QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 17 luglio 2015

IL PD E I POPULISMI

Riceviamo e pubblichiamo dal Partito Democratico di Porto Recanati:



24 commenti:

  1. me pare il programma della vecchia giunta Ubaldi ... ma....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora tanto per cambiare al Porto il programma delle prossime amministrative prevederà Impianto di teleferica, skypass gratuito acquisto di cannoni sparaneve etc., tanto dobbiamo fare il contrario dei nostri predecessori, ma perchè ano delle 9,24 non vai a fa el bagno, almeno te rinfreschi e puo darsi che ragioni meglio.

      Elimina
    2. Fare il contrario no,........però copiare paro paro il programma dell'amministrazione della Ubaldi!! Fate come Riccetti che copiate i programmi??

      Elimina
  2. Rosalba, aspettaci... stiamo arrivando! Pistaaaa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari miei lo avete tanto invocato... E questa volta ve lo prenderete questo accordo. Vi spaventa perché sapete che in questo caso non avreste speranza alcuna di vittoria

      Elimina
    2. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

      Elimina
  3. Benissimo! La lezione ricevuta, sembra abbia dato i suoi benefici effetti a un PD che schierandosi con i precedenti "negazionisti-ambientalisti" aveva preso una rotta a dir poco...populista?
    Vedremo se prossimamente le parole si tradurranno in fatti. D'altra parte non manca molto.
    Auguri PD!

    RispondiElimina
  4. Rispetto al programma con cui il Pd ha vinto le passate elezioni mi pare che ci sia un qualche cambio di direzione, che il Pd non motiva... non può che significare un cambio di alleanze!

    RispondiElimina
  5. sarete anche forti sui programmi. ma in quanto a grammatica è un pianto greco

    RispondiElimina
  6. Il PD farebbe bene a ricordare che all'opposizione c'ha fatto la muffa, dovrebbe anche ricordare che dopo aver vinto è ritornata di nuovo a fare la produzione di penicillina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma la penicillina e' una delle più grandi invenzioni venuta fuori per sbaglio!.
      Come nel caso NPP!

      Elimina
  7. Sto programma mi sembra l'ennesima presa per i fondelli da parte di quelli del Pd. E lo sfondo mistico di Renzi ne è la prova

    RispondiElimina
  8. Faccio presente che il pd alle amm ha preso 600\650 voti.quel piccolo movimento che si chiama upp ne ha presi 1500/1600. Con questi dovete fare i conti. Occhio .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferenze caxxo, P R E F E R E N Z E!
      i voti sono una cosa le preferenze un'altra. 4 uomini che fanno votare per due donne danno 500 preferenze in più. Due donne che fanno votare oer 4 uomini fanno 150 preferenze.

      Elimina
    2. Ma che conti fai? Ma dove sei stato nell'ultimo anno?

      Elimina
    3. Alle regionali dove sono i voti di upp i 91 di pierini? Bella figura...

      Il pd per quanto avete provato a demolirlo e con una elezione con il miniml storico di affluenza ha avuto 800 voti con tutti voi riccettiani a far campagna per pierini...

      Upp conta quello che vale... 0

      Elimina
    4. Certo UPP andava in giro e chiedeva i voti spacciandosi per il Pd e sai quanto ne ha fregati ? Una Marea .....

      Elimina
    5. 21% alle regionali sono un po pochi non ti pare.ma dove sono andari a finire i 2400 voti presi alle europee?

      Elimina
    6. 26% prego... Dati ufficiali regione marche

      Elimina
    7. Tu pensi che le persone si lasciano fregare?La controprova l'hai avuta alle reg.Poi se vi sieti accorti all'assemblea pubblica del upp, la partecipazione della gente non vi dice niente.Invece di andare dal notaio,potevate spiegare con un ass. pubblica, le vostre ragioni alla gente, ma e il coraggio che non c'e. Fate l' assemblea al nazareno con 15- 20 persone, dove ve le suonate e ve le cantate.Andate avanti cosi, mi raccomando.

      Elimina
    8. in un anno il PD ha fatto 3 assemblee degli iscritti , di cui una ha preso la decisione con tanto di votazione di passare all'opposizione.

      Il PD + un partito pertanto risponde ai suoi iscritti, ed a differenza della tua famosa assemblea di upp gli iscritti possono anche intervenire.

      Il PD aveva già ratificato l'uscita dalla maggioranza in assemblea dunque la strada era già sancita e deliberata. I partiti funzionano così , se vuoi voce in capitolo prendi la tessera.

      su upp la tessera non importa tanto voce in capitolo non la avrai mai

      Elimina
    9. Anonimo delle 8:32 del 19 luglio: perché ti scaldi tanto?

      Fra 9-10 mesi circa andremo alle elezioni comunali: lì ci conteremo!

      PS: il PD ci sarà di sicuro, spero ci sia anche tu così gli elettori valuteranno te e noi: è la democrazia. Stai sereno ci guadagni in salute.

      Elimina
  9. ma ancora avete coraggio di parlare di programmi?
    con quelle figure di .......

    RispondiElimina
  10. Continuate così.
    La politica,quella con la p minuscola, non chiede di meglio.
    E' bene che gli elettori si posizionino in due fazioni contrapposte ed in lotta tra loro, in pieno stile calcistico.
    Basta fare il tifo per l'una o per l'altra,quello che conta è lo scontro, non i contenuti.
    D'altronde lo diceva già Sir Winston Churchill , che la sapeva lunga: "gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e perdono le partite di calcio come se fossero guerre".
    L'importante è non far funzionare il cervello,quello serve solo da contrappeso.
    Buone vacanze a tutti!

    RispondiElimina