QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Si, ottima iniziativa, alla quale mi accoderò, ma sarebbe ancora più significativo se ogni "moroso" effettuasse il pagamento di almeno una rata condominiale arretrata, in modo da permettere di effettuare almeno le manutenzioni più urgenti, cosa che eviterebbe altri episodi del genere. Sono certo che la città si stringerà attorno allo sfortunato custode, ma i condomini morosi dovrebbero prendere coscienza che una parte della responsabilità di questa morte è la loro, e fare almeno un po' del loro dovere!
RispondiEliminaper la tragedia non ci sono parole! l'iniziativa è lodevole, domattina se possibile tutti all,Hotel House dal portiere Mustafà con un piccolo contributo facciamo sentire alla famiglia che le siamo vicini!
RispondiEliminaCredo sia importante un gesto di sensibilita' umana e di concreta solidarieta' egli era venuto per cercare una vita migliore per lui, la sua signora, il bambino ma ha trovato la morte. Stiamogli vicini
RispondiElimina