QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 29 luglio 2015

BURCHIO: L'APPELLO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento 5 Stelle:

Commissario, occhio al TAR!

Il Burchio divide e non perdona!


Può un commissario prefettizio in amministrazione straordinaria prendere una posizione definitiva su una variante urbanistica che ha visto la città spaccata in due?
Entro quali limiti un commissario che dovrebbe occuparsi solo dell’ordinaria amministrazione è autorizzato a prendere decisioni politiche? Sono state concordate con tutte le parti in causa? Al Movimento Cinque Stelle di Porto Recanati non risulta di essere stato invitato a tavoli di sorta.
Al momento è stato appena nominato ad interim il funzionario all’urbanistica. Come può costui illustrare adeguatamente al commissario il completo iter urbanistico della variante - adottata e mai approvata – denominata “Parco del Burchio”, con i suoi reiterati pareri negativi della Soprintendenza ai Beni Culturali?

Noi abbiamo studiato con l’aiuto di esperti tutta la questione sotto gli aspetti urbanistici, ambientali, archeologici, di marketing turistico. Siamo perciò disponibili a fornire al commissario tutti gli elementi utili ad una ponderata decisione che tenga veramente conto degli interessi dei cittadini, non degli investitori. Ci possiamo incontrare nella sede istituzionale o anche in un piacevole ambiente conviviale.

Movimento 5 Stelle Porto Recanati


Piccola nota a margine: il Commissario Prefettizio è obbligato da una sentenza a prendere una posizione definitiva su una variante urbanistica che ha visto la città spaccata in due. E deve farlo entro 40 giorni. Poi, ovvio, in qualità di sostituto del Sindaco e dell'intero consiglio Comunale può sentire chi vuole prima di decidere.

L'ARGANO


9 commenti:

  1. Ma siete non pervenuti da un'anno e vi svegliate adesso!!!!!!! Fossi grillo vi toglierei il logo...

    RispondiElimina
  2. Bene 5 stelle, difendete il No allo scempio del burchio.tanti cittadini saranno con voi anche per questo e per combattere assieme l'intreccio partiti affaristi e speculatori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 5 stelle dopo essere stato inesistente in consiglio, ancora discute?

      Elimina
  3. Il Commissario non deve averci dormito la notte in attesa di questo comunicato..
    P.S.: intanto aspettiamo con ansia il famoso incontro "quindicinale"

    RispondiElimina
  4. Ha fatto più opposizione la ex democrazia cristiana che il 5 stelle che è stata la terza gamba zoppa della montali...

    RispondiElimina
  5. M5S ok, avete detto la vostra ....ora tornate a raccontarvi le storielle tra di voi come nel Decamerone!

    RispondiElimina
  6. tutti questi anonimi che gettano fango contro il movimento 5 stelle, chissà per quale perdente avete votato, montaliani o Ubaldini?

    RispondiElimina
  7. Chiarissimo Arch.Poeta, LEGGITI L.ART 141 DEL TUEL, E VEDITI I POTERI ORDINARI E STARORDINARI CHE IL COMMISSARIO HA.
    PROABILMENTE PUO FARE TUTTO ,ANCHE DECIDERE ENTRO I 45 GG. SULLA SENTENZA DEL BURCHIO.
    L'UNICA COSA CERTA E CHE NON HA L'OBBLIGO DI SENTIRE TE E M5S SULLE MINCHIATE CHE SCRIVI

    RispondiElimina
  8. Poeta ex "assessore"ai lavori pubblici si mente contro la montali e Riccetti ? Se la montali lo ha chiamato in comune per farsi spiegare il Burchio perché non si fidava di Riccetti

    RispondiElimina