QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 10 maggio 2016

STATISTICA DA CAZZEGGIO

Oggi pubblico un post di relativo cazzeggio.

Volete sapere quante volte è stato consultato il post in cui si rendeva nota la vostra lista?

Eccovi serviti. Però, mi raccomando, non attribuite al dato un valore statistico. Quel numeretto che vedete vicino alla data sono le letture che il post ha avuto. Non rappresenta dunque la totalità dei visitatori unici che sono andati a curiosare come fosse composta la vostra lista di riferimento. Quello è decisamente un altro dato. E non avendo un abbonamento premium al counter applicato al sito, non posso desumerlo. In pratica se una sola persona avesse consultato 40 volte il post (e sono sicurissimo che qualcuno per controllare i commenti lo abbia fatto), il counter segnerebbe 40 visite (spero di essere stato chiaro).

Per cui il valore statistico o elettorale generale del dato è pari a zero. 

E' solo cazzeggio. Prendetelo come tale.




34 commenti:

  1. Upp la meno visitata ?!

    RispondiElimina
  2. UPP vive di web molto strano

    RispondiElimina
  3. Argano tempo fa avevi iniziato a darci dati ben più obiettivi sulle liste. Tipo numero donne, età media e numero di laureati. Perché non ci aggiorni?

    RispondiElimina
  4. Questi dati sono molto indicativi, da sempre i pareri degli utenti web si riflettono sugli eventi della vita reale. Questa è l'ennesima conferma su chi sono le 3 parti che si giocheranno la vittoria, e lo faranno sul filo di lana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il web fosse uno specchio fedele della vita reale avremmo il M5S al 75% dei voti e Forza Nuova al 25%. Non e' cosi', neanche lontanamente.

      Elimina
    2. Mettiamoci anche il cazzeggio del CittadinodiRecanati.

      Elimina
    3. Eppure l'articolo era chiaro... Smettete di guardare solo le figure e leggete, gli articoli (anche nei blog) vengono scritti per questo!

      Elimina
    4. Non so cosa abbia fatto il Cittadino. Io so solo che per quanto mi riguarda, nello stesso post, ho ampiamente spiegato che si trattava di dati assolutamente non attendibili a fini statistico/elettorali.

      Elimina
    5. Intendevo di fare una media tra il counter dellargano e il counter del CittadinodiRecanati

      Elimina
    6. Giusto così per tirare l'acqua al tuo mulino uppino..... Ma quanto vi rode che la gente non vi considera!!!!!

      Elimina
  5. Chi non comunica con la gente con altri media riceve più visite sull'Argano che è stato più sollecito ed esaustivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rigirare la frittata...lo stai facendo bene

      Elimina
  6. Ho capito essendo il blog frequentato prevalentemente da uppini non hanno guardato la propria lista che la conoscevano gia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, ci sono cure anche per chi ha ossessioni gravi come le tue

      Elimina
  7. Ubaldi & co quelli che più frequentano l'Argano ...
    (non c'è l'emoticon con l'urlo di Munch ? )

    RispondiElimina
  8. Ti risulta Argano che upp quando chiede i voti dichiara di aver fatto pace con il pd?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema sarebbe se dichiara di essere il PD ... Come l'ultima volta...

      Elimina
    2. risulta che ancora si spacciano per il pd

      Elimina
    3. Chi è del pd cerca di nasconderlo per non essere accomunato a quelli che vedono il sole a scacchi!

      Elimina
    4. Chi fa accomunamenti così facili usa poco il cervello.

      Elimina
    5. Il cervello ed anche il cuore non possono dire di votare per questi "elementi".

      Elimina
    6. Il fare di un erba un fascio e' dimostrazione di non avere un cervello purtroppo.

      Elimina
    7. Fare di OGNI erba un fascio garantisce di liberarsi del marciume,a questo punto è inevitabile.

      Elimina
  9. Se io , per pura ipotesi, non volessi essere governato da Renzi,Ceriscioli e Pettinari perché dovrei votare Giri?

    RispondiElimina
  10. Argano sono giorni che qualcuno te lo chiede ma senza risultato. Perché tra le statistiche (tutt'altro che da cazzeggio), non ci dai un quadro complessivo di come sono strutturate le liste? Mi riferisco ai dati già evidenziati dall'anonimo sopra: età media, presenza femminile e grado d'istruzione dei candidati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una serie di motivi:
      1) perchè per molte liste non ho la data di nascita
      2) perchè per tutte le liste non so quanti sono i laureati e non è che ho il tempo di andare a chiedere a tutti il titolo di studio
      3) perchè ho una vita privata e per quanto mi possa dedicare al blog, i miracoli non riesco a farli.

      Elimina
    2. Bene ormai è ufficiale. Quando i blogger non vogliono approfondire argomenti che magari danno lustro a qualcuno non troppo.amato, si ricordano di avere una vita privata e buonanotte ai sonatori

      Elimina
    3. Senti, io non so cosa tu voglia da me. Cosa vuoi? Che vado dentro il Comune, sfondo le porte e mi faccio dare le date di nascita e i titoli di studio dei candidati? Perchè non lo fai tu, caro mio braveheart delle mie palle, che si diverte a sputare cagate come quelle sopra?
      Vi riferisco i dati che vi posso riferire. Quelli impossibili non ci riesco. Tu, invece di dire grazie ai blog che ti raccontano cose che nei giornali non trovi manco morto, ci sputi pure sopra.
      Ma perchè non te ne vai affanculo?

      Elimina
    4. Me ne vado affanculo ma insieme a tutti quelli come te che vogliono informare ma poi si fermano di fronte alle pulsioni di cuore. Le liste sono pubbliche o no ormai? Nelle schede presentate ci sono almeno nomi cognomi e date di nascita. Io i dati li ho visti e le medie d'età le ho fatte, ma non avendo un blog a chi le riferisco? Grazie del tuo livore. Dai manforte ai miei sospetti.Quanto ai titoli di studio non credo sia cosa impossibile da rintracciare. Oggi per esempio conosciamo quelli di Insieme alla Gente

      Elimina
    5. Parli non sapendo una beata mazza. L'unico ente che ha i dati che tu citi è il Comune. Io riferisco i dati di quelli che me li rendono noti. L'indovino non lo posso fare neppure per fare contento a quelli come te. Dovresti ringraziare dalla mattina alla sera che i blog ti danno certe informazioni. I blogger, non so se lo hai capito, lo fanno togliendo il loro tempo libero alla loro vita privata. E non guadagnandoci manco un centesimo di euro. Tu, per ringraziarli, li insulti. E ti dovresti vergognare. Io il livore lo dedico ai defiicienti come te. Da deficiere: mancare. E poi non sei attento. Di quelli che hanno fornito tutte le date di nascita, o nel post del blog, o nei commenti è stata riferita la media età.

      Elimina
    6. Si richiede il titolo di studio come se fosse una garanzia assoluta. Caro mio, ci sono medici responsabili di decessi, ingegneri responsabili di crolli e grandi economisti responsabili di fallimenti. Ci vuole, invece, quello che tu non hai: intelligenza e buon senso, sorretti entrambi da tanta onestà. Apri un tuo blog, così potrai sciorinare dati e titoli a tuo piacimento. Te ne saremo grati noi e il tuo unico lettore. Tu.....

      Elimina
  11. Suggerirei un tema: Programmi a confronto. O si liquida facilmente visto che a leggerli sembrano tutti uguali, veramente. I problemi sono quelli in fondo... Oppure un post sulle opere irrealizzabili. Un ponte, un kursaal, un festival... Propongo una raccolta fondi qui sull'argano per realizzarne una

    RispondiElimina