Il PD è un comprimario che mette il marchio.

Bisognerà capire se questo marchio frutterà o se invece subirà a livello locale una perdita di valore che sarà poi difficilmente recuperabile nel tempo.

Il PD deve aprirsi. A un mondo nuovo, a frequentatori nuovi, a iscritti nuovi e personaggi freschi. 
Il PD deve chiedersi perchè Porto Recanati a Cuore o UPP riescono a far convergere nei loro progetti donne e uomini sotto i cinquanta anni. Mentre lui non ci riesce da tempo. 
Il PD deve aprire le finestre e cambiare l'aria. E avere la capacità di proporre un suo candidato tra i 40 e i 50 anni. Fresco. Nuovo. Autoritario. Un Fiordomo, un Franchellucci, per capirci.

Ora è un partito facilmente scalabile, con poca personalità. Con una autonomia decisionale molto vicina allo zero.  Se il "Renzismo" inteso come voce positiva (per chi lo considera tale) non li aiuta, potrebbero pagare amaramente questa situazione di stallo infinito in cui versano. 

Il PD ha perso l'entusiasmo. E senza entusiasmo non si attirano i cittadini ad impegnarsi in politica.


64 commenti:

  1. Da elettore del PD, seppur con qualche imprecisione sottoscrivo tutto quello che hai detto.Sull'analisi numerica io dico che il Pd il suo zoccolo duro lo ha mantenuto certo che poi con sei liste,a livello locale dove si vota prima la persona e' stato difficile mantenerlo tutto.Anche qualche candidato della lista CittaMIA seppur non del Pd ha usufruito a livello personale di quei voti.Tutti dicono che il disturbo maggiore l'abbia creato Upp, io invece penso che sia stato Pac .

    RispondiElimina
  2. Quindi l'ago della bilancia Dezi/Pantone come una specie di scilipoti/razzi o meglio Verdini ....

    RispondiElimina
    Risposte

    1. La scorsa tornata Dezi prese 250 preferenze.Ora il cognato 75.Tutti gli uomini di Iag poi si sono accodati in lista con la Ubaldi, vediamo che Dezi/Pantone ha influito poco.

      Elimina
    2. Si vede che qualcuno che nella scorsa tornata aveva votato Dezi si è rifiutato di convalidare questa schifezza con il suo voto.
      Esiste qualcuno che conosce la dignità.

      Elimina
    3. Dezi non poteva prendere 250 preferenze a destra testina

      Elimina
    4. E si è proprio cosi sbagliando si impara .

      Elimina
    5. qui non conoscono nè la dignità nè la vergogna!

      Elimina
  3. adesso piagne e va via,complimenti
    prima fa i danni e pò fugge, ancora complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una vita che si chiedeva le dimissioni della segretaria.Vi lamentate pure adesso che le ha date?

      Elimina
  4. Facile profezia! Ma cmq complimenti all'Argano. Dopo aver affossato la giunta Montali hanno rovinato il futuro del paese per altri 5 anni almeno,meriterebbero una bella "purga".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La giunta Montali si e' affossata da sola mettendo insieme persone tanto diverse che si sono odiate da subito, che entravano ognuno nel settore di competenza dell'altro e si sono dimostrati non all'altezza di amministrare il comune. Lasciate stare i complotti perche' ormai e' aria fritta. Infatti chi era con la Montali e si e' ripresentato con upp e'stato trombato

      Elimina
    2. La Montali l'ha candidata il pd,l'ha tradita e affossato e ha perso ogni credito e fiducia dell'elettorato che voleva davvero cambiare portorecanati e che adesso vi imputa questo risultato .

      Elimina
    3. Io non sono del pd e non mi puoi imputare niente. Tu invece hai saltato qualche passaggio, anzi piu' di uno....

      Elimina
  5. Antonella aveva messo in conto di dimettersi all'indomani del consiglio comunale sul Burchio, me lo confermò telefono, anche se non volle darmi la certezza. E infatti non lo fece più. Chi la tenne in sella? Anche lui dovrebbe sparire.

    RispondiElimina
  6. Credo che queste elezioni per prima cosa abbiano messo la parola "fine" all'esperienza politica del Sig. Riccetti (dopo tre possibilita' mancate) che mi auguro per lui decida di non
    dedicarsi ancora alla politica, mestiere che abbiamo tutti visto non gli riesce. In secondo luogo e' terminata la segreteria pd della Cicconi, bocciata sulla linea politica e personalmente risultando la meno votata della sua lista. Insomma e' terminata la reggenza pd dei sig.ri Magnaterra e Perna. Il pd ha escluso la minoranza interna di sinistra pensando di vincere con l'aiuto di G.Giampaoli sbagliando clamorosamente i conti perche' i 250 voti dell'ex assessore Dezi (che magari stavolta potevano essere 200) avrebbe garantito la vittoria al partito. Il pd ha davvero meritato la sconfitta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...che parte da lontano. Da molto lontano.

      Elimina
    2. La fissa di Riccetti nel cervello... che c'azzecca Riccetti con questo post?

      Elimina
    3. Mai dire mai...
      Anche il sig. Temperoni era stato trombato (politicamente) visto che le preferenze Pàgano.
      Eppure eccolo ancora lì a sorridere.
      Riccetti tornerà , mettiti il cuore in pace .
      Guarda La Ubaldi & co...
      La politica è l'arte del ricilco, come "art attack" !

      Elimina
  7. Analisi al quanto strana la tua Argano.
    Scrivi che i voti del pd usciti dalla finestra per la presenza di paese vero e alternativa civica sarebbero rientrati dalla porta se si faceva l'accordo con la Ubaldi. Scusa tanto ma questa non la capisco.
    Se facevano un accordo con l'udc avevano l'Ubaldi in comune, senza fare l'accordo hanno l'Ubaldi in comune. MAH!
    ma poi, sei sicuro che i voti dei primi quattro, e non solo, li avevi con il bianco fiore alleato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'è che scrivo? Sai leggere?
      Capisci l'italiano?

      Elimina
  8. Sicuramente l' uscita dell' ex assessore Dezi dal pd ha contribuito alla sconfitta di Giri sia per la sottrazione di voti ma anche per l'ulteriore denigramento dell'immagine di un partito privo di dialettica interna e "ostaggio" di Agostinacchio e Giampaoli. Se Dezi(o Pantone) fosse stato candidato di Citta' mia oggi in Comune ci sarebbe Giri. Le preferenze di Marco Pantone pesano come un macigno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per te 75 preferenze( non voti) prese attaccate alla Ubaldi sono un macigno.....mah!
      Non sforzarti a capire rimani così mi raccomando!

      Elimina
  9. Argano deludi proprio, tiri il sasso e nascondi la mano se i nomi ce li hai, supportati da documenti cartacei, accusa e fai nomi,
    altrimenti stai muto e non fare processi alle intenzioni.
    Perché quando i processi alle intenzioni li fanno a te ti tira il culo e pure tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me quando gli anonimi mi dicono di fare i nomi mi fanno sbudellare dalle risate.

      Elimina
    2. Un anonimo mi chiede di fare i nomi.
      Ripeto: un anonimo mi chiede di fare i nomi.
      i say again: UN ANONIMO MI HA DETTO DI FARE I NOMI!!!!!!

      Elimina
  10. Ai gufi catastrofisti ai grandi blogger e ai giornalisti di fama vorrei solo dire che da via San Giovanni Bosco 8 non è uscito nessun comunicato. Chiunque parli di persone e della sfera privata delle stesse dovrebbe prima verificare le notizie, altrimenti si rischiano denunce. A chi pensa che il PD sia facile da scalare, vorrei solo ricrdare che ci hanno già provato e gli scalatori sono caduti nel burrone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a Perna e compagnia bella ma un po dignità e di vergogna no vero???

      Elimina
    2. guardate come avete ridotto questo povero PD ve ne dovete andare tutti fuori dalle palle!!!

      Elimina
    3. Caro Ettore, non mi risulta che qualcuno abbia intaccato la sfera privata di chicchessia. Si fanno critiche a sfondo politico. Prendo atto del tuo perseverare alla guida (come dirigente) del locale PD. Ma la rassegna stampa odierna in ogni sua pagina raccontava di un vostro segretario regionale del partito (Comi ndr) intenzionato a mettere ordine in alcune sedi. Prendo atto dalle tue parole che non si riferiva a quella di Porto Recanati che continuerà dunque a prosperare con l'attuale dirigenza.

      Elimina
    4. Ettore , su basta per gli ex DC è arrivata la fine, spazio ad altri.

      Elimina
    5. Adesso nel burrone ci siete caduti voi, lunga vita a Mozzicafreddo!

      Elimina
    6. Suona come una minaccia con tono minaccioso...tipo western... Sai che culo se prospererà con l.attuale dirigenza

      Elimina
    7. ...occhio a come parli Argano sennò rischi le denunce e, come tutti sanno, il pd ha già pronti gli avvocati .......della Coneroblu. Oltretutto perché dovrebbero commissariarli? La strategia della Cicconi è stata vincente, col partito al 42% ha dato il sindaco (Montali) ai socialisti (quelli finti di Giampaoli e Agostinacchio) e il vicesindaco al defenestrato leader di upp (Riccetti). Per dare una mano ha chiamato pure un ex leghista convertitosi agli interessi del «paese vero». Rimasta con un piffero in mano, ha chiesto alla prima di farsi mantide e sbranare il secondo ma la cosa non ha funzionato perciò, una volta capita la cazzata che aveva fatto, ha deciso di buttare a mare la Montali assieme a Riccetti per spianare la strada della riscossa a Giri (un comunista della prima ora). Per avere abbastanza firme da portare al notaio Patruno e per evitare la scalata del pd, ha dovuto chiedere aiuto a Rosalba e chiedere la grazia al «santo» assessore che da' il nome alla via della sezione. Il prezzo da pagare per l'aiutino è stato il volta faccia del buon Dezi. Il novello «scillipoti», da marito della porta borse della Consigliera Regionale (pd) Giannini (Pantone M.G.) si è trasformato, in cognato supporter del candidato calciatore della coppia Mozzigafreddo/Ubaldi (Pantone M.). Finale: il partito del 42% si è ritrovato senza sindaco, senza vicesindaco, senza assessore ai lavori pubblici e senza partito. E' rimasta la sezione,quella con la stanza intitolata all'inventore [ancora in vita] della "ruota della fortuna" praticamente vuota. All'ingresso l'ex autista del Ministro Foschi (Perna) che ripete a tutti un mantra "GUAI a voi se tenterete di scalare" . Io gli credo!

      Elimina
    8. Caro Perna, nessuno vuole scalare niente, perché è stato dimostrato che per vincere le elezioni non serve il pd , bensi serve gente seria.
      E mi sembra che voi non siete tra questi.....

      Elimina
  11. In fondo che colpe avete?a guardare bene forse non è neanche vero che avete perso!perché dimettersi?

    RispondiElimina
  12. Allora la cicconi prende la miseria di 54 preferenze, ci sono nella sua lista 4 esponenti del pd. Calcolando che puoi votare un uomo e una donna la cicconi alla lista non ha portato un voto !!!! Ma il suo compagno invece di parlare non si nasconde insieme a la cicconi per qualche anno

    RispondiElimina
  13. Immagino sapete tutti che se fossimo sopra i 15000 abitanti in caso di ballottaggio la lista della ubaldi avrebbe perso 77% a 23% ... perchè a 3/4 del paese sta sulle balle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la cosa fa ancora più rabbia no? nessuno la vuole ma quando si è al dunque la metà dei concittadini se ne resta a casa e non vota. Magari dicono che tanto non cambia niente... e così favoriscono chi il voto lo chiede porta a porta con promesse ed utopie. E in 77 subiremo la "politica" di quei 23 che avevano un tornaconto a votare per i soliti noti ma che almeno la "fatica" di andare al seggio l'hanno fatta!

      Elimina
    2. Come si suol dire con i se è con i ma non si fa niente. Se la lista iag ha preso il 23% e ha vinto vuol dire che le altre hanno preso di meno. Avresti fatto lo stesso ragionamento se avesse vinto qualcun altro con il 23%. Penso di no, staresti qui a osannare il vincitore fregandotene del 23 e77%. Capisco che avete una gran tirata di culo, ma dimmi , nel panorama politico che si è presentato a Porto Recanati riesci a trovare una persona alla altezza della Ubaldi? Guardati bene in giro prima di rispondere ma penso che non me ne saprai indicare tante

      Elimina
    3. Con il SE ti ci masturbi e basta.....

      Elimina
  14. Argano analisi parzialmente corretta.

    Dezi una parte di voti del PD li ha portato al fratello della Pantone, già che tutti lo conoscono come "fratello della Pantone" non è certo incoraggiante , come mozzicafreddo e la zoppi erano i candidati di "facciata" dei rispettivi veri leader.

    Ricordiamoci che Dezi ha parentele destrorse , quindi almeno una parte di quei voti , immagino quelli che si sono riversati su Marco tanto tanto PD non erano.

    Comunque i voti "mancati" del PD non sono dovuti più di tanto ad UPP che conferma circa i voti che aveva preso nel 2009 circa 800 se spuragti dell'effetto doppia preferenza a cui si sommano i contributi individuali dei ragazzi che si sono uniti.

    Un sono andati da PAC , ma il grosso della mancanza ... non sono andati da nessuna parte.

    Nel senso che non sono andati a votare.

    Delusione delle elezioni 2014 con caduta di giunta , liti interne al partito , presenza di alcuni elementi in lista che erano obiettivamente indigesti al PD... ed il risultato è fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito quella di UPP che nel 2009 aveva preso 800 voti. Upp che era inclusiva del PD nel 2009 ne aveva presi il triplo.

      Elimina
    2. Scusa argano volevo dire 2014 erano circa 800 voti! Oramai mi si intrecciano mentalmente le elezioni

      Elimina
  15. Sig. Perna non credo ci siano bisogno di scalate, dovete voi dirigenti dimettervi se volete bene al pd. Scusi ma lei non credo stia pensando di rimanere ancora in via san giovanni bosco 8? Le ricordo che le sue 53 preferenze (che magari sono anche doppie visto che gli altri del pd hanno dobbiato la Cicconi) non permettono piu' di farsi chiamare dirigente.

    RispondiElimina
  16. Ha vinto la Ubaldi e avete perso tutti!E' inutile prendersela con il Pd.Le altre 4 liste dove sono?
    Vi rode e'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che il PD sta con la Ubaldi? È=voce del verbo essere. Bisogna scrivere "vi rode EH?"

      Elimina
  17. Per anni un noto politico di Portorecanati e' stato additato con i peggiori aggettivi per il fatto di cambiare sponda sempre.
    Adesso questa coppia famosa sono diventati eroi perché hanno fatto uno sgarbo al PD.
    PATETICI IPOCRITI.

    RispondiElimina
  18. Io so solo che voto Pd al nazionale, provinciale e regionale da sempre ma a Porto Recanati proprio non ci riesco... mi sarebbe piaciuto votare Giri e dare la preferenza a Sichetti, ma come si fa a portarsi dietro Agostinacchio, l'uomo che fa parte di mille associazioni (cfr. curriculum per la farmacia)? non ce l'ho proprio fatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Canaletti perché non ti firmi.....???

      Elimina
    2. Forse come te i molti altri che mancano all'appello. Ma la "dirigenza" non si rende conto nemmeno di essere stata sconfitta.

      Elimina
    3. Caro delle 7.58, non sono Canaletti, il quale invece ha detto a chiunque che avrebbe votato Giri, non ricordo a chi la preferenza. anche su FB l'ha detto quindi "se non le sai le cose......"

      Elimina
  19. non sei il solo ad avere avuto siffatto voltastomaco

    RispondiElimina
  20. Caro Perna calmati.
    Tanto quelli che ti insultano oggi, sono i nostalgici che sono stati nel Pd che perdeva a livello locale e nazionale.Avevano la tessera per i propri interessi e tu forse gli hai tolto il loro " ufficio di collocamento"!

    RispondiElimina
  21. Che volete parla' piu', Dezi ha vinto le elezioni e il pd sta a casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto.
      Interessi familiari vengono prima di quelli dei cittadini.

      Elimina
    2. La Ubaldi ha vinto le elezioni.Dezi con i suoi 40 voti portati al cognato e' un saltafossi che si è accodato.
      A meno che adesso non si steavolga anche la realtà che andava di moda fino a ieri.Altrimenti allora Agostinacchio e' una leggenda!

      Elimina
    3. No dico quello che vedo.
      Anche perché non ho votato!

      Elimina
    4. Oh ragazzi basta co sto te rode, te tira el cu.. ecc. Se ne sono dette ad Agostinacchio di tutti i colori quando si buttò con la Ubaldi nel 2009. Giusto che Dezi venga preso per quello che è adesso: un SALTAFOSSI

      Elimina
  22. I limiti sono stati superati e dunque è possibile fare qualsiasi cosa, pure essere candidati in opposti schieramenti.
    Chissà quale immagine stiamo proiettando alle nuove generazioni, un esempio da seguire!

    RispondiElimina
  23. La Cicconi caccio' Dezi dal pd(rimasto per volere degli organismi provinciali e regionali), che doveva fare? portarle i voti?!??! ma per piacere!!!'!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complimenti anonimo delle 13:56. Magari sei uno di quelli che finora ha sputato sentenze contro Agostinacchio, Fiaschetti ecc. Dezi però ha fatto bene a fare il salto della quaglia. Sciacquatevi il cervello prima di dire certe fesserie

      Elimina
  24. adesso la realtà sara' che Giri si dimette e subentra Agostinacchio.
    Vedrai che opposizione

    RispondiElimina
  25. Era ovvio che Dezi avrebbe portato con difficolta' voti a destra ma ha raggiunto il suo obbiettivo non facendo votare parenti e amici piddini mal pubblicizzando l'accordo con Giampaoli .Io sono uno di quelli.....

    RispondiElimina