QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 26 luglio 2015

ARRIVEDERCI SEGRETARIO

Oggi, sulle pagine del Resto del Carlino, ci è stato segnalato il manifesto che sotto pubblichiamo. Alcuni sindaci marchigiani (tra i quali Sabrina MONTALI) che hanno collaborato con la nostra ex Segretaria Comunale, hanno pensato di acquistare una pagina del quotidiano per un "commiato" alla Dottoressa Mariella Donato.
Molti i riferimenti alle recenti vicende politiche della nostra cittadina.


22 commenti:

  1. Perché non ha partecipato il sindaco di Moncalvo in Foglia ?

    RispondiElimina
  2. Nessuno mette in dubbio la professionalità della Donato, anche se come tutti gli esseri umani può sbagliare( vedi sentenza Tar sul Burchio), ma Santo Iddio questo qua sopra più che un ringraziamento sembra un necrologio, ma chi l'ha scritto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione caro/a Mannoio sembra proprio un elogio post mortem e proprio per questo mi chiedo se sia tutto vero quello che scrivono certi sindaci, peraltro di paesi a me sconosciuti (escluso Gabicce) perché di solito chiunque passi a miglior vita viene sempre decantato

      Elimina
  3. Anche noi cittadini di Portò RECANATI la ringraziamo di essersene andata e il ringraziamento sarebbe stato ancora più caloroso se insieme a lei si fosse portata la amministrazione con la quale è riuscita in meno di un anno a sfasciare la terza realtà turistica delle Marche. Grazie che se ne è andata e non arrivederci ma addio. Vada pure a combinate disastri altrove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come mai è stata trasferita tanto lontano in Sicilia?

      Elimina
    2. Terza realta' turistica delle Marche?????A parte San Benedetto, Senigallia, Porto san Giorgio, Civitanova Marche, Ascoli, Loreto, Numana, Sirolo, Gabicce, Fano, quali sarebbero le prime due davanti alla nostra amata cittadina????

      Elimina
    3. Fidati,parola di lupa di mare!la classifica la faccio io e l'acqua del mare è pulita meglio della Sardegna, io la bevo tutti i giorni!

      Elimina
    4. Ani delle 14:59 e 15:20 se avete un po di tempo da perdere e andate a vedere le statistiche della regione Marche e di internet, con vostra enorme sorpresa vedrete che con la lupa di mare il paese era diventato la terza realta' turistica della regione. E' bastato un anno di lupi di terra per ritrovarci nelle retrovie. Se fossero durati 5 anni questi lupacchiotti probabilmente sarebbero riusciti a riportarci a Frittole nel 1492 quasi 1500

      Elimina
  4. Concordo con Mannoio e aggiungo. Ma se la Donato ha avuto gli stessi problemi anche in altri comuni, fosse mai che sia lei a causarli ? Mai si è vista una cosa del genere. Verrebbe da dire che excusatio non petita, accusatio manifesta. E anche se non fatta da sola il significato e' lo stesso. Spero per lei che dove andrà faccia davvero la segretaria comunale e la smetta di voler guidare un comune facendo a meno di giunta, consiglieri, commissioni e consigli comunali. Se continuerà a fare quello che faceva qui parlerà solo con il sindaco ed il vicesindaco.

    RispondiElimina
  5. A ete sprecato pure i soldi per comprare la pagina????

    RispondiElimina
  6. Chi sa come mai Ucchielli non la ha salutata...

    Montali tranquilla non ci mancherai neanche te perche in lista con riccetti non entri neanche in consiglio comunale...

    RispondiElimina
  7. Terza realtà turistica delle Marche? Le ipotesi sono 2: O non ti sei accorto che stai in un altro paese oppure il tuo spacciatore ha veramente roba buona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANO 14.59, non sono la persona che ha scritto che Porto Recanati è la 3° realtà turistica delle Marche ma, prima della giunta Montali, lo era per davvero, dopo San Benedetto e Senigallia. Guarda le classifiche di Internet. Detto questo, il tuo modo di rispondere è proprio sgradevole e pur di perorare la tua opinione politica ammazzi Porto Recanati. Bene la dialettica ideologica ma non insultare la nostra città: non se lo merita.

      Elimina
    2. Evidentemente se sai che gira roba buona è perché sei abituato a fumarla. I tuoi amici o il trio delle meraviglie (chiamati come vuoi) non solo è riuscito a distruggere un paese, ma lo ha anche reso ridicolo in tutta la regione. Fortunatamente si sono e vi siete levati dalle scatole con buona pace di tutti tranne te. Fattene una ragione e smetti di fumare roba non buona perché il cervello ne soffre anche se ormai potrebbe essere già troppo tardi

      Elimina
    3. Prima della Montali eravamo fortissimi sul turismo, con l'eau de merde davanti a Fiore e le Torri di avvistamento che hanno fatto un successone! Infatti sono riuscite nel loro intento: tappare l'ultimo "buco" da cui si vedeva il mare... Grande Ubaldi!

      Elimina
  8. 12:17, hai messo dei soldi sul Burchio? O forse qualche speranza, visto che i soldi finora sono stati molto raccontati e poco visti. Per il resto tietti la tua cafonaggine, che a un paese GIA' disastrato non servono mattoni, ma professionisti corretti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saresti tu il professionista serio? Oppure gli avvocati di questo ultimo anno? Quando erano all'opposizione non hanno saputo presentare neanche una mozione di sfiducia , quando erano al comando hanno fatto di tutto e di più per farsi cacciare per non parlare di cosa sono riusciti a presentare al TAR insieme all'altro professionista Avv. Berti per il Burchio. Se questi sono i professionisti a cui ti riferisci, allora è molto meglio farsi governare da dei dilettanti che però amino il paese

      Elimina
    2. Appunto anonimo delle 15:14, professionisti corretti e preparati come Avvocati-Amministratori-Segretari comunali.

      I quali sappiano dare sostanza Legale e Amministrativa

      - alle Delibere di Giunta,

      - a quelle Consiliari

      - all'atto della Segretaria che ha predisposto, promulgato e firmata la comunicazione di avvio del procedimento per l'auto-annullamento in autotutela amministrativa della delibera C.C. n.63 del 30 dicembre 2013 avente ad oggetto "approvazione accordo procedimentale relativo alla variante urbanistica area del Burchio".

      Tutte e quattro annullate dal TAR (compresa la delibera di giunta sulla ditta insalubre) per inconsistenza delle motivazioni.

      Sono d'accordo con te servono professionisti preparati e di buonsenso.

      Purtroppo per Porto Recanati non lo erano. Soprattutto non erano bravi amministratori.

      Elimina
  9. Anonimo delle 15:14: corretta come la Segretaria che da presente per cinque volte in una giornata un assessore che stava in Cina.

    RispondiElimina
  10. Cara sabrina ( cara per modo di dire ) ancora non ha capito che insieme al suo amico riccetti la sua cara donato ha contribuito ad affossare la fossa ?eppure ai così gli comunali sghignazzavate tanto eravate PIETOSE ! Ecco ciò che ti sei meritata cara sabrina

    RispondiElimina
  11. Ma chi è 'sta Donati? Non mi risulta che oer altri Segretari uscenti ci siano ststi simili sviolinate di commiato...

    RispondiElimina
  12. Non sarebbe meglio pagare i debiti elettorali alle aziende creditrici prima di acquistare pagine di giornale per idolatrare una persona che in otto mesi ha fatto una marea di stupidagini.

    RispondiElimina